Scopriamo in questi giorni, riannodando i fili, che qualcosa di molto simile COVID era già presente, sembra a fine 2019, in Lombardia e dintorni. Proprio nel cuore leghista, tra Bergamo, Brescia, Crema, dove poi esplose l’epidemia.
Sappiamo che Vincenzo D’Anna, presidente dell’Ordine dei biologi italiano, chiarì subito e senza mezzi termini, dopo aver ricevuto i campioni del doppio test COVID fino a circa il 20 febbraio 2020 in larga parte non testati doppiamente dall’ISS come da prassi, che non si trattava di virus cinese, ma di virus locale, al massimo europeo.
Come è stato possibile che poi queste parole si siano avverate? D’Anna infatti aveva ragione (chiesero in molti – in TV, urlando – le sue dimissioni: è ancora Presidente dell’Ordine…)? E che nessuno abbia indagato affondo sugli incredibili eventi?
E che dire dello strano caso delle polmonite blaterali interstiziali con tampone negativo, che si sono ripetute durante il biennio 2021/2021?
Secondo alcune fonti, sembra, ci sarebbero segnali che la magistratura si stia muovendo, oggi, per indagare tali fatti (…). certo, la prescrizione è lontana..
Viene da dire: forse qualcosa non torna nella rappresentazione mediatica data finora sugli strani eventi COVID attorno a Pontida nel 2020. Forse c’è stato del dolo, si intende? O peggio?
E nel caso, da parte di chi?
Chissà…
Ricordiamo nel contesto lo strano caso di Anis Amri, sbarcato dalla Tunisia con un barcone, poi volatizzatosi, secondo alcuni addirittura riparato in strutture militari atlantiche (…). E poi ricomparso con Minniti ministro degli Interni in Germania, per il grosso attentato dei tempi (…).
Tornato in Italia in modo roccambolesco, certamente protetto da strutture potenti (visto che passo da Chambery durante la visita ufficiale di Macron nella città), arrivò nella zona di Monza, dove due poliziotti italiani gli spararono inopinatamente, la dinamica non è mai stata chiarita completamente (…).
Tali due poliziotti, prima insigniti di una menzione dalla Germania, da A. Merkel, poi non ottennero nulla, sembra per dei strani post nazisti comparsi nottetempo sui loro social, caso stranissimo (…)
Il Caso di COVID-Codogno seguì.
Che ci sia correlazione?
Che nel caso verranno indagate aziende tedesche specializzate in virus animali, che magari sono passati all’uomo, magari scappati da qualche laboratorio?
E magari connivenze locali?
Da “La Nuova Padania”, al LINK (da leggere). Della serie, “ci avevano detto di emanare le Leggi razziali ed abbiamo ubbidito”? Chissà, visto che la radice del male sembra la stessa, soprattutto nella fu R.S.I….
E dei vaccini anti-meningite, una ” Congiuntura astrale più infausta non poteva esserci“, come tuonava ai tempi La Nuova Padania, da Bergamo per la strana correlazione dei vaccini anti-meningocco ed il successivo COVID proprio i tale zona, precisamente? Vogliamo finalmente parlarne, vista che è morta tanta ma tanta gente?
Potremmo essere alla viglia di grandi eventi.
Work in progress
MD
*****
Image: thanks to Umanoide @umanoide , https://unsplash.com/photos/tHS9j3HWT1s