L’EU ha voluto questa crisi, deliberatamente. Prima non riempiendo gli stoccaggi gas, l’anno scorso. Poi con decisioni assurde, dalia Germania che si è rifiutata, in piena crisi energetica, di derogare allo stop delle centrali nucleari. Fino alla Francia che, stando alle bugie di regime – media italiani similissimi al fu Istituto Luce, quasi in toto ormai – fermava centrali nucleari di EDF, un’azienda di Stato, causa sciopero (ma solo i fessi ci credono).
Alle follie generalizzate, per cui l’EU vorrebbe fermare l’import di gas russo, non che la Russia non voglia vendere gas all’EU, il contrario, siamo noi a suicidarci.
Ossia, l’EU ha voluto e vuole la crisi prima di tutto energetica, poi a seguire, il resto. Ma perchè?
Il motivo è tanto semplice quanto agghiacciante, lo scoprirete nei prossimi mesi.
Ossia, evidentemente è stato deciso che l’Italia deve essere il laboratorio del Grande Reset, che significa decarbonizzare. Ossia la crisi energetica on corso, pazzesca, obbligherà i vari Draghi della situazione in EU ad attuare il Grande Reset! Che per l’Italia ad es. sarà eliminare le persone improduttive, i consumatori di troppo. Causa insufficienza di risorse a seguito della crisi Ucraina, tempificata post COVID come fosse da un orologio visto.
Questo perchè l’EU in generale e l’Italia in particolare, prima di tutto con i grandi crediti verso i cittadini, di welfare e pensioni, post COVID NON è più in grado di onorare i propri debiti in euro verso se stessa. Anzi verso i propri cittadini. Dunque si vuole – nella mente mengeliana delle elites di Bruxelles e dintorni – fare “efficienza!” riducendo i costi. Ossia, appunto, riducendo consumatori, vedasi oltre.
Facile no…
E come si fa a fare questo?
Semplicemente, prima accumulando immigrati senza crediti con lo Stato, da far arrivare via Libya da tutto il mondo, per qualche anno. Poi sarà il turno degli Ucraini, complice la salvifica guerra russa, frutto di provocazioni reiterate a Mosca. In ultimo gli effetti collaterali dei vaccini mRNA: faranno il resto, basta aspettare e VERIFICARE.
Non penso sarà bello….
Tanto gli italiani semplicemente non sono in grado di capire cosa sta succedendo, complici i media italiani cooptati al progetto “straniero” ed anti-italiano? Fate voi… (al LINK; Fonte: ” Programme for the International Assessment of Adult Competencies (PIAAC)“
Infatti, se è vero – come sembra dagli studi pubblicati e certificati del dr. Campos sui vaccini mRNA COVID non testati canonicamente dal’EMA sono – come sembra – veri, ad esempio, ossia che c’è del grafene in tali vaccini, significa che tale grafene è molto sensibile ai campi elettomagnetici indotti. Ad esempio dai 5G. O anche, nel caso ipotetico, la sensibilità potrebbe derivare anche da campi EMG causati da reazioni lontane di tramutazione dell’atomo, o anche per qualche esplosioni in quota per disattivare i satelliti per intenderci. Al limite anche da interazioni solari da raggi cosmici, per esplosioni sulla superficie del sole.
Ecco, in tale caso – in linea del tutto teorica – dipenderà da quanto grafene ogni soggetto ha in corpo per gli effetti che saranno comunque deleteri. E da quanto il corpo ne avrà eliminato, di grafene, per capire le conseguenze.
(Ricordate Paracelso: è la dose che fa il veleno).
E qui mi fermo, ben sapendo che l’interrogativo che vi pongo, qui, come caso ipotetico si intende (DA VERIFICARE, ma poi se avviene non dite che non lo sapevate per favore…) farà bellamente saltare sulla sedia molti benpensanti, magari preoccupati per se stessi, magari vaccinati.
Rimane l’immagine di cui al titolo: la gente non ha ancora capito cosa sta arrivando. Ad es. una famiglia che pagava, che so 200 euro al bimestre di bollette e che magari porta a casa 2000 euro al mese, come farà a pagare bollette decuplicate, inclusi i costi della benzina?
