Le ultime risultanze sono secondo noi clamorose: ad esempio Ursula von der Leyen, che al parlamento EUropeo afferma candidamente che l’agenda green EU di fatto segue l’agenda depopolazione del Club di Roma, “Limits to Growth”, ossia correggere la correlazione tra eccesso di popolazione e stagnazione economica (…).
Inoltre, aggiungiamo noi, anche con una impressionante correlazione tra eccesso di debito statale e eccesso di popolazione anziana, a supporto delle tesi Fabiane, ovvero naziste, della sig.ra Ursula. Il video della sig.ra Von der Leyen è dirimente(Vedasi anche ns canale Telegram)(ci si rifaccia per la traduzione al LINK).
Riteniamo per altro dirimente la sua, di Ursula, attinenza famigliare prossima ai valori nazisti, con un avo di fatto gauleiter dell’Ucraina nazista, oltre a avi schiavisti americani, fatti ben illustrati da Foreign Policy un paio di anni fa.
Infatti il nazismo ebbe il pregio di mettere in evidenza, venendo allo scoperto, nelle more del piano Aktion T-4, il concetto chiave per una certa élite di “vite indegne di essere vissute”; dunque da eliminare causa costi eccessivi per il super Stato nazi-hegeliano dei tempi.
Oggi ci siamo di nuovo dentro, nel virus millenario del nazismo, suo ultimo nome, come famosi amici ebrei ebbero l’accortezza di metterci sulla traccia, noi gentili.
La cosa però che turba non è tanto che la follia del Covid serviva e serve – propaganda inclusa – ad iniettare al massimo numero di gente occidentale un siero con conseguenze diciamo selettive, a termine.
Infatti chi ha saputo usare il cervello, analizzando la storia, vedasi anche il tragico caso talidomide (perfettamente sovrapponibile, anche nella genesi tedesca [ed anzi prettamente nazista, cfr. Otto Ambros], vedrete purtroppo negli effetti ritardati al siero mRNA, ndr), ha evitato come la peste tale solo ipotetico vaccino, essendo in realtà un trattamento genico con effetti postumi non dichiarati più che sconosciuti, direi (…).
Bene dunque ci siano tali e tanti soggetti non inoculati, consapevoli, decine di milioni, oggi pronti a spendersi perciò che ritengono una ingiustizia, mi sembra di capire.
*****
L’ingiustizia, permettetemi, non è tanto la depopolazione in se.
Quanto la decisione top down che debbano essere i componenti della classe media ad estinguersi, al posto di chi il disastro iperpopolativo ha deliberatamente generato.
Infatti le grandi elites sovranazionali al vertice del potere hanno creato, loro, diligentemente, il disastro, nei decenni; ma parimenti godendone dei consumi, ovvero di una popolazione fu in crescita, facendo un sacco di soldi. Ed ora le stesse ricchissime elites, diventate potentissime grazie ai consumi del volgo, vorrebbero loro stesse salvarsi, estinguendo il resto della popolazione.
Mi spiace, non torna.
Chiaro che, in tale diabolico calcolo, la Chiesa tradizionale fosse un problema. Ecco dunque compreso il motivo delle defenestrazione di Benedetto XVI, a vantaggio di un soggetto che per molti Cristiani tradizionali pare più prossimo all’ateismo (…).
Non c’è molto altro da aggiungere, se non che lo scontro sociale è alle porte, come suggerisce il WEF, sopra: per quanto tempo ancora le morti improvvise potranno essere derubricate a casualità?
Quanto tempo deve ancora passare prima che la gente si incazzi davvero ed inizi a protestare seriamente?
Ad oggi, restano domande senza risposta.
Posso solo commentare, in calce a codesta breve riflessione, che fui informato in tempi non sospetti su cosa i vertici massonici stanno attendendo, fra relativamente poco tempo. Si, perché anche nella massoneria ci sono delle crepe. Ad esempio il segreto massonico ormai è anch’esso poco più del segreto di Pulcinella visto che dal 2024-25 è risaputo – da loro, dai massoni di un certo calibro – che verrà fatta l’annunciazione dell’arrivo degli alieni.
Si, molti massoni di questo sono convinti, la fine della storia che in molti stanno vivendo è tra noi, qualcuno l’ha anche annunciata pubblicamente.
Anche io fui sorpreso da tale interpretazione.
Però, messo sulla traccia iniziai ad indagare, con la scienza a supporto, conoscendo solo tale metodo. Ed in effetti la prova sembra essere arrivata, qualche anno fa, dall’Astrophysical JOURNAL, rivista di assoluto livello: l’University of Arizona, suo staff, di fatto conferma il molto probabile arrivo nei prossimi anni di un esopianeta dentro il sistema solare, in base a geniali calcoli sulla cintura di Kuiper (…).
Che poi tale università USA sia anche la stessa che avrà in gestione il più grande osservatorio astronomico mondiale, il GMT, in costruzione in Cile, da qui a qualche anno non fa che corroborare le tesi più incredibili sulle scoperte scientifiche attese.
Anche perché ci sono almeno tre grandi osservatori in costruzione in tale remota area al sud del mondo da dove tale pianeta sembrerebbe dover arrivare (zona “battuta” in passato solo dai tedeschi, in pratica, forse non un caso fortuito la presenza tedesca, la’): il GMT, uno Europeo ed uno finanziato dai soliti miliardari millenaristici stile Bill Gates.
Nel mentre, è palese, il mondo corre veloce verso l’ennesimo Reset, fatto questa volta da depopolazione spuria, non necessariamente da guerre con lo stesso fine.
*****
Resta la domanda di cui al titolo: sbagliamo le ipotesi, a considerare il nostro mondo democratico?
Mondo che magari / invece resta nei suoi drivers solidamente neofeudale? Dove chi sta al vertice lo deve rimanere per sempre, al comando, anche se non ha nulla nella sua competenza/capacità/ingegno di meglio – anzi…. – di quelli che stanno sotto, oggi nel caso da depopolare?
Bella domanda.
Nel caso, mi chiedo se gli eventuali alieni che in troppi pensano debbano “essere annunciati” nei prossimi anni saranno nel caso contenti del lavoro fatto da chi, tra i cd. terrestri, si arroga il diritto di essere a capo della specie. Ed anche sostituendosi a Dio, ossia a termine agli alieni stessi, direi…
E, domandiamoci, se tali eventuali alieni in arrivo non fossero contenti del loro lavoro, delle elites locali? Ed anzi, della loro protervia terrena…. Questione di forma (della testa) direi.
Per intanto, tra una elucubrazione e l’altra, godiamoci le mille bugie usate dai media per negare una depopolazione di fatto, in corso, vedasi l’ecatombe di morti improvvise. Una sorta di tragica comica ormai.
MD