Redazione: in questo sito cerchiamo di ospitare tutti i punti di vista, a patto che siano suffragati da fatti e ragionamenti logici. Per quanto riguarda il COVID, in passato abbiamo ritenuto doveroso intervistare Edwin Black e Vincent Racaniello, che si professano favorevoli al vaccino, mentre oggi abbiamo ritenuto opportuno dare spazio ad una analisi che mette in evidenza le crepe della narrazione ufficiale.
Lasciamo come al solito ai lettori il compito di formarsi una propria opinione in proposito.
Uno spopolamento prevalentemente pacifico
Di Margaret Anna Alice, autrice della serie Anatomy of a Philanthropath
«Le cose filtravano in qualche modo, sempre in silenzio, sempre indirettamente. Quindi le persone sentivano delle voci e il resto lo hanno potuto indovinare. Naturalmente, la maggior parte delle persone non credeva alle storie degli ebrei o di altri oppositori del regime. Si pensava naturalmente che tutte queste persone stessero esagerando.. (Da lettera ad un negazionista dell’Olocausto)
PERCHE’
Dall’inizio di questa crisi artificiale, il COVID ha rappresentato un allontanamento da tutti i precedenti protocolli pandemici, ma la domanda che continuavo a pormi è: perché?
Ecco alcune delle permutazioni di quella domanda che ho iniziato a porre all’inizio del 2020 continuando a farlo fino ai giorni nostri:
TOTALITARISMO
- Perché i governi, le agenzie di sanità pubblica, i media, la Big Tech e gli “esperti” alimentano la paura invece di valutare con calma i dati e tentare di dissipare il panico, come ogni autorità responsabile ha fatto in passato per altre crisi autentiche?
- Perché tutte queste entità parlano all’unisono con una sola voce come se a tutti fosse stato consegnato lo stesso copione?
- Perché stanno coprendo il COVID 24 ore su 24, 7 giorni su 7 su tutti i media disponibili , diffondendo i conteggi delle vittime e dei casi e comportandosi come se fosse l’unica notizia degna di nota sul pianeta?
- Perché le persone all’improvviso ripetono a pappagallo le stesse frasi come “distanziamento sociale”, ” Nuova Normalità “, “Ricostruiremo Meglio” e la gemma del doppio pensiero orwelliano “Insieme ma Distanziati”?
- Perché sembra che tutti abbiano improvvisamente perso le capacità di pensiero critico, ragionamento, logica e analisi scientifica?
- Perché incoraggiano la discriminazione contro coloro che si rifiutano di conformarsi a linee guida senza basi scientifiche e senza senso?
- Perché hanno trasformato il mondo in una prigione a cielo aperto ?
- Perché i governi stanno modellando le loro politiche sul Manuale della coercizione di Biderman ?
- Perché ci sembra di essere sottoposti a un esperimento permanente di Obbedienza Milgram – Carcere di Stanford – Conformismo di Asch ?
- Perché Big Tech e i Big Media mettono a tacere le persone, in particolare scienziati , medici e altre persone informate che sono più qualificate per parlare di queste questioni?
- Perché la California e il governo federale stanno minacciando i medici di perdere le loro licenze per aver diffuso ” disinformazione “, che peraltro sembra essere basata su prove scientificamente dimostrabili e sull’esperienza clinica?
- Perché vengono prese misure così estreme per una malattia con un tasso di mortalità molto basso che colpisce principalmente solo coloro che hanno già probabilità di morire, vale a dire gli anziani e quelli con gravi co-morbidità?
- Perché i governi stanno riscrivendo le politiche sui diritti umani e rivedendo gli statuti per consentire la quarantena forzata di individui sani?
- Perché i normali canadesi della classe operaia che stanno coraggiosamente protestando contro le politiche autoritarie vengono diffamati dai media e dai loro leader politici ?
- Perché stanno spingendo per emendamenti ai Regolamenti Sanitari Internazionali (IHR) che concederebbero a un burocrate non eletto e accusato di genocidio il controllo sulla politica sanitaria pubblica mondiale?
- Perché l’ OMS sta redigendo un accordo pandemico che le darebbe la possibilità di definire una politica “One Health” per tutti gli Stati membri e di impadronirsi di poteri sovranazionali in tempi di dichiarate “emergenze” di salute pubblica?
- Perché australiani e neozelandesi sono vittime di bullismo, maltrattamenti, arresti e quarantene forzose come se vivessero in uno stato di polizia?
- Perché così tanti collusi sono felici di diventare strumenti della tirannia?
- Perché le persone non sono preoccupate che le dieci fasi del genocidio si stiano svolgendo davanti ai nostri occhi ?
