Abbiamo intervistato Enrico Montermini, ricercatore indipendente, storico e scrittore, autori di testi fondamentali quali “Perfida Albione! Come l’Inghilterra ci derubò della sovranità nazionale” e “Mussolini e gli Illuminati. Da Piazza San Sepolcro al rito sacrificale di piazzale Loreto”.
Che cosa sta avvenendo dietro le quinte di un mondo che sembra essere ogni giorno più folle?
Se ci limitiamo a guardare spiazzati gli eventi così come avvengono non saremo mai in grado di capire il funzionamento del mondo.
Siamo all’oscuro di numerosi fatti e molto ci viene nascosto.
In questa intervista che io considero fondamentale per la comprensione del mondo che ci circonda, per capire la provenienza delle mani invisibili che reggono le fila dei burattini che vediamo agitarsi sulla platea internazionale.
Si è parlato della struttura geopolitica internazionale, dei suoi delicati incastri e di come essa si stia modificando con una velocità impressionante, generando le onde di quello che un giorno sarà il nuovo mondo.
Come sarà questo nuovo mondo? Non di sicuro come le corrotte élite occidentali vorrebbero. Questo perché altre forze stanno plasmando la sfera politica ed economica nella quale viviamo.