Oggi “usciremo” riprendendo l’ottimo Giorgio Bianchi, da noi intervistato in tempi non sospetti. Sentiamo infatti come più importante uscire a supporto di Bianchi, ingiustamente attaccato, che scrivere della BCE. Bianchi infatti non è la sola vittima dell’area deviata che da sempre si annida nelle Istituzioni, che dovrebbero funzionare “in una certa maniera” e poi, a Roma, viene loro permesso di funzionare in un’altra.
Infatti sono le “Istituzioni buone” la prima vittima, nel caso Bianchi. E tutto sommato, anche nel caso Lagarde, si tratta della stessa Italia venduta allo straniero, che ha interesse a fracassare il Paese o quel che ne resta. Dopo le gesta dell’altro “ottimo” al Governo, Brunetta (Di Maio, visti i risultati, invece lo consideriamo – nel ruolo – semplicemente nullo, n/a, uno che semplicemente sbarca il lunario molto meglio di quando faceva prima il bibittaro, ndr).
Ma, richiamato di fatto dal Maestro Blondet, con cui abbiamo scambiato idee ed opinioni ieri, faccio un brevissimo riassunto di cosa ritengo accadrà.
In sostanza, come ben sapete, sono mesi che battiamo sul problema BTP, che con Draghi lo spread è salito a dismisura, che l’inflazione è taroccata in Italia (ve ne daremo prove, per ora aspettiamo solo che la bolla si gonfi, …), che Draghi è a letto con Parigi. E soprattutto che arriverà il MES, ci sarà una crisi da “Fate Presto”, l’Italia verrà inondata di tasse stile confisca. Riteniamo infatti che quanto accaduto ieri sia solo in tassello monetario francese, nelle more di un Grand- Piano di neutralizzazione, annessione e spezzettamento dell’Italia.
Parimenti, siamo già in depressione inflattiva, ma ancora ve lo nascondono: l’effetto sarà conclamato con il MES.
Voi ci potete anche dare dei complottisti, non ci formalizziamo. Sta di fatto che a camera lenta i passi da noi preconizzati si stanno avverando, uno dopo l’altro.
Parimenti, non ci stracciamo le vesti per quello che succede, in questi mesi. Anzi, tutto sommato viviamo di questa distruzione, alcuni di noi/voi almeno: se pensavate che, oltre ad ammonirvi sulla salita dello spread e SOPRATTUTTO, sulla salita dei tassi italiani non avremmo “fatto nulla”, beh, avete capito male. Chi infatti ha giocato al ribasso sul BTP da inizio dell’anno (…).
In realtà, restando nell’euro, come scritto ieri, l’Italia non ha scampo. Punto e finito.
Forse qualcuno dovrà avere la voglia di dare le colpe a chi di dovere, prima o poi: prima di tutto ai falsi sovranisti, che hanno ripudiato l’unica misura che avrebbe potuto salvare il salvabile. Hanno invece preferito: “cambiare l’euro dal di dentro”.
In realtà, costoro non l’hanno cambiato, ma nel mentre hanno preso fior di stipendi. E ora arriverà anche il MES.
I nomi del falsi sovranisti, detti anche di “Banfield” ? Quelli che hanno tradito il cd. sovranismo, che ha dimostrato – grazie a loro – di essere pura chimera? Anzi, propaganda per farsi eleggere e/o tenere la cadrega?
Facile nominarli: si parte dal “grande” Salvini, il capo. Poi, su tutti, Claudio Borghi, “Augusto” Bagnai, il conte A. M. Rinaldi, Francesca Donato. Più i cabarettisti al seguito, chi portaborse per la Lega a Strasburgo, chi curava i siti informatici, chi era consulente: un’allegra brigata di “tengo famiglia” che, chiaramente, approfittavano della situazione per tirare avanti. Nessuna colpa, a loro, i sottoposti, naturalmente. Ma i risultati sono qui da vedere. Ed un po’ – diciamolo – è colpa anche loro…
Sta di fatto che quello che succederà è semplice. Lo riassumiamo qui, in alcuni “sfoghi” Telegram di ieri:
“Salvini, il primo traditore del sovranismo, ha venduto agli italiani Draghi come Salvatore del paese.
E pure restando nell’euro, vi ricordate?
Dunque i votanti leghisti avranno il MES.
