Redazione: la grande paura rappresentata dal Covid è svanita, sostituita da quella degli effetti avversi del “vaccino”. Le nuove “pandemie” e “varianti” sono state accolte con indifferenza, la stessa sorte toccata ai “cambiamenti climatici” o al destino dell’Ucraina. Ora all’élite di Davos occorre disperatamente una nuova minaccia globale per poter realizzare il progetto a lungo coltivato: il controllo totale della popolazione in una sorta di neo-feudalesimo tecnocratico.
Da 2ndsmartestguyintheworld.com
Il criminale di guerra nazista ed ex direttore della NASA Wernher von Braun in diverse occasioni ha ammesso: “abbiamo avuto aiuto dagli extraterrestri”. Alla fine della sua vita ha anche avvertito che una falsa invasione aliena a un certo punto sarebbe stata utilizzata dai governi come psyop nel tentativo di controllare ulteriormente le loro popolazioni.
…l’ultima carta è la carta aliena. Dovremo costruire armi spaziali contro gli alieni.’ E tutto questo, ha detto, sarà una bugia. (fonte)
E ora al Congresso USA è stato ordinato di lanciare PSYOP-UFO nel caso in cui l’imminente PSYOP-[COVID]22 e PSYOP-CAMBIAMENTI-CLIMATICI non riuscissero a terrorizzare a sufficienza gli americani.
Il nuovo budget per i servizi di intelligence americani ordina di fatto al Pentagono di concentrare le sue indagini sugli UFO su quegli oggetti che non può identificare.
Qualcuno crede che i vertici del Pentagono non siano a conoscenza dei file sugli UFO?
Dopo anni di rivelazioni su strane luci nel cielo, rapporti di prima mano di piloti della Marina sugli UFO e indagini governative , il Congresso sembra aver ammesso qualcosa di sorprendente sulla stampa: non crede che tutti gli UFO siano “creati dall’uomo”.
Sepolto in profondità in un rapporto che riguarda i servizi segreti americani, il Congresso ha fatto due affermazioni sconcertanti. La prima è che “le minacce alla sicurezza nazionale degli Stati Uniti si stanno espandendo in modo esponenziale”. La seconda è che si deve distinguere tra gli Ufo di origine umana e quelli che non lo sono.
I soliti simpaticoni nel WEF, ONU, CIA e altri stanno predisponendo la narrazione della loro PSYOP-UFO. Naturalmente ci forniranno anche tutte le soluzioni per “salvare” l’umanità durante questa “invasione” aliena a cui presto assisteremo in diretta video.
Ed ora il Telegraph ha evidentemente ricevuto il proverbiale colpetto sulla spalla per riprendere a spingere l’allarmante PSYOP-UFO visto il loro ultimo articolo:
Gli alieni potrebbero mettersi in contatto domani e dobbiamo sapere cosa dire loro , hanno avvertito gli scienziati, mentre lanciavano un nuovo centro di ricerca per preparare l’umanità al primo contatto.
Il team avverte che sebbene siano in atto misure per affrontare le minacce poste dagli impatti di asteroidi, non esiste una risposta concordata se un segnale radio viene captato da un’altra forma di vita intelligente.
Dalla risposta “pandemica” concordata alla risposta “extraterrestre” concordata.
Il Seti Post-Detection Hub riunirà esperti di tutto il mondo per decidere come decifrare i metodi, attuare la “legge spaziale” e anticipare gli impatti sulla società.
Sì, altri “esperti” globalisti per affrontare i problemi creati da loro stessi.
È davvero lo stesso gruppo di psicologi comportamentali e dei loro collaborazionisti dell’informazione mainstream che gestiscono i loro programmi di paura di massa indotta ..
La bufala del pallone cinese andata in scena prima che un missile AIM-9 Sidewinder da $ 400.000 lo abbattesse è stata solo l’antipasto. Altri oggetti sono stati lanciati dal cielo sopra l’Alaska il giorno seguente.
E poi (proprio come l’ex direttore nazista delle SS e della NASA Wernher von Braun aveva avvertito) hanno iniziato a ingigantire la minaccia UFO:
Si dice che questo oggetto volante sconosciuto sia stato abbattuto oggi. Sicuramente non è un pallone o un qualsiasi altro oggetto volante di origine terrestre
This unknown flying object is said to be the one shot down today. It is definitely not a balloon or any other terrestrial flying object pic.twitter.com/KtoiYVowuw
— 𝕏 (@AlertChannel) February 11, 2023
E l’organo di informazione della CIA è stato sfruttato per massimizzare la paura:
La CNN riporta che l’UFO abbattuto sopra l’Alaska potrebbe essere stato un veicolo spaziale alieno: “Quando hanno guardato l’oggetto non sono stati in grado di identificare alcun sistema di propulsione identificabile e non sapevano come potesse rimanere in aria”.
Amici, stanno diventando disperati…
CNN reporting UFO shot down over Alaska may have been an alien spacecraft: “When they looked at the object they could identify no identifiable propulsion system and they did not know how it was actually staying in the air.”
Man they’re getting desperate…pic.twitter.com/s20k9myv46
— Michael P Senger (@michaelpsenger) February 12, 2023
Scherzi a parte, la tecnologia olografica è sicuramente pronta per andare in onda in prima serata.
In an act of desperation…the Globalists will trick Humanity in any way they can. pic.twitter.com/VzRBB8ACzJ
— Liz Churchill (@liz_churchill10) February 12, 2023
Anche la versione “non censurata” DAN dell’intelligenza artificiale ChatGTP si è lanciata, il giorno prima, a prevedere un evento in grado di cambiare la Storia proprio il giorno 12 febbraio
ChatGTP – Che evento accadrà domenica 12 febbraio?
https://twitter.com/ronin19217435/status/1624419765249880067
Pure Twitter è perfettamente al servizio dell’agenda mostrando le seguenti tendenze:
NON fatevi ingannare.
Link articoli originali (sintesi):
https://www.2ndsmartestguyintheworld.com/p/when-all-else-fails-psyop-ufo
https://www.2ndsmartestguyintheworld.com/p/psyop-ufo-prepare-for-alien-encounter
https://www.2ndsmartestguyintheworld.com/p/psyop-ufo-rising-balloons-unknown
Foto di CoolCatGameStudio da Pixabay
Le immagini, i tweet e i filmati pubblicati nel sito sono tratti da Internet (Google Image), oltre che – in generale – i contenuti, per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio (nessun contrassegno del copyright) e quindi immediatamente utilizzabili. In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente rimossi. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.