Redazione: ormai riuscire a non pensare male sta diventando sempre più difficile; pare proprio che si stiano verificando troppi eventi di portata epocale simultaneamente. Riteniamo quindi opportuno riportare questo articolo che prova ad “unire i puntini”, ricordandovi che le opinioni dell’autore non corrispondono necessariamente alle nostre. Se nei prossimi mesi dovessimo assistere ad ulteriori eventi “imprevedibili” che esacerbassero la crisi attuale, come ad esempio l’insorgenza dell’ “influenza aviaria” e della “peste suina” che imponessero l’abbattimento di tutto il pollame e di tutti i suini, estese grandinate che distruggessero i raccolti, lunghi blackout e blocchi di internet, oppure una ulteriore impennata anomala di “morti improvvise” di persone “vaccinate”, allora avremo ulteriori conferme che l’umanità è sotto attacco..
Le Georgia Guidestones vengono distrutte, il primo ministro britannico Boris Johnson è costretto a dimettersi, l’ex primo ministro giapponese Shinzo Abe pare sia stato assassinato, il capo dell’OPEC muore improvvisamente a 63 anni senza alcuna spiegazione, folle inferocite prendono d’assalto la capitale di Colombo costringendo alle dimissioni Il presidente dello Sri Lanka e un quarto di Internet in Canada non funziona per 19 ore.
Questa serie sbalorditiva di eventi mondiali verificati in un periodo di 24-36 ore da giovedì a venerdì della scorsa settimana, non possono essere avvenuti per pura coincidenza.
Degno di nota anche: tutti questi sviluppi globali decisivi si sono svolti simultaneamente proprio mentre i rappresentanti delle principali nazioni del G20 litigavano a Bali sul conflitto Russia-Ucraina.
Questi grandi eventi globali avvengono a ritmo crescente in uno scenario senza precedenti di rischio di conflitto mondiale termonucleare, durante lo sterminio premeditato e la menomazione di milioni di persone a causa di armi biologiche definite impropriamente vaccini tutt’ora in corso, l’abbattimento dei capi di bestiame, con 100 impianti di trasformazione alimentare distrutti da incendi dolosi, con l’evidente scopo di preparare il terreno alla carestia e all’aumento vertiginoso dei prezzi della benzina e dei generi alimentari portando l’inflazione mondiale alle stelle, il tutto sincronizzato con il crollo completo dell’economia globale e la morte finale del dollaro USA come valuta di riserva internazionale.
Tutti questi sviluppi epocali sconvolgenti non sono sicuramente casuali, ma sono stati pianificati con anni di anticipo coloro che oggi si mascherano benignamente come le élites del ” Grande Reset “.
Tragicamente tutto ciò viene perpetrato in tutto il mondo al fine di portare la vita sul pianeta Terra ad un punto pericolosamente vicino al totale disastro, per mano diabolica di un’élite assassina che orchestra intenzionalmente crisi catastrofiche di portata inimmaginabile.
Nel dicembre 2018, per la prima volta in 75 anni, gli Stati Uniti sono diventati un esportatore netto di petrolio. Ma non appena Biden è subentrato nel gennaio 2021, il suo primo giorno in carica, ha revocato la costruzione dell’oleodotto Keystone XL e ora sta operando illegalmente in modo che gli USA esauriscano la loro riserva petrolifera strategica, inviandola in luoghi come la Cina, salvo poi implorare l’OPEC di aumentare la produzione. La risposta dell’OPEC: “se vuoi più petrolio, pompalo da solo”. Nel frattempo, i leader degli Emirati Arabi Uniti e dei sauditi hanno snobbato lo zio Joe, rifiutandosi di rispondere alle sue chiamate o di ospitare una sua visita.
Poche ore dopo le ultime parole del capo dell’OPEC Mohammad Barkindo che hanno ribadito che il continuo sviluppo di petrolio e gas è assolutamente essenziale a lungo termine, in contrasto alla campagna dell’élite affinché il mondo debba utilizzare fonti di carburante “verdi” alternative, il 63enne leader nigeriano dell’ OPEC, che godeva di buona salute, è improvvisamente morto.
Dopo che il segretario generale delle Nazioni Unite Antonio Guterres e Klaus Schwab del World Economic Forum hanno firmato un accordo di partenariato per accelerare la loro draconiana Agenda 2030 delle Nazioni Unite, meno di due mesi dopo, all’inizio di luglio 2022, Guterres ha l’audacia di definire “moralmente inaccettabile” la disuguaglianza che si è venuta a creare tra nord e sud del mondo a causa della “tempesta perfetta” che lui e Schwab sono palesemente colpevoli di aver causato.
Inoltre, Guterres incolpa falsamente l’operazione militare speciale di Putin in Ucraina di aver distolto l’attenzione globale dalle false crisi sponsorizzate dall’élite come il “cambiamento climatico” e l’agenda verde globale.
