I globalisti che ci hanno portato la pandemia di Covid, esagerata a dismisura nel tentativo di cementare una griglia di biosicurezza, sono ora al lavoro sulla prossima fase di questo Nuovo Ordine Mondiale.
L’Organizzazione Mondiale della Sanità ha iniziato a redigere un Trattato sulle Pandemie globale , che le garantirebbe il potere assoluto sulla biosicurezza globale, come il potere di implementare identità digitali/passaporti vaccinali, vaccinazioni obbligatorie, restrizioni di viaggio, cure mediche standardizzate e altro ancora.
In ”The Corbett Report” , il giornalista indipendente James Corbett esamina cos’è questo trattato, come cambierà il panorama globale e ci priverà di alcuni dei nostri diritti e libertà più elementari. Non commettete errori, il Trattato sulle Pandemie dell’OMS è un attacco diretto alla sovranità dei suoi Stati membri, nonché un attacco diretto alla autonomia del nostro corpo.
Una backdoor per la governance globale
Il Covid-19, sebbene potenzialmente mortale per alcuni gruppi vulnerabili, semplicemente non è una valida giustificazione per cedere più potere all’OMS, soprattutto alla luce dei suoi numerosi “errori” inspiegabili in questa e nelle precedenti pandemie.
A titolo di esempio, l’OMS ha ammesso pubblicamente che SARS-CoV-2 si trasmette per via aerea solo alla fine di dicembre 2021 . Nonostante gli scienziati lo sapessero già entro poche settimane dalla dichiarazione di pandemia l’OMS ha semplicemente ignorato tutte le raccomandazioni in merito.
Quindi, sembra chiaro che lo sforzo per cedere più potere all’OMS riguardi qualcosa di diverso dall’essere i più qualificati per prendere decisioni sanitarie per proteggere tutti.
Sembra molto più probabile che l’OMS venga insediato come organo di governo de facto per il Deep State globale , una backdoor per l’impero globale.
Attraverso l’OMS, con il pretesto della biosicurezza, la cabala globalista che cerca di possedere tutto e controllare tutti, sarà quindi in grado di realizzare i propri desideri in tutto il mondo in un colpo solo.
Quando questo trattato sarà in vigore, tutte gli Stati membri saranno soggetti ai dettami dell’OMS. Se l’OMS affermerà che ogni persona sul pianeta deve avere un passaporto vaccinale e un’identità digitale per garantire la conformità vaccinale, allora è ciò che ogni paese sarà costretto ad attuare, anche se le popolazioni di questi Stati avessero democraticamente rifiutato la cosa.
Come notato da Corbett, questi negoziati sono già a buon punto , e il trattato dovrebbe essere pienamente attuato nel 2024, a meno che la gente del mondo non si svegli di fronte a ciò che sta accadendo e respinga questa mostruosità.
L’OMS sta cercando di monopolizzare l’assistenza sanitaria in tutto il mondo
Con il pretesto di una pandemia globale, l’OMS, il World Economic Forum (WEF) e tutti i suoi leader insediati nel governo e negli affari privati, sono stati in grado di mettere in atto un piano che era già in divenire da decenni. La pandemia è stata la copertura perfetta.
Nel nome di mantenere tutti “al sicuro” dalle infezioni, i globalisti hanno giustificato attacchi senza precedenti alla democrazia, alle libertà civili e alle libertà personali, compreso il diritto di scegliere le proprie cure mediche.
Ora, l’OMS si sta preparando per rendere permanente la sua leadership sulla pandemia, estenderla ai sistemi sanitari di ogni nazione e, infine, implementare un sistema sanitario universale o “simil-socialista” come parte del Grande Reset.
Anche se questo non è attualmente in discussione, ci sono tutte le ragioni per sospettare che questo faccia parte del piano. Il direttore generale dell’OMS Tedros Adhanom Ghebreyesus ha affermato in passato che la sua “massima priorità” come direttore generale dell’OMS è quella di spingere il mondo verso la copertura sanitaria universale .