- Perché le persone pensano che rinunciare alle proprie libertà in cambio di “sicurezza” sia temporaneo quando non è mai stato così in passato ?
- Perché così tante persone vengono aggredite in modo violento ?
- Perché valori come pensiero indipendente, integrità, etica, libertà, trasparenza e individualità vengono denigrati mentre vengono promossi il pensiero di gruppo, l’obbedienza, la complicità, il pregiudizio, il collettivismo, la paura, la rabbia e l’odio?
- Perché i governi ed i datori di lavoro impongono vaccini e spingono per i passaporti vaccinali quando questi si sono dimostrati pericolosi e inefficaci ?
- Perché ci sembra di vivere in un incubo distopico ?
POLITICHE SANITARIE NOCIVE E ILLEGALI
- Perché le autorità sanitarie non formulano raccomandazioni su dieta, stile di vita e integratori che rafforzerebbero l’immunità delle persone; come incoraggiarle a mangiare sano, ridurre i loro livelli di stress, dormire bene, esercizio, godersi il sole e l’aria fresca e praticare altre abitudini che aiutano a prevenire le malattie?
- Perché non si concentrano sulle pratiche convenzionali per prevenire le malattie respiratorie come lavarsi le mani e stare a casa quando si hanno sintomi?
- Perché ci viene ordinato di “Fidarci della Scienza” quando la ricerca scientifica è un processo in continua evoluzione e richiede trasparenza e punti di vista diversi per progredire?
- Perché improvvisamente ci stanno dicendo che esiste una diffusione asintomatica , quando non ci sono mai state prove di tale trasmissione e nessuno studio che dimostri che ciò si sia verificato con i coronavirus passati?
- Perché fanno finta che non esista una cosa come l’immunità naturale ?
- Perché in precedenza hanno ridefinito il termine “pandemia” per escludere “epidemie simultanee in tutto il mondo con un numero enorme di morti e malattie”?
- Perché hanno cambiato la definizione di “immunità di gregge” per instillare l’idea che questa si acquisisca solo attraverso la vaccinazione quando in precedenza era opinione concorde di immunologi e virologi che si raggiungesse naturalmente quando un virus si diffonde in una comunità?
- Perché per il COVID hanno cambiato le definizioni di ” vaccino “, ” completamente vaccinato “, ” causa della morte ” e ” caso “?
- Perché usano i test PCR per calcolare il conteggio dei casi quando il loro creatore e vincitore del Premio Nobel ha detto che “ti permette di prendere una quantità infinitesimale di qualsiasi cosa e renderla misurabile” ?
- Perché Fauci, prima ha detto la verità sulle mascherine che non funzionano, poi ha mentito sul fatto che funzionano, e poi ha detto che ha mentito quando aveva inizialmente detto la verità consolidata che le maschere sono inefficaci per i virus respiratori? E perché ha mentito su così tante altre cose ?
- Perché ci dicono che stare a due metri di distanza ci proteggerà magicamente?
- Perché contano i decessi “CON” e non solo “DA” COVID?
- Perché mettono i pazienti infetti nelle case di riposo , dove la popolazione è la più vulnerabile?
- Perché i residenti delle case di cura vengono isolati, torturati, trascurati, uccisi con midazolam e privati dei diritti di visita di cui godono anche i prigionieri?
- Perché stanno istituendo politiche contro cui l’OMS aveva messo in guardia in precedenza , dal lockdown all’uso delle mascherine, dalla disinfezione alla chiusura delle frontiere, perché è noto che causano danni su vasta scala, povertà e persino morte?
- Perché chiudono le scuole (e poi spingono per le iniezioni sui bambini ) quando i bambini corrono un rischio minimo di contrarre e diffondere il COVID?
- Perché richiedono ai bambini di usare le mascherine, di praticare il distanziamento sociale e di seguire altre regole inefficaci che compromettono il loro sviluppo, infliggono danni psicologici ed emotivi e persino causano danni fisici ?
- Perché continuano a usare il ventilatore polmonare sui pazienti COVID quando si è scoperto subito che causa decessi ?
- Perché così tanti dati non vengono condivisi o nascosti al pubblico?
- Perché stanno incentivando finanziariamente la somministrazione di un farmaco ritenuto causa di insufficienza multiorgano e privo di efficacia clinica per il COVID?
- Perché non viene punito il personale ospedaliero che “imbusta” i pazienti COVID con coperture di plastica per “proteggere” i lavoratori?
ANTICIPO DEI PROTOCOLLI DI TRATTAMENTO PRECOCE
- Perché non hanno immediatamente iniziato a cercare trattamenti ed a ricercare l’efficacia di farmaci già approvati, secondo la procedura operativa standard?