Sia l’ONU che il WEF sono pubblicamente allineati contro Putin, e Guterres in effetti si scaglia contro le nazioni che formano l’alleanza BRICS tra cui Iran, Argentina (il cui ministro dell’economia si è dimesso bruscamente lo stesso giorno delle dichiarazioni di Guterres), L’Arabia Saudita, insieme alla maggior parte delle nazioni mediorientali, asiatiche e africane, che si rifiutano tutte di unirsi al carrozzone delle sanzioni anti-russe dell’Occidente.
Le azioni coordinate palesi della potente élite stanno attualmente conducendo un’inconfutabile guerra di spopolamento contro l’umanità.
Negli ultimi decenni, innumerevoli eugenetici hanno apertamente chiesto questo abbattimento umano, basandosi sul mito malthusiano del tutto ingannevole delle risorse esaurite a causa della sovrappopolazione.
Negli ultimi anni le stirpi dell’élite che possiedono le due più grandi società di investimento del mondo – BlackRock e Vanguard – che a loro volta controllano praticamente tutte le società del Fortune 500 [nostro articolo qui ndr], comprese tutte e sei le testate monopolistiche che controllano i mass media, un cartello delle banche centrali che controlla la finanza internazionale e, attraverso corruzione e ricatto, controllano tutti i principali governi del G20 pur rappresentando un numero minuscolo all’interno dei quasi 7,9 miliardi di abitanti totali, è riuscito a consolidare il proprio potere centralizzandolo in sempre meno mani.
La tirannia globalista di oggi è stata ottenuta attraverso la privatizzazione e la globalizzazione delle élite dagli anni ’80 ad oggi, esternalizzando posti di lavoro e utilizzando conti bancari offshore nascosti.
Con la messa in scena centralizzata della falsa pandemia di COVID, una frode comprovata e i sieri impropriamente chiamati vaccini, una comprovata arma biologica genocida, sono emerse chiare le prove che una tirannia totalitaria, autoritaria e tecnocratica attanaglia il nostro pianeta come mai prima d’ora.
Un rapporto della Commissione Trilaterale del giugno 2022 afferma:
Il cambiamento climatico è forse la più grande sfida che l’umanità deve affrontare nel 21° secolo”, ed è “principalmente causato dall’aumento delle economie basate sui combustibili fossili e dalle relative emissioni di gas serra.
Usando tecniche di manipolazione di massa che sfruttano la continua minaccia di pandemie causate da armi biologiche create dall’uomo, insieme alla fragile pretesa di dover forzare i tempi per implementare la nuova agenda verde contro il cambiamento climatico globale (mentre appare sempre più evidente il carattere criminale di atrocità eclatanti commesse in tutto il mondo) con un’ultima mossa della disperazione per mantenere il loro potere centralizzato in declino ed il controllo sul pianeta, le élite hanno accelerato la loro ” tempesta perfetta ” meticolosamente fabbricata di crisi globali senza fine e sconvolgimenti destabilizzanti, con lo scopo diabolico di fingere di essere i nostri salvatori offrendo sicurezza e sopravvivenza in cambio della realizzazione del loro sogno bagnato, tanto atteso, di un dominio e controllo del governo mondiale.
Ma piuttosto che concentrarsi sul loro programma di sventura che costringe l’umanità in ginocchio in mezzo a tanta morte e distruzione imposte a tutti gli abitanti della Terra, questo articolo si concentrerà principalmente sul risveglio mondiale e sulla spinta dei cittadini amanti della libertà ad opporsi attivamente all’incubo distopico di parassiti affamati di potere che controllano la schiavitù feudale attraverso la super sorveglianza digitalizzata, la moneta digitale della banca mondiale e punteggi di credito sociale oppressivi e mortali.
I principali eventi di quest’ultima settimana illustrano il fatto che le controforze unite stanno apertamente operando e combattendo con notevole successo. La massa critica necessaria per passare dall’azione collettiva sotto copertura all’azione in campo aperto contro il male sembra essere finalmente arrivata.
Mentre stavano accadendo tutti questi importanti eventi, gli agricoltori si sono apertamente ribellati nei Paesi Bassi, il secondo esportatore agricolo mondiale, non disposti ad accettare l’agenda verde dell’élite NWO che significherebbe la loro scomparsa.
La situazione è esplosa dopo che un’ordinanza del tribunale olandese ha recentemente chiesto di ridurre del 50% tutte le emissioni di ossido di azoto e ammoniaca del bestiame da allevamento entro il 2030, togliendo di fatto il sostentamento ad un contadino olandese su tre e peggiorando in modo decisivo il crimine globale progettato dalle élite di grave carenza di cibo e carestia.
