In effetti, a leggere la premessa, emerge chiarissimo come Trump l’americano, ossia un soggetto per nulla legato ai potentati europei, giochi la sua partita pro USA col MAGA. Infatti la debolezza dell’ex impero britannico, una spina nel fianco dell’America per secoli, oggi è massima.
E visto che il sangue reale inglese è sangue reale europeo, prima di tutto tedesco, è chiaro come l’America potrà veramente emanciparsi dall’Europa – che da sempre la considera rozza se non nemica – solo deragliando i piani delle elites europee.
Si ricordi infatti che i Windsor come casata sono letteralmente inventati, nome istituito nel 1917 sostituendolo al nome tedesco per tenere a bada i sudditi ormai apertamente antigermanici, i cui parenti stavano morendo inutilmente in trincea. In realtà gli attuali regnanti britannici, divenuti re con un golpe ereditario a danno dei cattolici Stuart, sono di famiglia Hanover, casata tedesca, che governò il Ducato di Brunswick-Lüneburg [tedesco Braunschweig-Lüneburg], il Regno di Hannover, e il Regno Unito di Gran Bretagna e Irlanda e l’Impero britannico.
*****
Guarda caso Trump – ricordate – fu contro virus e vaccino, dicendo “se verrò rieletto terminerò il COVID in qualche mese”, circa. Infatti non venne rieletto.
Ed ora dice, più meno, “con me la guerra alla Russia finirà in qualche mese”, vedremo le elezioni di novembre prossimo, le più importanti da 100 anni in Occidente.
Trump sa che l’Europa necessitava nel 2020, agli albori del piano revanscista europeo, le vaccinazioni inoculate senza farsi troppe domande, urbi et orbi, con un preparato non testato per la cancerogenicita’, addirittura non prevedendo nemmeno teoricamente che non lo fosse, cancerogeno (…).
E [Trump] oggi sa pure che la stessa Europa necessita di una guerra, visto che qualcuno sembra aver deragliato il piano COVID introducendo la variante Omicron; variante che i ricercatori giapponesi scoprirono fosse artificiale, fatta in laboratorio insomma, che azzerò la mortalità del coronavirus. Chissà chi fu tale cd. santo che la diffuse (l’Omicron nacque in Sudafrica e si diffuse per primo paese in Giappone, ndr).
Giappone è Camp David Alliance
La costruzione EU, da cui Londra si enucleò con la BREXIT costringendo il sangue EUropeo che conta ad una guerra fratricida, ha portato all’implosione del progetto dell’euro, assieme al resto.
Da qui in avanti, se si vuole tenere in piedi tale macrostruttura EUrocentrica ereditata dai piani nazisti, un vero fallimento per il 99% della popolazione EUropea, le strade sono infatti solo due:
O chi ha accumulato con l’euro enormi patrimoni mette mano alle sue riserve in banca per pagare il conto, soprattutto a livello individui/aziende/famiglie.
O chi ha titolo per lamentarsi di una EUropa che non ha più risorse per mantenere le promesse fatte ai propri concittadini dovrà essere estinto, in modo da bruciare il loro credito.
Nasce così la necessità apicale, fallito il COVID, di una grande guerra europea sulla falsa riga della WWI. Per depopolare, di fatto, vedasi di seguito, cancellando i titolari dei crediti di sistema a cui l’Europa aveva fatto enormi ed insostenibili promesse, ossia sfoltendo la propria stessa popolazione (che il sistema capitalistico occidentale fosse insostenibile, fin dalla crisi subprime, un vero spartiacque, è chiaro a tutti i soggetti che contano, ndr).
Che poi, parallelamente si importino in Europa immigrati senza crediti col sistema, ignoranti, manipolabili, a sostituzione dei locali da cancellare, resta un mero corollario del piano più espressamente satanico da almeno 2000 anni.
