Leggiamo giornalmente di carenza di personale, ricerca di lavoratori, sproporzione tra anziani e giovani tanto smisurata da mettere a repentaglio i conti della previdenza sociale di interi Paesi.
La risposta dalla politica però non arriva. Ovvero, arriva il contrario di quello che vorrebbero i votanti EUropei.
Ciò dimostra che l’EU non è, permetteteci, democratica; prova ne è la struttura verticistica dell’EU dove il potere vero sta solo alla commissione, con un parlamento che può solo ratificare quanto deciso dal governo di Bruxelles, di fatto.
Infatti il popolo EU vorrebbe più nati, sostegno alla vita e alla procreazione dei locali, votanti per altro.
Ed invece vede solo il sostegno a far arrivare i migranti, in larghissima parte ignoranti, con culture poco o nulla compatibili con quella Europea, da trattare da schiavi, pagati poco e con zero diritti o quasi.
Se ci pensate bene siamo solo tornati ad una rinnovata forma di colonialismo, in realtà mera ricerca di masse da far lavorare a basso costo. In fondo anche il nazismo era questo, lavoro gratis, i campi di concentramento erano campi di lavoro, aggratis, poi le masse esaurite venivano annientate con lo Zyklon B, “The Schindler’s list” lo spiegò molto bene. Ma era solo questione di praticità, la storia dice questo, nessuna cattiveria, solo utilità e pragmatismo. Satanico direi…
Tale elucubrazione, su dati fattuali, dovrebbe farvi capire l’anello di congiunzione tra vetero-colonialismo basato sul profitto estremo e nazismo, ovvero come siamo tragicamente arrivati fino a qui (…).
Ma non è tutto: quello che viviamo oggi, oltre alla carenza di giovani e di lavoratori in genere, è un eccesso di anziani, soprattutto in Europa.
Usare l’aborto per controllare la popolazione?
Non dovrebbe essere difficile unire i puntini e capire come le vaccinazioni COVID, frutto di una pandemia che oggi si riscopre ogni giorno di più essere stata solo una forte influenza, era asservita allo stesso piano, nel caso temiamo ogni giorno di più fosse finalizzata ad eliminare selettivamente i “non giovani”, a termine, con una moria programmata: memento che dal processo di Norimberga abbiamo ottenuto, come eredità, proprio il consenso informato, istituito per evitare che nuovi Mengele, fu classe dirigente nazi-tedesca, potessero fare esperimenti sui civili senza la loro approvazione.
Dunque, ecco spiegata la necessità di consenso informato, oggi, che se firmato dall’inoculato mette al riparo politica, strateghi ed esecutori dalle conseguenze legali per aver somministrato, nel caso del preparato COVID, non solo una sostanza non testata in modo canonico. Ma addirittura che non si sa se sia cancerogena o meno, non lo si può escludere (base bugiardino svizzero pubblicato, luglio 2023). Con, nel caso, un indennizzo standard in Europa per danni da vaccino – morte inclusa – che se riconosciuto si aggira sui 70’000 euro (…)
Ultima immagine, tratta da La Stampa, LINK
E questo senza dimenticare come la sanità pubblica, ossia per i non ricchi, sia al collasso in tutta Europa; in Italia addirittura di parla di aver perduto ca. 32’000 posti letto dal 2020 e ca. 11’000 medici, vedasi sopra.
Sembra davvero ci sia un piano per smettere di curare le persone del popolo, che senza cure adeguate facilmente moriranno prima del dovuto, a guardare i fatti per come sono (non per come cercano di raccontarveli).
*****
Dunque, in tale tragico ed anticristiano contesto (con un Dio cattolico che punta invece alla continuità, non all’annientamento) l’aborto in costituzione EU ha un perfetto senso compiuto, nelle more del grand piano sopra presentato. Che però trasuda satanismo ovvero è erede dei piani nazisti.
Insomma, siamo sinceri non neghiamo l’evidenza : sembra essere in atto in Europa un piano di depopolazione selettiva, sulla falsa riga dei mangiatori inutili di Davos, da eliminare. Tutto depone – atti, fatti, evidenze – per tale fattualita’.
Siamo stati volutamente ambigui, nelle righe sopra, su chi è da eliminare, se Davos o i mangiatori inutili, dipendendo da chi legge saprà cosa fare/pensare.
Che poi il siero Pfizer, ossia Biontech, sia stato sviluppato in Germania con soldi pubblici fin dal 2007 resta un mero corollario.
Sta a chi è attaccato difendersi.
MD