Ma lo stratagemma diabolico delle élite gli si è ritorto contro, e ora in solidarietà, i coraggiosi agricoltori olandesi sono stati raggiunti dai loro colleghi portuali e di fatto gli agricoltori di tutta Europa che protestano contro l’oppressione globalista.
La rivolta contro la tirannia verde è destinata a diffondersi in tutto il mondo in modo simile alle proteste di massa mondiali e al movimento dei camionisti canadesi scoppiati all’inizio di quest’anno per gli obblighi vaccinali dagli effetti mortali.
Le persone stanno combattendo contro la disobbedienza civile e il potere assoluto esercitato da un milionesimo della popolazione, crescendo in tutto il pianeta in una massiccia rivoluzione di base che sfida con aria di sfida i lockdown antiumani, i mandati e i passaporti di identificazione digitale dell’autorità dittatoriale centralizzata, tuttora imposti dai burattini della cabala per conto dei loro padroni dell’élite luciferina.
La schiavitù digitale non verrà imposta passivamente poiché la cittadinanza mondiale, usata e abusata, si sta finalmente rendendo conto della posta in gioco e, di conseguenza, sta rapidamente raggiungendo la massa critica per opporsi al nostro nemico comune nell’epica guerra di oggi tra il bene e il male.
Utilizzando i miti della sovrappopolazione e del riscaldamento globale, l’Agenda 2030 del movimento verde attuata dalle Nazioni Unite, i rigidi protocolli dell’Unione Europea e i nefasti dettami del compromesso Biden, il tutto grazie all’azione di fantocci controllati dal globalismo, si richiede una drastica riduzione dei “gas serra” prodotti dall’uomo come le emissioni di CO2 e di azoto, cruciale sia per il mondo vegetale che per la produzione di quei fertilizzanti che attualmente scarseggiano pericolosamente in tutto il mondo. Quindi il grande inganno delle élite della “transizione ecologica per combattere il cambiamento climatico” serve sinistramente ad alimentare in un colpo solo la crisi del gasolio, del carburante, dei fertilizzanti e del cibo sulla Terra.
La truffa sia del nuovo accordo sull’energia verde che della comprovata bufala sui cambiamenti climatici è la comoda falsa scusa dei burattinai della terra per attuare politiche suicide volte a distruggere il Nord America e l’Europa, comprese le cosiddette sanzioni economiche imposte a Putin come “punizione”, ma progettate in modo nefasto per destabilizzare ulteriormente e alla fine far crollare l’Occidente.
In netto contrasto, il rublo russo di Putin rappresenta la valuta più forte di quest’anno, elevando la posizione economica globale della Russia e la leadership geopolitica espandendo l’alleanza economica BRICS fino ad includere Argentina, Iran e Arabia Saudita. Nel frattempo, da aprile Biden è stato impegnato a fare esaurire agli USA le proprie riserve energetiche strategiche di petrolio, inviando 1 milione di barili a una società cinese in cui ha investito suo figlio Hunter, tossicodipendente da cocaina.
L’Occidente nell’attuale oblio in caduta libera viene sostituito dagli egemoni dell’Oriente: Russia e Cina.
Da mezzo secolo è chiaro che i controllori planetari, rappresentati dal cartello bancario Rothschild-Rockefeller, hanno piazzato segretamente le loro azioni dietro le emergenti potenze orientali, soppiantando il “democratico” Occidente come capobranco planetario nella catena alimentare parassitaria globalista.
Inoltre, promossa da famosi ebrei sionisti come il primo ministro israeliano David Ben Gurion e da fanatici fondamentalisti cristiani, la City di Londra/Casa sionista dei Rothschild, proprietaria di Israele, ha da tempo previsto di stabilire Gerusalemme come capitale dell’unico governo mondiale. Per anni, le famigerate linee di sangue sioniste hanno stretto un’alleanza segreta con l’ex agente del KGB Vladimir Putin.
L’affarista della City di Londra e protettore-consigliere di David Rockefeller dal 1954 , l’ormai 99enne Henry Kissinger (secondo il braccio destro di Kissinger, Steve Pieczenik), nel 1999 ha consacrato il nuovo leader russo di Vladimir Putin come nuovo leader della Russia, in quanto laureato nel programma Young Global Leaders del protégé di Kissinger, Klaus Schwab.
Sulla stessa linea segreta, i potenti della City di Londra hanno corteggiato attivamente l’ascesa di Xi Jinping all’interno del Partito Comunista Cinese, mentre Israele, da sempre nemico pugnalatore alle spalle della sua alleata e mucca da mungere, l’America, ha “cambiato schieramento” decenni fa per creare segretamente un’alleanza economica strategica con la Russia e Cina.
Ci sono segnali che suggeriscono o indicano che sia Putin che Xi rappresentano una minaccia notevole per il piano dell’élite globalista.
