Avrei voluto parlarvi delle donne Ucraine, che sulla stampa svizzera è emerso siano di questi tempi (tragici) attese alla stazione ferroviaria di Berlino da “managers” tedeschi, manager di bordelli intendo, per farle lavorare (…).
Che buoni i tedeschi, verrebbe da dire…
Atteggiamento in realtà non diverso da quello dei sodali del sud del Reich, la R.S.I., ai tempi: anche nell’attuale meridione del Reich – ossia nell’Italia del nord – si fanno arrivare migranti, a frotte. Milano ad esempio è già piena di soggetti di colore, cosa stanno facendo – a fare di fatto niente tutto il giorno, vista la disoccupazione galoppante in Italia – nessuno lo sa.
Come se si aspettasse un macro-evento in modo da renderli utili. Ad esempio la sostituzione etnica italica, magari in corso (…).
Sia quel che sia, ora sarà il turno delle/degli ucraine/i.
Tradotto: visto che gli italiani non fanno figli (causa tasse eccessive, ossia assenza di futuro, principalmente a causa dell’euro austero post 2008, ndr) ora arrivano le donne ucraine, sfollate, quasi esclusivamente femmine (giovani); le stesse che sono state diffamate via microfoni spenti se volete (ma non spenti davvero), proprio da quel gotha del giornalismo romano, altra vergogna, lo stesso di proto-sinistra “caviar” che avrebbe dovuto proteggerle (pensate invece i giornalisti sciamannati/non gotha, i danni che possono fare…).
Tutto messo a tacere.
(Cercate sulla stampa italica degli scorsi giorni i riferimenti del caso in questione…)
*****
Oggi avrei davvero voluto spiegarvi come la sostituzione italica sia in corso. Una sostituzione etnica apparentemente pianificata, dove i neri/extracomunitari senza crediti INPS vanno a sostituire i troppi pensionati italiani con troppi crediti INPS, a tempo debito; oggi – non casualmente – spinti costoro alla vaccinazione forzata ed obbligatoria post- 50 anni, pena l’impossibilità di lavorare (…). Caso unico al mondo.
Ma so che avrei sbagliato, a fare questo. Infatti i tempi non sono maturi. Dunque gli italiani – gente semplicemente media – non avrebbero capito.
La colpa? Dell’uomo medio per eccellenza: l’uomo italico. Che ha eletto il suo uomo medio in propria rappresentanza. In primis Matteo Salvini, verrebbe da dire.
Non ci credete, alla possibilità?
Seguitemi: dopo lo sputtanamento mondiale del cd. panzer leghista in Polonia (fra qualche tempo capirete la correttezza dei termini qui usati), “sgamato” dal sindaco locale come ex Putiniano oggi convertito a pro-Ucraina (stessa storia di “no euro diventato cambiare l’euro dal di entro”, ndr), ecco che Salvini, uomo medio per eccellenza ipoteticamente al comando degli uomini medi – fact based – , NON DEMORDE!
Dunque, tornato con le orecchie basse dalla Polonia, senza mai dimettersi nonostante lo sputtanamento galattico – e senza che gli italiani suoi votanti ne chiedessero le dimissioni – eccolo attendere il bus della Lega che accoglie le donne Ucraine sfollate causa guerra (al LINK).
Devo aggiungere qualcosa, a parte la vergogna non solo di averlo votato, il Salvini, ma soprattutto di essere lui del nord come me?
Fatemi non rispondere.
*****
Dunque, stante quanto sopra, ho scelto oggi la “mission impossible“: fare capire agli italiani le basi…. (non “leebbasi”, stile Claudio Borghi e “Augusto” Bagnai, mi raccomando, ndr)
Si, davvero! Voglio provare a spiegare cosa sia l’Uomo Medio.
Chi ha definito l’Uomo Medio, per primo? Difficile dirlo.
Notando che Uomo Medio sia sinonimo benigno, in Italia, quanto meno per come viene inteso dagli stessi uomini medi; ossia non considerato nè come un insulto nè come un denigrazione che dir si voglia (lo vedrete nell’accettazione del “titolo” da parte dell’interlocutore/il giornalista esemplificato, nel video che segue, sotto).
In ogni caso la versione di “Uomo Medio” del grande PPP, Pier Paolo Pasolini, è assolutamente da considerare, senza volersi limitare a che sia l’unica versione esistente, ben inteso.
