Nessuno vi dice che dal III. trimestre 2022 le tariffe del gas aumenteranno di qualcosa di simile al 100%. In un solo trimestre. Quelle del power poco meno. Per casa vostra intendo. E non vi dico per le aziende: nessuno – appunto – vi dice che i contratti industriali gas “ragionano” ad anno termico, dal 1.10 al 30.9 di ogni anno.
Ovvero dal prossimo 1.10 i vecchi contratti saranno terminati, assieme ai relativi prezzi “scontati”. E dunque si prenderanno a riferimento i nuovi prezzi del gas, attuali. Prezzi folli.
Che saranno – appunto – 3, 4, 5 o anche 10 volte superiore ai contratti in corso, come prezzi, in dipendenza da che contratto si ha in atto oggi.
Sapete cosa significa?
Vi condenso il messaggio: dal 1.10 le industrie EUropee saranno fuori gioco. Letteralmente fatte fermare, chiuse, fallite, uccise nei fondamentali.
Chiaramente, da ottobre in avanti si concretizzerà a tutto tondo la nostra previsione più importante, negata come al solito dall’equivalente dei ristoratori prestati all’economia: la depressione inflattiva. Vedasi sotto.
Anche la Francia, che pensava di essere furba, morirà economicamente: infatti anche le centrali nucleari francesi saranno fuori gioco. Come? Grazie alla carenza di acqua nei fiumi, via siccità.
Ovvero un continente in fiamme, fatto fallire dai propri politici revanscisti, soggiogati da una illusione di potenza che non le compete più, ovvero un’Europa sempre coloniale nel modo di intendere il mondo.
Nulla capita per caso a questo mondo, così, tutto assieme, tenetelo sempre a mente.
*****
Personalmente capii, diciamo così (…), l’inflazione in arrivo in EU, smisurata, grazie al caso della Evergiven: i media cooptati al sistema euro, un sistema ideato ai tempi del nazismo, hanno fatto di tutto per nascondervi la verità, fattuale, verità lampante per altro, appena fuori dal vostro cortile di casa. È infatti impossibile che una nave, così, si metta di traverso da sola nello stretto di Suez, lo stretto che collega l’EUropa al mondo alternativo all’America.
Anche nelle more di tale evento si può concludere che nulla nasce e succede per caso a questo mondo.
La verità è semplice, e ve lo ripetiamo da tempo: l’EU ha voluto giocare sporco con gli USA e dunque gli USA hanno reagito.
Davvero pensavate che Washington abbia buttato nel cesso 700 mld di dollari o giù di li per 30 anni per fare solo cannoni o aerei? O che magari ha armi che non ha dichiarato?
Chiaro, è il secondo caso.
Il gen. Mini ad esempio, capo della missione di intervento in Kossovo, lo disse chiaro tempo fa: la guerra del clima è tra noi (ossia il clima è manipolato, ndr).
(Altro esempio, per estensione: davvero forse pensate veramente che quello che scriviamo o leggiamo, qui, non venga registrato in anticipo in una banca dati da qualche parte nel mondo? O cosa dite davanti al computer/cellulare?)
*****
Dovete infatti rendervi conto che un cambio di dominus globale presuppone SEMPRE, libri di storia alla mano, una grande guerra. Oggi non si fa eccezione.
L’EU voleva l’atomica per emanciparsi dagli USA e dalla NATO dopo aver perso non una ma due guerre mondiali, nei fatti? Bene, allora deve fare una guerra.
In tempi di bomba atomica, in attesa dell’uso estensivo delle bombe atomiche senza fall-out radioattivo (se non di riflesso; per un mese, come a Beirut) – che renderanno materiale l’incredibile profezia di Irlmaier, dettagliatissima -, la guerra “moderna” è cosi: non dichiarata ufficialmente.
E soprattutto guerra 3D: economica, climatica, di propaganda. Solo in ultimo bellica, tradizionale.
Ad esempio il vaccino/siero COVID: nessuno può escludere a priori, oggi, che il continente che AL MONDO ne ha fatto un uso più estensivo, l’EUropa, verrà fracassata dai suoi effetti a medio-lungo termine. Attraverso ad esempio un depopolamento indotto dallo stesso, che in realtà resta un mero siero genico non testato in modo canonico dall’EMA (…). Ovvero a rischio effetto talidomide alla settima potenza.
Ma tutto questo non va detto, va taciuto, in quanto non è certo, è solo una ipotesi. Così si vuole che sia, la forma.
Come tecnicamente non è certo l’aumento stratosferico dei prezzi dell’energia da ottobre prossimo, state certi che lo verificherete a novembre…
*****
In fondo sono i fatti a contare.
Ed i fatti ci dicono che qualcuno ha attentato al cuore del dominus mondiale, a novembre 2020.
Ad esempio nelle nostre interviste in USA ci assicurano, più soggetti, che qualcosa di incredibile successe post elezioni a Francoforte, base della CIA di fatto per L’EUropa (…).
Che forse sia stata proprio l’EU ad attentare alle elezioni USA del 2020? È solo un’ipotesi non provata, anche in questo caso…
Sta di fatto che, sembra, qualcosa di concentrico si sta addensando sopra la nostra testa, letteralmente. Ossia, sembrerebbe che il Fato si stia muovendo contro l’EU…
*****
Sappiate che e’ giunto il momento, la domanda va posta: siete disposti, EUropei, a dover combattere una guerra diventata nucleare in Ucraina? A finire nella miseria più nera? A terminare il substrato socio-economico continentale, solo per mantenere vive le ambizioni pan EU, ovvero cripto-naziste di un asse, quello che fu di Vichy, che oggi è diventato EU-franco-tedesco?
O preferite una nuova Yalta, in cui l’EU, di concerto con gli USA (e la Russia), accetti un nuovo equilibrio che mantenga l’EU dove le compete, non avendo vinto alcuna guerra mondiale? Ovvero, una nuova Yalta in cui la Cina venga di fatto “limitata” ad est?
Sta a voi decidere, andiamo a breve.
In tale contesto noi riteniamo che l’unico soggetto politico che possa salvare il salvabile per l’Italia sia Giulio Tremonti, da tempo.
A patto di sterilizzare gli inutili partiti politici romanizzati, in larga parte incapaci e figli i privilegi degni di Don Rodrigo.
Ma questa è un’altra storia.
MD
*****
Link, articolo al titolo: thanks to Strategic Culture, https://www.strategic-culture.org/news/2022/08/16/the-deep-state-war-against-trump-is-war-against-world/