E, considerando che l’OMS ha cambiato la sua definizione di “pandemia” facendola diventare “un’epidemia mondiale di una malattia“, omettendo il fatto che deve trattarsi di una malattia grave , di conseguenza ora qualsiasi cosa potrà essere considerata una pandemia. L’intera premessa alla base di questo trattato sulle pandemie è che “la minaccia condivisa richiede una risposta condivisa“.
Oltre a ciò una determinata minaccia non colpisce allo stesso modo aree diverse del pianeta. Prendete il Covid-19 per esempio. Non solo il rischio di Covid non è lo stesso per le persone a New York City e nell’entroterra australiano, ma non è nemmeno lo stesso per tutte le persone in quelle aree, poiché il Covid dipende fortemente dall’età e dalle condizioni di salute sottostanti.
L’OMS insiste sul fatto che il rimedio deve essere lo stesso per tutti ovunque, ma i rischi variano ampiamente da nazione a nazione, da regione a regione, da persona a persona. Intendono eliminare la medicina individualizzata e fornire regole generali su come affrontare una determinata minaccia. Senza dubbio, questo può solo sfociare in inutili sofferenze, per non parlare della perdita della libertà individuale.
Come l’OMS ha utilizzato i precedenti strumenti pandemici
Per darci un’idea di come l’OMS potrebbe finire per usare in modo improprio questo nuovo “strumento” internazionale proposto per la prevenzione, la preparazione e la risposta alle pandemie, possiamo guardare il Regolamento Sanitario Internazionale , che gli Stati Uniti hanno firmato nel 2005.
Il Regolamento Sanitario Internazionale è ciò che ha autorizzato l’OMS a dichiarare un’Emergenza Sanitaria Pubblica di Rilevanza Internazionale. Si tratta di un particolare strumento giuridico che consente all’OMS di avviare determinati contratti e procedure, compresi i contratti per farmaci e vaccini.
Come notato da Corbett, il Regolamento Sanitario Internazionale consente al direttore generale non eletto dell’OMS di dichiarare semplicemente una Emergenza Sanitaria Pubblica e, all’improvviso, tutti gli Stati membri devono ballare al suo ritmo. Fondamentalmente concede all’OMS poteri dittatoriali sulla politica sanitaria.
Le Emergenze Sanitarie Pubbliche hanno incluso la falsa pandemia di influenza suina H1N1 nel 2009, l’irrilevante focolaio di Zika nel 2016, il super-pubblicizzato focolaio di Ebola nel 2019 e, naturalmente, l’enormemente esagerata pandemia di Covid nel 2020. Tutti queste emergenze sono state gestite male e di conseguenza l’OMS è stato accusato di essere inetto e corrotto.
Quindi, per riassumere, attraverso il Regolamento Sanitario Internazionale, l’OMS è già stata autorizzata a dettare la politica sanitaria globale in merito alle pandemie e ha usato quel potere per ingannare le nazioni del mondo facendogli spendere miliardi di dollari in contromisure, in particolare farmaci e vaccini, che non hanno funzionato molto bene (sic!).
In questo senso, l’OMS è davvero solo un altro strumento di trasferimento di ricchezza. I collaboratori di Big Pharma dell’OMS guadagnano miliardi con i soldi dei contribuenti, mentre le persone nel mondo devono affrontare le conseguenze di vaccini sviluppati in maniera affrettata. La sua gestione della pandemia di Covid, in particolare, è stata pessima in una scala senza precedenti, poiché è stata basata, in tutto il mondo, sulla sospensione dei trattamenti precoci con farmaci sicuri.
Come notato dalla dott.ssa Tess Lawrie, sostenitrice dell’ivermectina , l’OMS ha anche affermato che i vaccini di mRNA sono sicuri quanto i vaccini convenzionali, il che non è affatto vero. Quasi tutti i dati disponibili dimostrano che sono i farmaci più pericolosi mai creati. Perché qualcuno dovrebbe aspettarsi che l’OMS diventi meno corrotta se gli viene dato ancora più potere e controllo?
