Chiaramente le ritorsioni occidentali contro la Russa per l’invasione ucraina resteranno sterili, in assenza di cooperazione cinese. Infatti il gas che l’EU non dovesse più comprare da Mosca è già stato opzionato dalla Cina; idem i preziosissimi fertilizzanti, che Mosca da venerdì scorso non esporta più in Occidente. E senza dire nulla sulle triangolazioni Mosca-Pechino per la valuta: infatti essendo Pechino ricca intrinsecamente di dollari non avrà alcun problema a dirottarli su Mosca per i propri pagamenti di preziose merci fisiche, “fregando” i sanzionatori de noantri...
Il risultato è sotto i nostri occhi. Una carenza globale di dollari, che fanno esplodere la valuta americana (in realtà dollaro e franco, legatissimi, salgono all’impazzata sui mercati; ma si apprezzano anche yuan e sterlina, mentre l’unica valuta che scende è l’euro, ndr). E con Mosca che si guarderà sempre più a est, lasciando l’EU al suo disastrato destino, nichilista (principio tedesco, anche questo, vedasi oltre).
Ciò si tradurrà in quello che in teoria amerebbe Berlino e l’EU in generale, da quando l’EU è stata ingegnerizzata: svalutare la propria moneta.
Peccato questo valga solo in teoria, come da piani tedeschi sempre fallaci all’ultimo miglio.
Infatti svalutare va bene ma solo ad una condizione, sine qua non: che non ci sia forte inflazione. Infatti con l’inflazione galoppante il gioco si ribalta, bisogna rivalutare la propria moneta, non svalutarla… Questo vale anche per l’euro.
Ecco perchè questa EU è già morta e sepolta; anzi l’euro è già finito, causa disastro nella sua economia per via inflattiva, va a mesi.
Se però pensate che questo non sia stato previsto da chi tira le fila, magari come piano C, sbagliate di grosso.
Infatti che esista una tendenza attuale, voluta, a non solo far salire l’inflazione in EU ma a farla esplodere, è sotto gli occhi di tutti coloro che non sono ciechi: prezzi in salita dell’energia per errori deliberati nello stoccaggio gas dell’EU lo scorso anno, guerra in Ucraina, dopo numerosissime provocazioni EU-Nato. Addirittura l’EU che annuncia di non voler più il gas russo, come dire, volersi suicidare economicamente. E prima, le follie anti-COVID, anzi post-COVID, che hanno tolto capacità produttiva anche tramite la sospensione di molti lavoratori specializzati se non vaccinati.
E la catastrofe là da venire, gli effetti della siccità in sud Europa (NB: SUD-EUROPA), va a mesi, ben sapendo che il controllo del clima, come diceva il gen. Mini in tempi non sospetti, è già un’arma a disposizione dei governi, da tempo (…).
In fondo la differenza tra le guerre indotte nel passato, come per quella ucraina dei nostri oggi, ed i tempi moderni sta nei possenti mezzi tecnologici a disposizione, che i nostri antenati si sognavano….
*****
In breve, deriviamo semplicemente che la Cina e l’EU si sono scelleratamente alleate da tempo, soprattutto con Berlino e Parigi, per depotenziare gli USA. Ed ora ne patiscono le conseguenze.
Ovvero il fine era ed è necessariamente spodestare il dollaro da valuta di scambio globale, ossia che permette appunto come valuta globale di essere stampato alla bisogna, producendo carta verdastra da barattare con preziose merci fisiche. La magia avviene grazie alla necessità di utilizzare il dollaro da parte di tutti i paesi mondiali, per scambiare energia/petrolio. A fronte dell’accordo con l’Arabia Saudita di tanti ani fa, ossia da fine anni sessanta dello scorso secolo: USA + Arabia Saudita, più stati satelliti, rappresentano infatti la gran parte dell’estrazione di greggio mondiale espresso in dollari, unitamente al contributo delle majors americane.
Dunque, attacchi il petroldollaro ed attacchi il potere degli USA, alla radice.
Ecco dunque spiegato a cose serve la follia green dell’EU; subcontinente che non avendo accesso al petrolio, avendo perso la WWII, deve organizzarsi come può. Dunque ha la perenne necessità di avere dollari per comprare l’energia che le serve, non avendo risorse.
La soluzione? Appunto, andare prima di tutto sul green, anche se non sufficiente, fisicamente. E sul nucleare (francese).
vista così appare chiaro che la guerra in Ucraina era inevitabile, visto il livello raggiunto nella sfida tra le due sponde dell’Atlantico.
*****
E fu così che l’EU si trovò con la guerra in casa, tutto come previsto, da mesi.