Infatti a legger bene la storia la prima guerra mondiale aveva precisamente tale funzione, depopolare, a seguito degli eccessi della Belle Epoque. Per poi finire l’opera con una strana influenza, importata da un certo F. Gates, che casualità….
Oggi verrebbe invece da dire che prima è venuta la malattia e poi sarà la guerra? Chissà, ma molto probabile…
Solo così si spiega la retorica anti-guerra dell’EU, che a parole non la vuole ma alla fine è lei a sovvenzionarla. Ovvero a volerla. Anzi, a necessitarla!
Siamo qui dunque ad aspettare che qualche membro apicale europeo chiami l’ennesima guerra rigeneratrice continentale, in realtà utile per salvaguardare i privilegi delle elites, come succede da secoli, sempre la stessa solfa.
Oggi però esiste un’eccezione: i media, i social, e Twitter/X in particolare saranno come l’invenzione della carta stampata per smontare ogni propaganda. Ossia per innescare la protesta contro le inutili guerre delle elites europee, è tempo infatti che tali elites di sangue e guerrafondaie si estinguano.
Non a caso Elon Musk, a supporto di Trump, origine sudafricana, con nome ebreo senza esserlo, ha reso Twitter disponibile a tutti, sostituendo i precedenti proprietari a letto con i potentati e gli interessi europei che controllavano il vero ed unico colosso dell’informazione veramente indipendente al mondo.
Si sa infatti che divulgare la verità è rivoluzionario, togliere i filtri della propaganda e’ rivoluzionario. E permettere alla gente di esprimersi pubblicamente è rivoluzionario.
E chiaramente chi si può permettere questo, diffondere i fatti, dal basso, è solo un’entità in rappresentanza di un soggetto politico e geostrategico fortissimo e ricchissimo.
Che non è certo l’Europa…
Mai dimenticare che Himmler, il padre del nazismo violento ed architetto (precisamente) dell’Olocausto ebbe come padrino Enrico di Wittelsbach, membro di una famiglia regnante tra le più antiche d’Europa e votante dei Windsor/Hanover in Gran Bretagna, tanto per chiarire i legami di sangue che il nazismo malcelava (…).
*****
Cattolicissima Spagna
Un ultimo appunto, sempre chiedendoci il perché a scuola siano stati così superficiali a spiegare ed analizzare gli eventi che veramente contano, è capire il motivo per cui la cattolicissima Spagna non abbia preso parte alla WWI ne’ alla WWII, ne’ parteciperà alla WWIII nel caso, se europea: la corona spagnola infatti è profondamente cattolica dunque non seguirà derive che, lo vedrete, si dimostreranno sataniste nell’anima, espresse nell’ennesima guerra europea voluta dalle élite.
La stessa radice filo spagnola ed imperiale romana, adottiva, guarda caso porta il sud Italia ad essere assai più Cristiano ed anti bellicista del nord Italia filotedesco, ad esempio (la casata Hanover nasce di fatto in Lombardia, Oberto I ed i primi 4 titolari della casata, imparentati poi con gli Este, ndr).
Non a caso Juan Carlos I fu estromesso dal potere appena prima del piano COVID in forza di una delazione di una principessa, fingete stupore, tedesca; appunto, con il fine di allontanare dal trono un sovrano che mai avrebbe tradito il suo popolo, chiamasi Matrimonio con El Pueblo (pensate che oggi JCI è stato obbligato, fuori da ogni legislazione, a emigrare e risiedere ad Abu Dhabi, con l’obbligo di non visitare la Spagna in prossimità di elezioni, quando si dice il potere Lotharingio che teme Dio ed i suoi Uomini, …, ndr).
E senza dimenticare la moglie dell’attuale Re spagnolo, al limite dell’impresentabile per il poco rispetto per l’istituzione che restitui’ la democrazia alla Spagna; quasi fosse anche Lei della partita per deragliare la più cattolica delle monarchie europee, parte del piano insomma, con a riprova gli sgarbi plateali alla Reina Sofia, in pubblico.
Ma questa è un’altra storia.
MD