A marzo, diverse settimane dopo l’incursione russa in Ucraina, il burattinaio per eccellenza, George Soros, ha scritto un pezzo di opinione in cui valutava sia Xi Jinping che Vladimir Putin:
Sono rimasto sorpreso dal fatto che Xi paia aver dato carta bianca a Putin per invadere e dichiarare guerra all’Ucraina. Avendo concentrato tutto il potere nelle sue mani, Xi ha accuratamente sceneggiato lo scenario in base al quale sarà elevato al livello di Mao Zedong e Deng Xiaoping.
Dopo aver ottenuto il sostegno di Xi, Putin ha iniziato a realizzare il sogno della sua vita con incredibile brutalità. Avvicinandosi all’età di 70 anni, Putin sente che se ha intenzione di lasciare il segno nella storia russa, è ora o mai più. Ma il suo concetto del ruolo della Russia nel mondo è distorto. Sembra credere che il popolo russo abbia bisogno di uno zar da seguire ciecamente.
Forse Putin e Xi si stanno rivoltando o si volgeranno presto contro il grande piano dell’élite globalista di imporre l’inferno distopico sulla terra. Nel gennaio 2021, parlando al World Economic Forum, Putin ha affermato che la repressione dell’élite sulle libertà civili delle persone ha accresciuto le tensioni globali, avvertendo che ci sono “tutte le ragioni per credere che le tensioni potrebbero aggravarsi ulteriormente”. Più di una mezza dozzina di anni fa, parlando alla Conferenza di Valdai, Putin osservò pubblicamente :
Vediamo che molti Stati euro-atlantici hanno imboccato la strada di negare o rifiutare le loro radici cristiane che sono alla base della civiltà occidentale. In questi paesi si negano le basi della morale e di ogni identità tradizionale, si negano o si relativizzano le identità nazionali, religiose, culturali e persino di genere.
Lì, la politica tratta una famiglia con molti figli come giuridicamente uguale a un’unione omosessuale: la fede in Dio è uguale alla fede in Satana. Gli eccessi e le esagerazioni della “correttezza politica” in questi paesi portano a considerare seriamente la legittimazione dei partiti politici che promuovono la propaganda pedofilia.
Il 12 luglio 2022 del giornale MSM, il Wall Street Journal ha fatto un’osservazione rilevante:
La confusione morale e politica dell’Occidente contemporaneo è l’arma segreta che secondo i leader di Russia e Cina metterà in ginocchio l’ordine mondiale americano… La scommessa [di Putin e Xi] sulla decadenza occidentale sta dando buoni frutti da più di un decennio.
In una presunta lettera al governo del Regno Unito emersa online nel marzo 2022, Nathan Rothschild, erede della fortuna di Lord Jacob Rothschild, ha parlato male dei leader di Russia e Cina definendoli la più grande minaccia delle élite per raggiungere i loro atroci obiettivi finali:
[Vladimir Putin] è l’uomo più pericoloso dalla sconfitta di Hitler, con Xi Jinping al secondo posto. L’Ucraina è un pezzo essenziale che non possiamo permetterci di perdere, nella scacchiera geopolitica… In effetti, il nostro attuale percorso, di mancanza di azione militare, significa che il nostro ordine globale è un morto che cammina.
Vi esorto a schierare più forze contro la Russia e i suoi delegati, intensificare la “guerra dell’informazione” per correggere l’opinione pubblica, soprattutto online, e inviare armi ai nostri amici in Ucraina. Senza l’Ucraina, l’ordine globale potrebbe non sopravvivere.
Se l’alleanza Città di Londra/Israele-Russia-Cina non è stata ancora interrotta, è più che probabile che lo sarà, poiché il potere corrompe e la storia dimostra che coloro che lo bramano, invariabilmente si rivoltano l’uno contro l’altro.
I crimini continuativi delle élite contro i bambini (la piaga della pedofilia e l’inoculazione mortale con armi biologiche, recentemente approvate, che causano attacchi di cuore nei bambini) e i crimini contro l’umanità ormai diventati di dominio pubblico, non sono mai stati esposti in modo così visibile ed esplicito durante tutti i 5.000 anni della storia umana.
Ogni giorno un numero sempre maggiore di cittadini “risvegliati” in tutto il mondo sta riconoscendo che questo attuale disastro globale, progettato dalle élite come parte del “Great Reset” del loro World Economic Forum, migliora esclusivamente gli interessi personali dei Rothschild, dei Rockefeller e delle stirpi europee della nobiltà nera.
I contenuti, le immagini (Google Image, links, ecc.), i tweet e i filmati pubblicati nel sito sono tratti da Internet per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio (nessun contrassegno del copyright) e quindi immediatamente utilizzabili. In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente rimossi. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.