Gli emendamenti al Regolamento Sanitario Internazionale possono anche limitare i diritti e le libertà
Già ora, il Regolamento Sanitario Internazionale ha annullato e sostituito la Costituzione degli Stati Uniti, ma nel gennaio 2022 gli Stati Uniti hanno anche presentato emendamenti normativi che conferiranno all’OMS ancora più potere per limitare i diritti e le libertà del popolo americano.
Dal 22 al 28 maggio 2022, l’Assemblea Mondiale della Sanità si riunirà e voterà su questi emendamenti al Regolamento Sanitario Internazionale che, se approvati, saranno recepiti nel diritto internazionale. Questi emendamenti presentati si aggiungono al Trattato sulla Pandemie dell’OMS attualmente in discussione. Come riportato da Health Policy Watch, 23 febbraio 2022:
“Washington vuole accelerare una serie di cambiamenti tangibili, ma di vasta portata, nei regolamenti sanitari internazionali esistenti che regolano l’allerta e la risposta alle emergenze dell’OMS e degli Stati membri, da prendere in considerazione all’Assemblea mondiale della sanità di quest’anno, dal 22 al 28 maggio.”
Bill Gates crea il team “GERM” per l’OMS
Un altro indizio su ciò che l’OMS intende fare avendo maggiori poteri viene dal suo principale finanziatore, Bill Gates. Gates ha recentemente annunciato che sta formando un team di risposta alla pandemia per l’OMS, che vorrebbe venisse chiamato “Global Epidemic Response & Mobilization” o “GERM Team”.
Questo team sarà composto da migliaia di esperti di malattie sotto la competenza dell’OMS, monitorerà le nazioni e “deciderà quando è necessario sospendere le libertà civili, costringere le popolazioni a indossare mascherine e chiudere i confini”, riporta The Counter Signal .
Naturalmente, Gates è anche il più grande finanziatore dell’OMS (quando si combinano le donazioni della sua fondazione e di GAVI, la Vaccine Alliance). Questa e altre relazioni la dicono lunga sulla corruzione che ancora governa l’OMS. Fondamentalmente, Gates sta pagando l’OMS per imporre al mondo cosa dovrà fare per far guadagnare a Gates un sacco di soldi.
Come notato da The Counter Signal:
“L’annuncio di Gates del team GERM coincide con la stesura da parte dell’Organizzazione Mondiale della Sanità di un Trattato sulle Pandemie globale.. In futuro, il Trattato sulle Pandemie non solo garantirà che gli Stati membri rispettino i regolamenti sanitari internazionali, ma metterà anche l’OMS al posto di guida, per così dire. Gli Stati membri, inclusi Stati Uniti e Canada, prenderanno i loro ordini direttamente dall’organizzazione.
Come spiega il deputato conservatore Leslyn Lewis: ‘Il trattato include 190 paesi e sarà legalmente vincolante. Il trattato definisce e classifica ciò che è considerato una pandemia e questo potrebbe consistere in classificazioni ampie, tra cui un aumento di tumori, malattie cardiache, ictus, ecc. Se viene dichiarata una pandemia, l’OMS assume la gestione sanitaria globale della pandemia.
Ancora più preoccupante, se questo trattato fosse approvato, l’OMS avrebbe il pieno controllo su quella che viene chiamata pandemia. Potrebbero dettare come i nostri medici possono rispondere, quali farmaci possono e non possono essere utilizzati o quali vaccini sono approvati. Finiremmo con un approccio valido per tutti per il mondo intero.. Una risposta valida per tutti a una crisi sanitaria non funziona nemmeno in un singolo paese, per non parlare dell’intero globo’..
Non è irragionevole presumere che il team GERM, in quanto nuova branca dell’OMS, supervisionerà tutto per assicurarsi che gli Stati membri rispettino il trattato sulla pandemie dopo che la bozza è stata finalizzata e gli Stati membri hanno firmato.