E pure l’ auto elettrica , che fracasserà gran apre della media industria leghista del nord Italia.
Ci impiegheranno un po’ a capirlo, si sa, facendo 13 ore al giorno in officina di tempo per pensare non ce n’è molto.
Quando se ne accorgeranno… Chissà!
Ricordo che a Draghi per farlo cadere basta un attimo.
La verità è che i politici italici sono talmente dilettanti ed insipienti che non saprebbero cosa fare, senza Draghi.
Geniale – va detto – promuovere/supportare, dall’estero, politici italiani inabili, da parte dei nemici dell’Italia (…).
Dunque avanti Savoia. Ecco le milestones, a seguire, dopo la bomba lanciata dalla francese Lagarde alla BCE, attesa da tempo per altro:
– MES
– auto elettrica a supporto del piano revanscista EU [domani lo spiegheremo meglio, ndr]
– ipoteche di seconda sulle case delle famiglie, a garanzia del MES [cfr. patrimoniale differita sugli immobili Cassese/Capaldo]
– tasse simil- confisca
– Iva in salita, per pagare la transizione green/infrastrutture auto elettrica
– e vaccini ad eliminare dissenso salvando l’Inps“
Duro eh?
Lo so. Ma è la realtà.
Forse però, a questo punto, dovrei aggiungervi la seconda parte. Ovvero la diagnosi del sentimento popolano italico, che è anche peggio.
Di seguito:
“Quando in famiglia ognuno avrà almeno un paio di morti per vaccino e senza soldini per arrivare a fine mese magari gli italiani se ne accorgeranno.
Ma a tal punto scommetto Salvini sarà già emigrato, magari torna con la sua ex moglie, chissà, che per inciso era/e’ l’assistente di Fontana.
Avete presente Fontana, quello della madre dentista…
E del cognato dei camici…
E dei vaccini antinfluenzali lombardi comprati all’estero a 26 euro a dose, circa, come Lombardia, regione di cui è governatore.
Ecco, lui!”
Avete capito?
Spero di si. Perchè nel Reset c’è proprio l’Italia. Anzi, solo l’Italia, visto che la Spagna è da un anno e mezzo che ha detto NO a tale piano (…)
E’ bene infatti vi stampiate nel cervello che da questa situazione non se ne esce se non a pezzi.
Forse non avete inteso che l’Italia è ricchissima ed ambitissima dagli stranieri. Unico problema, per i gestori del piano ed oligarchi locali annessi: gli italiani, soprattutto se con crediti INPS. Ovvero l’INPS è già saltata. Dunque solo eliminando pensioni si può pensare di salvare il salvabile, preservando l’EUro.
Per questo vi hanno mandato Draghi.
Che, da una parte ha mandato avanti i vaccini che non solo – RITENGO, MIA OPINIONE, DA VERIFICARE NEI -PROSSIMI 18/24 MESI – faranno una strage a termine (si, avete capito, ritengo faranno una strage, la scienza ormai non riesce più a nascondere il rischio talidomide legato ai vaccini non testati in modo canonico dall’EMA)(chiaramente a Roma, ritengo, in tanti hanno fatto il placebo, ndr). Ma soprattutto selezioneranno una parte degli italiani, in vista dell’EU “che verrà”, voluta da oltregottardo.
In tale contesto la salita dei prezzi apparentemente incontrollata (prezzi pazzi che partono BEN PRIMA della guerra in Ucraina), la guerra Ucraina (che è il modo per dare la colpa ad altri di un disastro causato dall’interno, apposta, per mandare avanti il piano del Reset EU, soprattutto a danno dell’Italia, paese – ripeto – ricchissimo ed ambitissimo), l’auto elettrica (la “scusa tecnica” per giustificare una transizione che ha solo fini geostrategici, ne parleremo domani), le stesse “vaccinazioni per virus”, sono un mero paravento per coprire quello che sta succedendo sotto radar:
il Reset, quello dipinto dal Time in copertina, che dunque non è invenzione.
Che sarà riduzione della popolazione per adattarla alle risorse disponibili. Facendo, nello specifico, il sacco dell’Italia. A vantaggio, ca va sans dire, lato italiano, prima di tutto francese, il Paese della Lagarde.
Chiaro, no?
Anche qui siete liberi di darci dei complottismi. Ma se poi come fatto in passato ci prendiamo…
Auguri a tutti.
MD