Nel caso in specie PPP – ci tengo a precisare – è stato uno dei tanti eroi italici che, dall’alto della massima indifferenza del suo stesso popolo, nessuno nel “suo” Paese ha pensato di “vendicare” nella “sua” morte con dubbi colpevoli, men che meno la società nel suo complesso (PPP diresse Orson Wells, NON viceversa, notate bene la grandezza del personaggio, ndr).
Pur fosse PPP un genio assoluto, non venne vendicato, sottolineo. O forse proprio per quello, troppo lontano PPP dall’uomo medio: era quasi un insulto averlo fra i piedi, tanto era differente e colto, si vedeva troppo la differenza. Anzi, PPP non faceva mistero delle sue idee, evidenziando dunque la pochezza del resto!
Dunque, PPP quasi un criminale (PPP fu perseguito non so quante volte dalla magistratura, anche per rapina a mano armata, “riconosciuto” pur avendo un sacco in testa, tutte fandonie naturalmente).
La sua fine, così come è avvenuta, in fondo era scontata.
*****
Vi lasciamo dunque ad un tutorial, sotto: Orson Wells riporta una versione universalmente conosciuta – sebbene non l’unica – dell’uomo medio italico.
GUARDATE BENE IL VIDEO, E’ BREVE, STATE TRANQUILLI!
Nel contesto, secondo Orson Wells/PPP, quello italiano era/(è?) “il popolo più analfabeta, la borghesia più ignorante d’Europa“.
Film – capolavoro per i cinefili – datato 1962: ai tempi in Italia c’erano grandissimi cervelli, ad ogni livello ed in ogni campo (…).
Oggi invece, i cervelli sono assai ridotti, non paragonabili al 1962 ad esempio, in qualsiasi campo (e specialmente in politica), sia come qualità che come quantità specifica; dunque la situazione direi che non può che essere peggiorata da allora, che dite?
Ricordo a tutti, casomai che ve ne foste dimenticati, che un ex bibittaro – giuro, è così – sta capo della Farnesina (pur dopo essersi preso del cd. dilettante, ad esser gentile, di fatto, sia dal capo della diplomazia cinese che di quella russa, ndr).
Che volete che vi dica, di più?
Io sono persona pacifica, a maggior ragione visto che alla stragrande maggioranza dell’italico popolo sembra andare bene il Super Green Pass ed il vaccino per lavorare, in Italia, caso unico al mondo... E tutte le altre follie correlate.
Meglio detta: se prima di tutto le FFOO le FFAA italiche accettano questo, che posso farci io, italiano solo di nascita? Farmi picchiare in piazza perchè penso la strada sia assolutamente nichilista, a breve nell’epitaffio per altro?
Non ci penso nemmeno! Non ne vale la pena, vista l’alternativa di opposizione, ossia di opposizione inesistente. Ovvero di rappresentanza, degna di tale nome, degli uomini medi
—>Visto anche chi è l’uomo (medio?) a capo dell’Opposizione degli uomini medi italiani, in rappresentanza di una fazione politica che come opposizione di fatto NON esiste….
Si, un paese senza opposizione, o meglio opposizione solo di facciata, ma con uomini assolutamente medi al comando. Per inciso, un paese senza opposizione tecnicamente si chiama dittatura; come si chiama invece un paese con solo un’opposizione di facciata che però sta al governo, impersonificata da uomini medi per eccellenza?
Forse paese di Pulcinella? O Paese Arlecchino, servo di mille padroni? O semplicemente caos?
Meglio, direi: si chiama laboratorio del Grande Reset!
Ecco, questa definizione è perfetta: Italia, paese senza opposizione e con uomini medi al comando degli uomini medi votanti, è il laboratorio del Grande Reset!
Per inciso, se si volesse evitare tale ignobile fine il primo passo da fare, rapidamente, sarebbe sostituire l’uomo medio al comando degli uomini medi. Se non lo si fa, vuol dire che agli uomini medi italici – evidentemente la maggioranza – va bene così.
In tal contesto chi non vuole essere uomo medio, o sa di non esserlo, è lasciato con poche opzioni (…).
Auguri a tutti, davvero.
Me incluso (preciso questo, se no all’italico popolo “sale “l’invidia e dunque diventa molesto).
MD