La domanda successiva è, quindi, come l’OMS e Bill Gates saranno in grado di monitorare ogni individuo in ogni paese per determinare se un numero sufficiente di persone è malate per giustificare il blocco di una regione.
A tal fine, l’OMS ha incaricato T-Systems, consociata tedesca di Deutsche Telekom, di sviluppare un sistema globale di passaporti vaccinali , con l’intenzione di collegare ogni persona sul pianeta a un ID digitale con codice QR… Quindi, ci sarà un Trattato sulle Pandemie, un team GERM, un passaporto globale vaccinale e un’Organizzazione Mondiale della Sanità per monitorare ogni persona sul pianeta”.
Sotto il controllo dell’OMS, i passaporti vaccinali sono garantiti
In effetti, mentre i paesi di tutto il mondo hanno cancellato le loro misure COVID e hanno rinunciato ai passaporti vaccinali, l’OMS sta ancora andando avanti con un programma globale di passaporti vaccinali .
Quindi, se all’OMS verrà data l’autorità di dettare le regole di biosicurezza per il mondo, potete scommettere che insisteranno sui passaporti vaccinali con identità digitale incorporata, il tutto pronto per una valuta digitale della banca centrale programmabile centralizzata (CBDC). Come riportato dal Western Standard :
“L’OMS intende fornire supporto ai suoi 194 Stati membri per facilitare l’implementazione della tecnologia di verifica digitale per la verifica nazionale e regionale dello stato vaccinale da parte dei paesi.
Possiamo fermare il Trattato sulle Pandemie internazionale?
La domanda ora è: possiamo fermare questo “Trattato sulle Pandemie internazionale” che l’OMS sta cercando di implementare?
La proposta di assumere il controllo delle pandemie a livello centrale dell’OMS è insostenibile e minaccia l’avvento di una società globale.. È altresì temerario suggerire una risposta “a taglia unica” ad una crisi pandemica attraverso zone geografiche caratterizzate da parametri estremamente diversi con un processo burocratico centrale.
“Nonostante la mancanza di preavviso, molte organizzazioni di base hanno fatto il possibile per spargere la voce e la campagna #stopthetreaty del Consiglio Mondiale per la Salute ha raggiunto la sorprendente cifra di 415 milioni di persone. Molti di voi hanno presentato osservazioni scritte esprimendo le proprie preoccupazioni. Così tanti di voi, infatti, che ho sentito che il sito web dell’OMS è andato in crash l’ultimo giorno”.
Fate sentire la vostra voce a giugno
L’OMS ha annunciato che consentirà altri due giorni di commenti pubblici, il 16 e 17 giugno 2022. Come notato da Lawrie:
“Si prega di essere anche a conoscenza delle proposte di modifica del Regolamento Sanitario Internazionale, che saranno votate questo maggio all’Assemblea Mondiale della Sanità.
Come il Trattato sulle Pandemie, questa è un’altra mossa per acquisire maggiori poteri e annullare le leggi sovrane delle singole nazioni. Alcuni dicono che questo è più significativo del Trattato sulle Pandemie: se votato, significa la perdita della nostra sovranità dal prossimo novembre.
Sembra esserci uno sforzo concertato da parte dell’OMS e dei suoi controllori per attaccare la nostra sovranità da tutte le angolazioni. È importante chiarire che non riconosciamo l’OMS come autorità su di noi e che non tollereremo questo abuso di potere.
Siamo sovrani e non saremo vincolati dagli impegni di funzionari corrotti che pretendono di agire per nostro conto quando sottraggono i diritti intrinseci alla gente del mondo. Non agiscono per noi e non saremo vincolati”.
Link: https://articles.mercola.com/sites/articles/archive/2022/05/10/the-who-pandemic-treaty.aspx
Le immagini, i tweet e i filmati pubblicati nel sito sono tratti da Internet (Google Image), oltre che – in generale – i contenuti, per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio (nessun contrassegno del copyright) e quindi immediatamente utilizzabili. In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente rimossi. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.