Una volta, coi romani, era panem et circenses: un paese che comandava con gli eserciti aveva bisogno di rispettati soldati, che di norma guarda caso vincevano sul campo. Dunque se non eri schiavo sia il cincenses che, notate bene, anche il pane era gratis (ripeto: se non eri schiavo). Poi arrivò il proletariato, che mai capii bene in gioventù: l’unica ricchezza dei popolani eredi del feudalesimo era avere figli, che li aiutavano a sopravvivere, di norma vivendo in comunità. Anche in tale caso tutto bene, i figli erano utili come soldati, dunque l’evoluzione venne accettata a pegno di tanto in tanto di sommosse per reclamare migliori condizioni di vita.
Con l’era nucleare, con la fine delle colonie diventate pure nucleari, finisce l’epoca dei figli come ricchezza, anche perchè molti dei sistemi economici che inventarono il colonialismo, l’Europa in primis, senza colonie semplicemente muoiono (l’Italia è invece abbastanza ricca di non averne bisogno, una eccezione tutto sommato, che spiega perchè sia stata regolarmente oggetto di invasioni dei vicini-nemici-serpenti).
Dunque, dopo 70 anni di limbo ecco la necessità di terminare la società europea basata sui figli; da ciò deriva Grande Reset che è faccenda prettamente europea.
Meglio detta, arrivate le crisi economiche sistemiche, figlie del capolinea di un capitalismo senza risorse, quello europeo-Italia esclusa (direi anche Spagna esclusa tutto sommato), nasce la necessità di eliminare la popolazione in eccesso come si è fatto per secoli.
La prima scelta in tale caso è sempre la guerra, contro un paese rimasto civilmente retrogrado, ovvero uso a decimare tanto i nemici quanto il proprio popolo: la Russia.
Peccato che l’opzione di tale guerra salvifica (per l’Europa) oggi sia stata negata dall’America che accordandosi con Mosca ha bloccato tale valvola di sfogo delle nobilità di sangue europee, sempre le stesse dai tempi dei nipote di Carlo Magno, Lothario, circa.
Mai affronto americano fu più grande.
Dunque, a parte aver fatto prima l’uovo della gallina, ovvero lato Europa aver fatto arrivare immigrati ignoranti da trasformare in schiavi in Europa prima di aver eliminato le masse dei locali, le elites di sangue si trovano ora con un grave problema: come fare a liquidare la propria popolazione europea in eccesso, tutta gente che consuma risorse che non ci sono e conscia dei propri diritti, gente che ha crediti col sistema (pensioni), senza pagare dazio? Ossia senza che, come sarebbe giusto, le elites europee di sangue, spesso assassine, vengano messe sotto ghigliottina?
La risposta geniale, secondo qualcuno, l’abbiamo forse vista nel COVID, con l’inoculazione di fatto forzata di un preparato innovativo come meccanismo ma che di fatto non è stato testato sul cancro, ossia con rischio enorme di danni postumi.
Visto che l’inoculazione è avvenuta per miliardi di persone, per centinaia di milioni in EUropa, il danno potenzialmente è immenso, visto che si è andati a sfregio di ogni cautela medica e vaccinale. Vedasi, con un preparato non testato sul cancro, zero test, “fottendosene” bellamente dell’insegnamento talidomide. Forse “fottendosene” apposta (la talidomide venne chiamata “l’ultima strage nazista” per inciso, forse non a caso, direi).
Ora, 4 anni dopo, scopriamo pure che l’EU vorrebbe dal prossimo anno prevedere una “vaccinazione” con un vaccino non ben compreso per cosa, ma che sia mRNA autoreplicante/autoamplificante .
Cit. da LINK:
Ecco l’informazione
Il 12 dicembre 2024, il Comitato per i Medicinali per Uso Umano (CHMP) dell’Agenzia Europea per i Medicinali (EMA) ha rilasciato parere favorevole alla commercializzazione di “KOSTAIVE”, il primo “vaccino” a mRNA autoamplificante contro il SARS-CoV -2.
Nel caso, se la notizia sopra verrà confermata, la nostra risposta sarà semplice ed efficace: che si scordino tali vaccinazioni obbligate!
Tale notizia però impone spiegare un po’ meglio dove stia il potenziale problema, da inserire nel difficile contesto storico che stiamo vivendo presentato in premessa.
Infatti il danno potenziale vaccinale con tale preparato, in generale, sarebbe un onere troppo grande; dunque per preservare i nostri figli semplicemente tale vaccino verrà rifiutato dagli europei, nostro vaticinio. E il motivo è democraticamente semplice: democratico libero arbitrio.
Mi domando ad esempio perchè uno debba vaccinarsi con un preparato che in teoria, e ripeto in teoria, dovrebbe proteggere da una malattia che uccide in percentuale bassissima. E dove invece la probabilità di effetti collaterali avversi siano nel caso più alte della malattia che si vorrebbe in teoria evitare.
Il caso del mRNA COVID è noto: la letalità del COVID era qualcosa come l’1% o anche molto meno. Ossia chi si fosse ammalato di COVID avrebbe avuto meno dell’1% di probabilità di morire di COVID, per altro quasi tutti i morti erano già malati di qualcosa d’altro.
Però, non essendo testato sul cancro, tale preparato mRNA COVID rischia di fatto di causare il cancro, bugiardino alla mano; anzi, non si sa se lo causi, ignoranza colpevole e completa. Peccato che chi poi si ammala di cancro – gente di norma sana in precedenza, statistiche alla mano – ha circa il 50% di probabilità di morire di cancro.
