Il disastro in Israele e Palestina è figlio della mala gestione, fingete stupore, franco-inglese allo scioglimento dell’impero ottomano. Tutto fatto apposta in quanto – ben sapendo le mire americane in loco, che sarebbero cresciute in giudicato, solo questione di tempo – stavano preparando un piano di accaparramento risorse in loco col caos da loro creato.
Oggi il caos Israelo-palestinese segue la stessa traccia, impulsato da una vena babilonese di corte, Windsor li chiamano oggi, col seme anglicano sbocciato a Worms ed alla corte di Enrico VIII negli stessi anni.
L’epilogo, oggi in TV, a seguito dello scioglimento del più grande Impero della storia moderna, quello ottomano.
Ricordo che Londra e Parigi sono a letto assieme dai tempi dell’Entente Cordiale (ed anche prima, vedasi l’inizio, ossia il seguito della fine di Napoleone, le cui spoglie ancora oggi sono nascoste al popolo francese proprio dagli inglesi).
Dunque Sir Starmer torna ma nulla può, o meglio può poco. Lui voleva tornare pre Brexit. Unico problema: l’EU, ossia Davos, con Trump OGGI muore. Via AfD, lo strumento tedesco, vedrete i fuochi artificiali. E via Francia, il vero motivo di fondo, lo abbiamo spiegato nel nostro precedente intervento, due giorni fa (LINK)
Tutto inutile, no da Washington
A nulla sono serviti i 150 missili a lungo raggio, mandati a Kiev da Londra e Parigi, gli USA restano irremovibili: nessun missile su Mosca!
Dunque si è incendiata la Syria, proprio in questi giorni, dove i francesi, con il cementiero Lafarge, erano dentro mani e piedi nell’Isis locale ai tempi del davosiano Obama, con risultati a dir poco ambigui sul campo, vedasi immagine che segue. Tutto inutile, fra due mesi lo si capirà. Anche perché il vecchio piano di sollevare i turchi contro i Siriani per dar fastidio ai russi, a Tartus, non avrà l’appoggio americano: USA e Russia decideranno le sorti del mondo, a Yalta come oggi. E vogliono la pace. Dunque, pace sarà. Punto.
Conseguenze inattese, francesi capaci in guerra ibrida, si sa…
In generale la leva estera del duo Franco tedesco nulla può, contro un indirizzo USA molto preciso: fare la pace in Ucraina, d’accordo coi russi. Molto chiaro è stato il generale Kellogg, nominato inviato speciale la. E più chiaro ancora il Lt. Gen. Flynn, da noi intervistato a settembre scorso.
Dunque, AfD dichiara bellamente l’uscita dall’euro, fonte Germania. E Parigi piange, senza più euro e senza più LIBOR in dollari dei cugini inglesi anch’essi al collasso. Ma con le bollette da pagare.
False flag in preparazione, a Londra? Tutte le webcam oscurate, a Londra….
In parallelo Londra, che capisce di essere impotente, prepara un false flag, inevitabile epilogo anche questo! Non necessariamente contro la Russia, ormai out of scope, ma giusto per sviare l’attenzione dei propri concittadini rispetto alle colpi delle elites britanniche che, a forza di imparentarsi tra loro, hanno perso l’intelletto (…).
Un messaggio più che un intervento, questo: attenzione a cosa capiterà a Londra nei prossimi tempi, gli Hanover ora chiamati Windsor sono disperati, assieme ai loro avi da Worms! Viene da dire che la profezia sul terzo Charles proprio non perdona…
MD