Dopo l’avvento del gen. Q. Brown molte cose devono cambiare. Per la gran carità, il gen. Milley ha fatto un lavoro splendido di accerchiamento dei nemici dell’America, tra cui l’EU franco-tedesca a letto con Pechino. Mentre con la Russia si è patteggiato: vi ricordo infatti che la resa di Mariupol è stata concordata tra il gen. Mark Milley ed il capo di Stato maggiore russo, ai tempi, non dal Presidente USA con Putin.
Oggi infatti tutto sarà più facile, coi nemici così indeboliti ed in ordine sparso. Spero capiate…
Dovete giusto iniziare ad assimilare due concetti chiave, solo due: il primo, il progetto di Davos è fallito, in USA almeno. E quindi anche nei paesi che stanno con gli USA. Dunque, visto che l’Italia resta la V. colonna americana nel Mediterraneo, perno del patto di Camp David, la Penisola resterà con massima probabilità nell’orbita americana, fatto salvo qualche intervento direi armato da parte dei soliti nemici, alla frontiera.
In secundis, elemento comunque più importante, a Trump nel 2020 è stata rubata una Presidenza, con inganni vari. Anche lì, visto che il progetto parte dall’estero, affossare Trump, progetto eterodiretto, va ben specificato che Trump tornerà presidente.
O meglio, forse Trump è sempre stato il Presidente USA, i militari – che giurano sulla Costituzione – non sono voluti intervenire con la forza nel 2020 forse onde evitare una guerra interna negli USA. Mossa saggia direi, nel caso.
Oggi i tempi sono invece maturi per ristabilire gli equilibri dopo che i nemici dell’America sono stati indeboliti, ad arte.
Chiaramente Trump ha amici, ad esempio Twitter, oggi ridenominata X. Con Musk – vicinissimo ai militari USA – nella veste del miliardario pro-America, che salva l’America. Perchè si, Twitter è una bomba per informarsi, volendo usarlo bene, come tutte le cose informatiche può essere usato benissimo. O malissimo… (aspettatevi feroci attacchi a Musk nei prossimi mesi da parte dei woke/Dem, ndr)
*****
Vedremo…
Questa è la nostra breve chiave di lettura oggi, giusto con alcuni tweet a supporto.
Premettendo che, se andasse nella forma “veloce” le cose sarebbero ri-equilibrate senza danni, ovvero senza una elezione di nuovo farlocca, come da sottotitolo. Se invece si andasse alla prossima elezione, beh, le cose sarebbero più lunghe. Noi spingiamo per la prima soluzione, quella rapida.
*****
Facciamo per altro presente che Trump ha promesso, nella stessa California, che se sarà di nuovo Presidente, si potrà sparare, ripeto SPARARE contro chi entra nei negozi e sottrae merci sotto gli occhi di tutti, fatto ormai abituale nel Sunshine District. Ovvero le leggi verranno di nuovo rispettate con Trump, immigrati o meno, minoranze o meno, tutti devono ubbidire alle leggi!
Immaginiamo che tale impostazione troverà molti supporters anche tra i Dem questa volta, c’è da crederci…
Per intanto osserviamo interessati gli eventi. Ben ricordando il piano di Trump per affossare l’EU franco-tedesca, ovvero soprattutto Francia e Germania, i due paesi egemoni, che da 100 anni non vedono l’ora di liquidare l’America, è operativo. Piano ottimamente portato avanti da Biden, Presidente senile ed incapacitato che forse non esiste nelle sue funzioni, quanto meno alla Casa Bianca…
Anche questa volta, ci sarà da stupirsi.
MD