Non dilunghiamoci oltre: solo una informazione equa/equilibrata, indipendente, ragionevolmente non di parte e condivisa permette di avere un’idea fattuale della realtà che si sta vivendo.
Leggiamo oggi news in italiano sulla guerra in Ucraina, trattasi di “supposte verità”, che facciamo davvero fatica a credere, tanto sono a senso unico (…)(vedasi anche il tragico caso de La Stampa di Torino che pubblica le foto di un massacro in specifico, ma indicando come autore la parte sbagliata, …). Resta infatti la tara, enorme, della censura galoppante/manipolazioni informative anche sui social occidentali. Censura di cui siamo stati per altro vittima anche noi con l’intervista oscurata – e con canale bloccato – solo per aver intervistato uno dei più grandi virologi al mondo, ex virologo di Bill Gates, Geert Vanden Bossche.
(Alla fine si sono accorti che era tutto un errore, ma il canale è stato bloccato un mese, ndr)
Oltre che, chiaramente, l’incredibile censura contro Trump dello scorso anno, praticamente su tutte le piattaforme social.
Forse tutti noi, in Occidente, abituati a considerarci democratici, semplicemente democratici non lo siamo più. Dunque senza saperlo difendiamo gli interessi – ripeto, INTERESSI – dei pochi che muovono le leve del vapore (a svantaggio del 99% del popolazione, ndr).
Ovvero – forse – siamo immersi in un mondo oligarchico in cui la democrazia è rimasta solo come abbaglio di facciata.
Forse…
Un Occidente dove – forse – le elezioni democratiche sono truccate (vedasi ad es. USA 2020 e Italia 2006)…
Forse…
Società in cui il vaccino magari non serve per combattere una malattia – come ripetono i media – ma per selezionare e/o ridurre la popolazione/salvare i vari INPS di selezionati paesi….
Chissà…
Ad oggi, chiaramente, non possiamo ancora avere risposte conclusive. Ma ci arriveremo.
*****
Importante dunque ascoltare quanto meno le parole di un grande statista, anche se avversario.
Comunque sia di questo si tratta, Vladimir Putin resta un grande statista. Chiarendo bene quali siano le sue posizioni in relazione alla guerra in corso in Ucraina.
Anche se tecnicamente nemico di un certo Occidente – evidentemente/molto probabilmente sta rovinando piani cruciali delle elites sovranazionali – il russo Putin resta un grande stratega, al pari di un un grande uomo di fede e di governo… (le due cose possono andare a braccetto, anzi lo hanno fatto per secoli).
Trovate l’intervista al LINK sotto, di Youtube.
Precisiamo che questo non è un nostro canale, noi qui vi reindirizziamo solo ad un canale di terzi, canale pubblico, su Youtube, che trovate in calce.
Per il lavoro fatto da costoro, il minimo per chi apprezza quanto da loro pubblicato sarebbe di iscriversi al loro canale-
Vi lasciamo dunque al discorso integrale, datato 16.3.2022. Sottotitolato in italiano.
Buona visione
MD
*****
Canale di pubblicazione: https://www.youtube.com/channel/UCLrgUeP56dUPUwp4vCy6RIQ