Tragico, vero? Vorreste far correre tale rischio ai vostri figli?
Come capite chi scrive semplicemente rifiuterà ogni “vaccino” con tale tecnologia, facile così.
Dunque un preparato mRNA autoamplificante resta NO CONTEST, almeno per chi scrive.
Il motivo? Proteggere le generazioni future, la prole, da effetti avversi. Punto e finito, così si risponde ad un preparato di cui non si conoscono i danni potenziali, cancro ad esempio.
*****
Varie fasi di introduzione di un progetto complesso…
A dire il vero va spiegato meglio cosa sia l’essenza celata del preparato di cui abbiamo parlato per anni, perchè la stampa generalista riteniamo abbia diffuso mezze verità (bugie?) ad arte. Diciamo che, a anche grazie a quanto emerso dagli studi dell’amico dr. Giovannini e dell’amico dr. Gastaldi, che con il microscopio a campo oscuro ed anche in contrasto di fase hanno scandagliato il contenuto vedi dei preparati vedi COVID mRNA , vedi gli effetti sul sangue, sembra che nel preparato esistano tre composti principali: il mRNA messaggero, in grado di far produrre la proteina spike; i nanolipidi, che sembrano funzionare anche come micro-ampolle; e pure grafene, che non sembra avere effetti medici diretti, qui la scienza sperimentale ci aiuta, vedasi oltre.
La proteina spike rischia di essere più una distrazione di massa, visto che potremmo discuterne degli effetti diciamo simil-infiammatori di tale proteina, o nel caso la sua dubbia utilità/relativa inutilità. Ma, al netto dell’inquinamento di DNA plasmidico , frammenti del virus usato nella produzione del preparato in questione (guarda caso usando come virus vettore non un virus a caso ma il SV40, il primo virus dimostratosi ufficialmente oncogenico, per altro grazie ad uno scienziato Italiano, il prof. Michele Carbone), possiamo dire che gli effetti dell’mRNA siano quelli maggiormente compresi, del preparato.
Maggiori problemi sembrano esserci per i nanolipidi, che potrebbero essere invece veramente “il problema”. Nanolipidi che potrebbero lavorare in coppia con il grafene, base bibliografia consolidata su prodotti potenzialmente simili, estrapoliamo.
Guarda caso i media specializzati sono letteralmente saturi di papers scientifici perfettamente riconosciuti e certificati in cui si sta sperimentando da anni il dosaggio di medicamenti/preparati introdotti nel corpo umano (con una iniezione diciamo “madre”), ripeto SATURI di tale papers, basati sull’interazione di onde elettromagnetiche oltre il limite di compatibilità elettromagnetica standard di legge (>6GHz), il 5G se vogliamo chiamarlo con un termine generalizzante; e medicamenti aggiuntivi presenti nei nanolipidi che funzionano come microampolle, che liberano con il tempo il principio attivo a fronte di uno specifico impulso elettromagnetico esterno.
Basta che voi facciate una semplice ricerca su Google con le parole “drug delivery graphene” e scoprite letteralmente un mondo: in buona sostanza – semplicemente – la teoria applicata diventata tecnologia, tutto sommato facile da capire, ci dice che basta iniettare tali microampolle sature di un principio attivo in presenza di grafene disperso (…) e dunque, in presenza di un campo elettromagnetico adeguato (…), è possibile liberare nel tempo, successivamente, tali principi attivi presenti nelle microampolle dentro i corpo umano, con liberazione tempificata. Questa è la teoria e pure la pratica, essendo già testato sperimentalmente direi ovunque nel mondo avanzato tale metodo potenzialmente curativo.
Infatti ogni tipo di grafene, che è una sostanza a spessore atomico, in funzione di come è stato ingegnerizzato, ossia della sua forma, lunghezza, composizione ecc., va in risonanza, ossia vibra, a frequenze ben specifiche. E quando risuona, dunque rompendo ad esempio tali microampolle, che per una strana ragione, osservata fisicamente al microscopio, sembra tendano ad aderire in larga parte a detto grafene (…).
Come capite questa è una rivoluzione, esiste già; rivoluzione che però nessuno vi ha spiegato a dovere, strano…
Il punto è che ogni rivoluzione, ad esempio il nucleare, può essere usata nel bene e nel male. E, come da libro di storia, sappiamo pure che le rivoluzioni spesso sono usate prima come male, attività militari, e solo poi nel bene, in ambiti civili.
Dunque, per spiegare il concetto in termini facilissimi: se in dette micorampolle aggregate al grafene ci mettono medicamenti utili tutto va bene ed anzi applausi; ma se si inseriscono invece veleni, da attivare a frequenze opportune ed inusuali, si rischia di decimare chi è stato inoculato. Capito il messaggio di allarme?
Voi dite, mali-pensieri.
Io rispondo, a pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzecca, soprattutto quando in ballo ci sono gli interessi secolari delle elites europee di sangue. A maggior ragione quando si tratta di salute, non si fanno sconti! Se poi se si tratta della salute dei figli, vale pure la pena di tirare fuori l’elmetto…
Nuove tecnologie mediche di cui non siete coscienti… apposta?
*****
Il messaggio di questo pezzo, che poi è il messaggio del 2025, è dunque molto semplice: ci sarà ribellione in caso di vaccinazioni forzate dall’EU. Europa che necessita eliminare “mangiatori inutili”, perchè altrimenti muore, dunque è disposta a tutto, pericolosissima.
Io dico invece che prima di tutto a sparire dovranno essere coloro che hanno creato il disastro, le elites di Davos. E scommetto che la gente si ribellerà.
Dite che mi sbaglio?
MD