L’importante in tale contesto è prima di tutto sapere che le sanzioni occidentali annienteranno economicamente questa EU.
Vale però la pena spiegare qualcosa in più sul perchè della guerra in Ucraina, lato russo.
In breve, Putin è stato costretto alla guerra. Infatti l’ invasione è avvenuta dopo ripetute provocazioni, arrivate a minacciare non solo di far aderire Kiev alla NATO ma anche installare missili strategici ai suoi confini russi, passando per laboratori di biotecnologici/biowarfare americani ai suoi confini russi. Come capiti Putin non poteva permettere si andasse oltre.
Ben sapendo che era tutto pianificato.
Quello che infatti succederà a breve giro, oltre all’implosione economica dell’EU, partendo dai paesi iper-indebitati ed ambiti come l’Italia (…), è che si spingerà per una folle agenda green atta a sostituire il fossile in EU, sebbene a pena di costi sociali smisurati ed impossibili, che porteranno fuori mercato l’EU stessa (vedasi oltre).
Parimenti la NATO perderà la sua funzione, a termine, nei piani EU, visto che gli USA si stanno esimendo dall’intervenire direttamente a Kiev (ad es. il super consulente milanese Carnevale Maffè ha detto chiaramente che la mossa anti-russa di Draghi ha di fatto trasformato l’UE in Unione militare, auguri, …).
Quello che riteniamo succederà sarà che gli anglo punteranno ad incendiare la situazione bellica ai confini con l’EU, fino a far rischiare qualche bomba atomica senza fallout radioattivo ai confini con la Germania (…).
Chiaramente questo caos riteniamo sia in gran parte voluto, come somma di contributi, in quanto l’EU aveva sbagliato tutti i suoi conti economici a partire dal 2008; ora Putin e la sua supposta invasione sono diventati l’utile scusa per nascondere i fallimenti della super-elite di Bruxelles.
Peccato che nel contesto gli USA restino i primi interessati a disintegrare questa EU…
*****
Passiamo oltre.
Pensare che i tedeschi non abbiamo previsto quanto sta accadendo, un apparente marasma, è da fessi, quanto meno come Piano C. Ed infatti manca un tassello dell’equazione: la domanda interna di beni in seno all’Unione Europea, che deve essere disintegrata per evitare che l’EU stessa vada fuori mercato, causa inflazione galoppante.
Ma come si fa per diminuire la domanda interna?
La scelta fatta dall’EU è e sarà pragmatica: eliminare consumatori, segnatavelo.
Che poi tali consumatori da eliminare sono anche gli stessi soggetti – diventati poveri causa inflazione – che passeranno tra le forche caudine del disastro economiche e soprattutto sociale là da venire, in EU, sembra ormai palese: davvero credete che le folli inoculazioni di massa di un vaccino suppostamente anti-COVID, che abbiamo scoperto essere pressochè inutili per evitare i contagi, servissero davvero per la vostra salute?
Sorridendo, mi viene da dire: illusi!
Ritengo infatti che la spiegazione logica che può dare una quadra alla follia organizzata che stiamo vivendo, ossia anche e soprattutto far inoculare in massa con detto siero mRNA non testato in maniera canonica dall’EMA chi è destinato nei prossimi mesi a protestare ferocemente in piazza causa inflazione e disoccupazione galoppanti (che poi sono essi stessi i consumatori), sia legata alla volontà di eliminarli.
Ossia – meglio detta – con il fine ultimo di eliminare cittadini e dunque consumi superflui, oltre che la fonte di una enorme protesta latente. Gente per lo più titolare di crediti con lo Stato (pensioni e welfare), spesso ricchi di assets, gli anziani ad esempio.
Dai figli di Mengele non ci si può che attendere questo, una forma di eugenetica neo-hegeliana, mirata appunto a preservare il super-stato selezionando una super-razza memore degli ariani, quella dei super-uomini. A danno della massa improduttiva.
(Resta da capire come si possa considerare cd.. super uomini gente come DI Maio, Renzi, Salvini, Brunetta, Zaia et al., tutta gente che temo abbia visto solo il placebo nei loro vaccini, altro che siero sperimentale, che dite?).
*****
I nonni (ucraini) della brigata Azov attuale…
Ben venga dunque, nel rispetto del contesto sopra presentato, la ribellione di Putin anti-globalista, per denazificare l’area, speriamo nel caso addirittura – in termini di ideali nazisti – anche l’intera EU!
Ricordando per altro come le famigerate Waffen SS ucraine (div. Galizia) fossero ai tempi del Reich i più odiati e sanguinari supporter stranieri del nazismo. Stessa cosa che vediamo oggi , di nuovo a letto con i nipoti del Fuehrer, con gli stessi ideali di 80 anni fa (vedasi l’immagine al titolo)(…).