- Perché non forniscono raccomandazioni per l’assistenza domiciliare e invece dicono alle persone di aspettare che le loro labbra diventino blu prima di andare in ospedale?
- Perché vengono lanciate campagne di disinformazione contro i protocolli di trattamento precoce ?
- Perché i medici che prescrivono questi trattamenti salvavita vengono diffamati e privati della loro licenza ?
- Perché viene commessa una frode scientifica per screditare un farmaco vincitore del Premio Nobel ?
ESPERIMENTO DI INIEZIONE DI MASSA GLOBALE
- Perché viene considerato accettabile saltare gli studi clinici a lungo termine per una nuova terapia genica che non è mai stata testata sugli esseri umani?
- Perché si stanno imbarcando in una coercitiva campagna globale di iniezioni di massa quando una cosa del genere non è mai stata tentata, per non parlare di un’inoculazione genica priva di dati sulla sicurezza clinica a lungo termine?
- Perché le persone non si preoccupano del fatto che le aziende farmaceutiche abbiano zero responsabilità per questi prodotti grazie alle autorizzazioni per l’uso di emergenza?
- Perché alle persone non viene detto che sono considerati facenti parte di una sperimentazione e che gli studi clinici Pfizer non saranno completati fino al 31 marzo 2023 ?
- Perché consigliano alle donne in gravidanza di farsi iniettare un prodotto sperimentale quando le donne in gravidanza e in allattamento erano state escluse dagli studi clinici ?
- Perché la Pfizer e la FDA hanno ignorato i devastanti danni subiti dalla dodicenne Maddie De Garay a seguito della loro sperimentazione clinica per adolescenti ?
- Perché la FDA ha voluto nascondere al pubblico i dati degli studi clinici Pfizer per settantacinque anni ?
- Perché i media non gridano ai quattro venti riguardo i 1.223 decessi, 158.000 eventi avversi e 1.291 effetti collaterali segnalati nei primi novanta giorni della sperimentazione clinica di Pfizer e solo di recente divulgati al pubblico a causa della richiesta FOIA che ha portato al loro rilascio a un ritmo di 55.000 pagine al mese ?
- Perché, del resto, i media, il governo o le agenzie di regolamentazione non sono preoccupati per le 1.314.592 segnalazioni di eventi avversi ricevute dal CDC fino al 24 giugno 2022, inclusi 29.031 decessi e 50.400 segnalazioni che riguardano bambini ?
- Perché il CDC non ha mai monitorato il proprio sistema di segnalazione degli eventi avversi dell’iniezione COVID, cosa scoperta solo di recente grazie a un’altra richiesta FOIA ?
- Perché nessuno è preoccupato che continuino a spostare i paletti per l’iniezione, prima promettendo che ci avrebbe immunizzato, poi dicendo che non funziona a causa dei no-vax cattivi , poi dicendo che perde efficacia dopo alcuni mesi e c’è bisogno di un booster , poi dicendo che c’è bisogno di un secondo booster , poi dicendo che ce ne vuole uno ogni quattro mesi ?
- Perché ci sono così tante infezioni che colpiscono i vaccinati ?
- Perché il COVID colpisce maggiormente i vaccinati dei non vaccinati?
- Perché il sistema immunitario sembra subire una progressiva distruzione ad ogni booster aggiuntivo?
- Perché è esplosa l’incidenza di tumori nei vaccinati?
- Perché i tassi di natalità stanno diminuendo in tutto il mondo?
- Perché ci sono così tanti aborti spontanei , bambini nati morti , problemi di fertilità e disabilità nei bambini di madri vaccinate?
- Perché così tante persone sviluppano la miocardite e hanno attacchi di cuore dopo l’iniezione?
- Perché rendono così difficile per il personale medico segnalare gli eventi avversi?
- Perché bambini , ragazzi , atleti e altre persone sane muoiono improvvisamente e diventano disabili ?
- Perché i patologi stanno scoprendo che il 93 percento delle persone morte dopo l’iniezione è stato ucciso da essa?
- Perché gli imbalsamatori scoprono misteriosi filamenti simili a vermi nei cadaveri dei vaccinati?
- Perché un tasso di mortalità di massa senza precedenti è iniziato nel 2021, così grave che hanno dovuto inventare la SADS (Sindrome della morte improvvisa dell’adulto) per coprire la realtà che un numero enorme di persone sta morendo inaspettatamente ?
- Perché le compagnie di assicurazione sulla vita hanno pagato fino al 163% in più per i giovani di età compresa tra 18 e 64 anni e il 258% in più nel complesso nel 2021 rispetto al 2020?
- Perché un dirigente assicurativo tedesco è stato licenziato per aver riportato un numero allarmante di lesioni da vaccino ?