L’unica cosa certa in tutto questo immane schifo è che la casta romana si è coalizzata, attori, giornalisti, cabarettisti, politici, altri servitori dello Stato, per non perdere la loro posizione di privilegio. Ben sapendo che lo tsunami sta arrivando. Dunque da qui in avanti NON aspettatevi deroghe nelle follie statali itaaliane, anzi!
Ad esempio, sono pronto a scommettere che, a partire da settembre, ripartirà il cinematografo sugli over-50 da vaccinare a tutti i costi, infatti sono proprio loro a mettere in pericolo l’INPS, se andranno in pensione…
Come ritengo che il Green Pass over 50 per lavorare – caso unico al mondo – alla fine si farà tanta ma tanta fatica a toglierlo, se mai lo toglieranno
“C’est la vie” amici miei, ognuno è responsabile del proprio destino….
Passiamo oltre
*****
Nel contesto va approfondito il seguente punto: la crisi energetica sta letteralmente disintegrando attività produttive sistemiche, in svariati luoghi italiani, in svariati settori.
Sono i famosi settori energy intensive, ceramica, cemento, acciai, fusioni, carta…
Sembra quasi che esista un piano Morgenthau per l’Italia: per trasformare la Penisola, bellissima, in uno stato prima industrioso ed industriale in un luogo di vacanza e di agricoltura, passando per la cancellazione degli italiani superflui.
La scusa? Mancano risorse energetiche e materie prime, “per colpa di Putin” (in realtà non è assolutamente vero quello che i media vorrebbero farvi credere; in realtà questa crisi è stata pianificata e voluta, oltre che implementata, dall’EU per i fini ivi discussi).
Ossia, in primis per eliminare persone italiane superflue che possono impedire il progetto in corso, gente soprattutto italiana.
E dunque trasformare l’Italia nel luogo di vacanza dei ricchi mondiali, oltre che degli oligarchi locali.
Il motivo?
L’Italia è bellissima, ma gli italiani sono di troppo.
*****
Nel mezzo, tante scaramucce tra veri e vari paesi EU, una crisi non va mai sprecata. Ma – viene da dire – oggi davvero conviene a molti in EU che l’Italia termini la sua storia come Stato a parte. E tanto vale che ciò avvenga eliminando molti degli italiani improduttivi. Ma soprattutto gente con alti crediti verso il sistema, in euro. Crediti che il sistema italiano NON può nè potrà pagare, in euro (mentre il sistema EU, ricordatevelo sempre, ve lo ripetono ogni giorno, NON vuole pagare).
La garanzia da “prelevare” sono gli assets delle famiglie, da depredare.
Per mantenere dove sono, nelle posizioni di privilegio, i mandanti dello scempio là da venire.
Scempio via kapò locali. Ed ecco spiegato il perchè di Draghi inamovibile a Roma…
Gustavo Rol – lo ricordo – lo aveva previsto: al 2025 il 60% degli italiani sarebbero stati di colore. Gustavo Rol ne ha sbagliate poche, sappiatelo.
Sullo sfondo, alcune interessanti profezie, per altro assai convergenti: quella delle Tre Fontane, che prevede sconvolgimenti a Roma, con addirittura un terremoto. E l’altra di Irlmaier, celeberrima ormai grazie a Maurizio Blondet in Italia, che non dice terremoto ma ne descrive conseguenze approssimabili, sempre a Roma.
Alla fine, se quanto profetizzato succederà, ossia se le profezie si avvereranno, devo dire che Roma se lo sarà meritato, per quello che rappresenta oggi. E quello che ha fatto durante il COVID, come capitale del malgoverno intendo (non cito casi stile Glaxo/Poggiolini-De Lorenzo, ma teneteli a mente per il futuro).
Da non dimenticare per altro cosa disse lo spirito guida di Rol, io che studiai a Torino e che ricordo co enorme rispetto il dottore di Via Silvio Pellico, davanti al parco del Valentino: diceva, più o meno, gli italiani più che l’Italia si meriteranno la punizione che arriverà, inequivocabilmente. Stesse conclusioni, fatte da un nobile e dotto, senza peli sulla lingua, dei due precedenti pensatori, sebbene più rozzi e confusionari nelle loro profezie (Rol è uno dei pochissimi diciamo maestri dell’arte in oggetto con uno standing diciamo altissimo, come cultura, ndr).
Io chiaramente sto con Rol. E dunque sono assolutamente contro gli italiani che, soprattutto da posizioni di comando, si sono dimostrati mediamente poco più che ignavi.
MD