La nostra posizione sulla vittoria de facto della Russia in Ucraina è chiarissima, da tempo (vedasi LINK, LINK).
I giornali italiani sembrano invece barcamenarsi tra una figura barbina e l’altra: prima Putin perde, fa default ecc. Poi Putin ha vinto. Una vera vergogna. Sopra, Il Giornale, due articoli diversi, a distanza di 15 giorni circa (LINK, LINK)
Non che ci stupiamo di tali comporitamenti: secondo Reporters sans frontieres, l’Italia come libertà di stampa è peggio di Burkina Faso e Ghana. E si vede…
Non solo da oggi, ben inteso – sigh – la figura del giornalista mainstream italiano sembra essere la più fedele e plastica rappresentazione dell’ignavo prestato alla propaganda di regime, fatte salve sparute eccezioni come il grande giornalista d’azione Bianchi.
Notate per altro che la vittoria che noi riteniamo inevitabile per la Russia in Ucraina dipenda solo ed esclusivamente da elementi fattuali, ossia da una sproporzione di forze ciclopica. Non da tifo o da simpatie o da interessi: qui da noi nessuno tifa, nemmeno per le squadre di calcio per altro…
Vi suggeriamo quindi di meditare sull’immagine sopra, al titolo.
In caso di guerra per altro è anche molto facile mettere tali cd. giornalisti alla berlina. Con il COVIDad esempio, invece, è assai più difficile: solo i fatti ex post daranno un’idea precisa di cosa è veramente successo, andiamo a poco. Chiaramente, noi prenderemo – come siamo usi fare – una nostra posizione indipendente: stiamo infatti preparando un’analisi documentale su un caso ipotetico molto interessante.
Ossia produrre analisi e documenti atti a spiegare i rischi potenziali che eventuali vaccini COVID (e non solo) contraffatti, ovvero che contenessero nel caso sostanze che non dovrebbero esserci (grafene, metalli ecc. – vedasi gli autori che suggeriscono tale traccia, al LINK); dunque analizzare se tali sostanze possono/potrebbero far correre gravi rischi alla popolazione inoculata in presenza di forti campi magnetici, nell’ordine di circa 10GHz o superiori, in termini di danni fisici indotti. Due effetti sovrapposti insomma.
Parliamo, per spiegare meglio, di campi elettromagnetici assimilabili al 5G.
Lo scopo è/sarà semplicemente porre il problema IN ANTICIPO, ripetiamo, problema eventuale, su cosa potrebbe succedere “SE” si verificasse un dato evento, in presenza di “DATE” condizioni. La finalità è, nel caso, prevenire i danni alla popolazione; ripeto, danni eventuali, che tale contingenza tragica – e per ora solo teorica – potrebbero causare.
*****
Sempre che le nostre ipotesi di partenza non siano errate.
Ossia che magari lo scopo finale di tali eventuali inoculazioni eventualmente tarocche/inquinate da grafene e metalli sia in realtà causare danni, non evitarli; caso possibile, magari non per dolo ma per semplice negligenza (…). Danni causati nel caso anche deliberatamente, chissà; mi riferisco alle voci sempre più insistenti sul fatto che possa essere in corso una diciamo “spinta” alla depopolazione, ad es. per prevenire il fallimento dei sistemi previdenziali occidentali ed italiani in particolare. Ossia cancellando pensioni; ovvero eliminando anziani e fragili, sulla falsa riga di quello che fecero i nazisti con piano Aktion T4 , durante il Reich.
Forse la ratio della quinta dose a fragili ed anziani verrebbe – sigh – così spiegata, va comunque detto. Perchè altrimenti davvero non si capisce…
Noi chiaramente non vogliamo credere a tale contingenza ed anzi ci dissociamo; ma sarà interessante fare un’analisi per ipotesi. Ovvero, dovremo essere bravi a porre il problema in termini assolutamente consoni, riteniamo di averne le capacità (…)
In modo che, se poi per discapito dovesse succedere qualcosa di assai tragico che non sarebbe dovuto succedere, magari in modo molto simile a come lo abbiamo descritto , poi nessuno possa dire, “NON SAPEVO” (vi anticipiamo una domanda a cui cercheremo di rispondere: gli effetti di un tale ipotetico ed eventuale doppio effetto sovrapposto, grafene inoculato+campi elettromagnetici elevati causerebbero/potrebbero causare ad esempio effetti confondibili con una epidemia di Marburg modificata, nel caso ipotetico? ndr)
Per intanto godetevi la grandissima figuraccia che i media italiani, con la loro propaganda diciamo a zig zag, stanno facendo fare agli italiani tutti nel mondo. Di tali giornalisti, per spiegare la verità dei fatti anche e soprattutto là da venire, l’italico popolo non penso potrà contare.
Purtroppo…
MD