Ci sono tantissime notizie da commentare, troppe direi. Inutile commentarle tutte. Molto più importante è capire dove si sta andando.
L’importante secondo noi è infatti capire la direzione che si sta prendendo. In pillole, possiamo riassumere la situazione come segue:
– la Russia sta vincendo in Ucraina
– le sanzioni occidentali anti-russe non funzionano
– si sta creando un fonte anti-occidentale extra NATO, che non solo sfiderà il potere USA ma che vincerà anche, on larga parte (Cina, Russia, India, Asia)
– il voto in Occidente è sempre meno rappresentativo, non ci si crede più
– l’Occidente è in crisi economica sistemica, soprattutto in EUropa; poche risorse, troppi anziani, sistemi di welfare (INPS ad affini EUropei su tutti) falliti o quasi, nei fatti
– l’unico modo per tenere in piedi il sistema EU è eliminare consumatori che non producono valore aggiunto, in assenza di risorse
– dunque la selezione della popolazione procede speditamente, anche con gli effetti delle politiche post- COVID
In Italia, il, vero laboratorio del RESET, le cose stanno andando selvaggiamente: ad esempio il supporto statale alla popolazione – RdC, pensioni minime ecc. – ci sarà solo per i vaccinati, ad esempio, Colao docet.
Parimenti, a ottobre ripartirà la spinta alla vaccinazione di massa, scommetteteci, mentre gli effetti collaterali deleteri ormai si sprecano ma si tacciono. Molti dubitano sia addirittura in atto una sostituzione etnica degli Italiani, con l’arrivo di orde di immigrati causa fame, ad esempio. E gli italiani? Sono di troppo?
In parallelo la riduzione degli approvvigionamenti di energia, voluta dall’EU, si noti bene, causeranno razionamenti di qui a breve, poi l’apoteosi questo inverno: appunto, questo inverno, complice il freddo ed i tagli alla sanità, avremo la depopolazione nei fatti, al freddo, con cibo carissimo. E la salute? Appunto…
Insomma, riassumiamo: i nostri contatti all’estero ci dicono che è in atto un piano per annichilire in EU di fatto SOLO l’Italia, nei fatti. Ossia, facendo il sacco del Belpaese, Francia e Germania contano di stare in piedi loro stesse dopo aver perso la sfida al mondo anglo.
Nel mentre il trattato del Quirinale va avanti spedito, non a caso, si va verso alla trasformazione dell’Italia in una colonia franco-tedesca.
Qui siamo.
*****
Passando per gente che non vota più, in Italia e non solo, vedasi la partecipazione al voto comunale di ieri, altro record negativo. Scommetto che da questo inverno si passerà dalle false lettere di richiamo militare a qualcosa di più reale, magari una finta guerra per obbligare al vaccino (…).
In ultimo, vediamo ultimamente la sciarada della siccità in Italia, che solo a volerlo si potrebbe combattere con interventi diretti sul clima, ad esempio (…). Ma non si fa nulla. Notate che il driver degli ultimi giorni è quello che ascoltate sui media: secondo i media di proprietà dei soliti noti, le aziende dell’acqua italiane sprecano troppa acqua! Date qualche mese e la gestione dell’Acqua in Italia verrà offerta a francesi e, più limitatamente, ai tedeschi.
Draghi liquidatore dell’Italia insomma… Vogliono un sistema neo-aristocratico.
Insomma, gli italiani sono fregati: a Roma e nelle capitali che tirano i fili ad es. delle Legion d’Onore scommettono sulla proverbiale ignavia del popolino italico.
Forse hanno ragione. Forse…
Intanto ripassatevi il titolo: anche durante la R.S.I., la propaganda di regime ripeteva all’inverosimile che Hitler stava vincendo e bisognava essere suoi alleati. Sappiamo come è andata a finire… (infatti oggi li USA in Ucraina stanno depotenziando la Germania)(e l’EU franco-tedesca, nei fatti, ndr).
Sappiatelo, lo sfacelo italiano parte da lontano, ossia da Josè Lopez Rega. Poi, l’Italia.
MD