Questa folle situazione si può riassumere direi semplicemente: alla fin fine ci saranno solo tre superpotenze, ma NON l’EU. Assieme all’India in crescendo, grande ed importante come la Cina, a termine.
E anzi con una EU depopolata ed anzi selezionata, eliminando i soggetti improduttivi come con l’Aktion T4, il piano nazista per uccidere deliberatamente gli improduttivi, cfr. eutanasia, per “cancellare” chi costava troppo al sistema nazista senza produrre alcun valore (LINK).
Alla fine avere le super-elites al comando, oggi come allora, intendo quella dei supposti “Superuomini“, significa semplicemente che chi ha grandi patrimoni potrà vivere e prosperare, con la rispettiva stirpe; gli altri invece ad una certa età dovranno “andarsene”, in assenza di opportuni mezzi di sostentamento (…).
Poster dell’era nazista pro-eugenetica, dove veniva spiegato che un handicappato costava 60’000 reichsmark alla società, senza produrre alcun valore (…)
Notasi che il cd. “Superuomo” “deriva da Übermensch, termine che si trovava già usato nella seconda metà del Seicento da Heinrich Müller, e che è più volte adoperato, nel secolo successivo, da Herder, da Goethe, da J.P. Richter, nel senso generale di uomo superiore, uomo che si eleva, per la sua genialità, al di sopra della media comune. Il termine è peraltro solitamente riferito al pensiero di Nietzsche” (tratto dall’Enciclopieda Treccani; a tutti questi seguì il cd. “implementatore”, Adolf Hitler; ben notando come tutti quelli citati sopra sono tedeschi/austriaci, tanto per dire come sia radicata tale folle tendenza elitaria nel popolo germanofono, ndr).
Contenti di questo mondo che avete contribuito a creare, abbassando la testa, in EU?
Contenti di non esservi ribellati?
Dovrete fare a pugni con la vostra coscienza a termine, ritengo…
*****
Due parole – ma proprio solo due – sull’ ambitissima Italia (dagli stranieri, si intende, da sempre ambita e razziata, soprattutto i franco-tedeschi): verrà fatta a pezzi da Parigi e Berlino, via sodali del clan Draghi, con la scusa del rientro dal debito, a tempo debito; ovvero nascondendo il sacco dell’Italia con nuove ed impossibili tasse/successioni che costringeranno le famiglie italiane a vendere le proprie case per un tozzo di pane agli stranieri, ndr.
In breve, le contingenze addivenire in atto in EU, come sopra esposto, avranno un effetto deflagrante soprattutto nel sud Europa ed in particolare in Italia; dunque non faranno che confermare il Belpaese come vero laboratorio globalista, dove perseguire la spoliazione dei beni delle famiglie ribaltando la società nel suo insieme (…).
Ciò avverrà in forza della concomitanza di inflazione, esplosione del prezzo dell’energia (in un paese soprasaturo di PMI, ossia con bassissime competenze di risk management – al contrario delle grandi multinazionali tedesche e francesi –), senza più una filiera produttiva in grado di “parare il colpo“; ma in presenza di una contrapposizione sociale da vaccino mai vista nella storia repubblicana. Oltre agli effetti della siccità da una parte e della guerra quanto meno economica alla Russia dall’altra. Pur anche un paese senza una vera opposizione, con una classe politica in larga parte corrotta e cooptata, soprattutto nel settentrione, a favore dei poteri filo-EU ex Vichy, (…).
E senza parlare del mezzo più audace per instaurare, come primo paese, il cd. New World Order, ovvero il Neuorderung (anche questo un concetto tipicamente tedesco, anzi nazista come origine [“Die wirtschaftliche Neuordnung Europas” W. Funk, 25.7.1940], come Weltpolitik e Lebensraum, [“The ideological origins of nazi imperialism”, Woodroof Smith, ndr): in Italia ritengo ci sarà la spinta più grande dell’intera EU per depopolare.
Memento i più che probabili (ormai) effetti secondari del vaccino mRNA imposto a tutti per lavorare da Mario Draghi, caso UNICO al mondo, che ritengo comprenderemo nella loro interezza solo fra un annetto a giudicare dalle tendenze in atto (in riguardo a tali effetti collaterali ne parleremo nei prossimi giorni con due eminentissimi scienziati internazionali, vi faremo sapere).
Diciamo che entro il 2025 riteniamo sarà comunque tutto chiaro in Italia, Gustavo Rol docet.
Auguri
MD