Vi proponiamo un’intervista triplice: tre grandi professionisti hanno accettato il nostro invito.
Il Dottor Peter McCullough, internista e cardiologo americano, leader nel trattamento del Covid; il Dottor Andreas Gianoulopoulos, cardiologo e pneumologo, anch’egli esperto nelle cure contro il Covid e Angelo Giorgianni, giudice e Segretario Generale dell’OMV (Organizzazione Mondiale per la Vita)
L’intento di questa triplice intervista è collegare dei mondi che altrimenti non avrebbero possibilità di conoscersi.
Stati Uniti ed Europa, passando per la Grecia e per l’Italia.
Sia il Dottor Peter McCullough che il Dottor Andreas Gianoulopoulos curano il Covid e grazie ad Angelo Giorgianni i due medici si sono conosciuti e probabilmente collaboreranno tra di loro.
Si è parlato del fallimento della campagna vaccinale e delle cure, che dopo oltre due anni sono ancora osteggiate.
E’ ormai chiaro a chiunque non abbia il cervello fritto dalla propaganda che non ci sia nulla di sanitario, ma sia un enorme problema politico da cui deriva questa costante emergenza democratica.
Dall’intervista emerge la necessità di una cooperazione internazionale. Noi ci facciamo portavoce di questo bisogno, sempre più impellente, a ogni livello sociale, sia nazionale che internazionale.
Ringraziamo i nostri ospiti, dicendo che saranno sempre benvenuti su MittDolcino. Di qualunque cosa essi abbiano bisogno noi ci siamo.
Potete seguire l’intervista su Rumble:
O su Telegram:
*****
l’Alessandrino