- Perché alle persone non viene dato il consenso informato sui rischi del potenziamento dipendente dagli anticorpi (ADE), dei coaguli di sangue , della paralisi di Bell , della sindrome di Guillain-Barré , delle malattie cardiache e degli innumerevoli altri effetti collaterali debilitanti e fatali?
- Perché i produttori di vaccini non stanno facendo alcuno sforzo per migliorare i loro prodotti per ridurre la mortalità e le reazioni avverse?
- Perché va bene mantenere in circolazione i prodotti farmaceutici nonostante i tassi di decessi e lesioni storicamente senza precedenti quando, prima del 2020, tali farmaci sarebbero stati ritirati non appena fosse stata segnalata una piccola manciata di reazioni gravi?
- Perché i “vaccinati” non sono curiosi di sapere cosa gli è stato iniettato?
Infine, perché così poche persone fanno queste domande e perché ci censurano per averle fatte?
Dopo aver valutato e assemblato meticolosamente migliaia di prove negli ultimi due anni, ho concluso che le uniche risposte logiche alle domande di cui sopra sono:
- PROFITTO: realizzare il più grande trasferimento di ricchezza della storia dalla classe media ai super ricchi ;
- POTERE: preparare il terreno per il Grande Reset e una tirannia tecnocratica globale ; e
- DEMOCIDIO: ridurre la popolazione per “salvare il pianeta”.
La maggior parte delle persone comuni non riesce a capire fino a che punto le loro convinzioni e percezioni siano state modellate dagli ingegneri dell’opinione pubblica, specialmente se guardano la televisione e attingono le loro informazioni dai media mainstream.
Definiscono coloro che cercano di liberarli dal loro inganno “teorici della cospirazione”, “no-vax”, “di destra” e “fascisti” perché queste sono le parole d’ordine che i loro programmatori gli hanno instillato per impedire loro di mettere in discussione l’illusione di essersi imprigionati volontariamente.
Dovrebbero semplicemente impiegare cinque minuti del loro tempo per visualizzare i dati in bella vista su OpenVAERS , ma non sono disposti a farlo. I loro rapitori sono così sicuri che gli ipnotizzati non si risveglieranno mai, che non si preoccupano di nascondere la loro corruzione.
Tornando a quei tre obiettivi finali che ho menzionato prima: profitto, potere e democidio.
Vuoi orchestrare un massiccio trasferimento di ricchezza, convincere le persone ad accettare l’autoritarismo mondiale e già che ci sei mettere fuori gioco una buona parte della popolazione ?
Inscena una pandemia e terrorizza il pubblico facendogli rinunciare alle proprie libertà in nome di una “sicurezza” illusoria che non arriverà mai. Dì loro che l’unica via d’uscita è accettare un nuovo prodotto farmaceutico per il quale i governi (cioè i contribuenti) dovranno sborsare miliardi e miliardi di dollari. Occorre decimare le piccole imprese, far evaporare i posti di lavoro, rovinare l’economia e costringere i vassalli a dipendere dallo Stato per la sopravvivenza. Bisogna fargli pensare che sia tutto per il “bene superiore”.
Nonostante un pugno dopo l’altro, gli ingannati si aggrapperanno alla loro fede e attaccheranno coloro che cercano di liberarli dalla loro schiavitù fino al loro ultimo respiro.
Coloro che non moriranno immediatamente genereranno una fortuna di entrate per il complesso farmaceutico-medico per tutta la vita grazie alle lesioni da “vaccino” e al sistema immunitario devastato.
Nel frattempo, i nobili bugiardi perpetueranno la ruota del criceto Problema-Reazione-Soluzione fino a quando non sarà stato eliminato il numero richiesto di persone, o finché non verrà impedito ai burattinai di completare il loro programma democida.
Non vogliono solo che mangiamo insetti, per loro gli insetti siamo noi.
Il co-cospiratore del Grande Reset, il principe Filippo , una volta disse : “Nel caso in cui mi reincarnassi, vorrei tornare come un virus mortale per contribuire a risolvere il problema della sovrappopolazione”.
Se questi irriducibili spopolazionisti stiano portando avanti i loro piani di abbattimento perché credono sinceramente che la specie umana stia crescendo a un ritmo che minaccia il pianeta o semplicemente vogliono accumulare le risorse della Terra per sé stessi è puramente speculativo, anche se a pensare male solitamente ci si azzecca.
Link: https://margaretannaalice.substack.com/p/a-mostly-peaceful-depopulation
Le immagini, i tweet e i filmati pubblicati nel sito sono tratti da Internet (Google Image), oltre che – in generale – i contenuti, per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio (nessun contrassegno del copyright) e quindi immediatamente utilizzabili. In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente rimossi. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.