Prima di tutto, il supposto inserimento nella chat di Signal del redattore J. Goldberg di The Atlantic, un giornale globalista vicinissimo ai Dem, puzza di servizi segreti globalisti lontano un miglio. Ricordiamo infatti detto Jeffrey Goldberg intento a spingere per la guerra nel Golfo, con G. W. Bush II, mentendo sui legami di Saddam Hussein con Al Qaeda per giustificare la guerra in Iraq.
Inoltre su Signal, già Wikileaks sapeva, e pubblicava, come fosse stato compromesso dalla CIA. A maggior ragion dopo le ammissioni di qualche anno fa che, causa taglio dei fondi della CIA, Signal stava fallendo (vedasi oltre).
Capite?
Sostanzialmente, non fidatevi dei software di messaggistica: ad esempio Telegram è controllato dai russi, la famiglia di Opera dai cinesi. E Whatsapp, Facebook e Signal (stesso fondatore per altro) dagli USA. Il problema non è se farsi spiare, solo scegliere da chi!
*****
Quanto sopra serve in realtà solo per inquadrare il problema vero: i media in italiano spingono pro Davos e per la guerra in Ucraina, guerra invece NON VOLUTA da USA e Russia.
Il motivo lo diciamo da tempo: usando gli stessi metodi da secoli, le elites europee di sangue ormai all’angolo per manifesta incapacità [in larga parte a causa di procreazione consanguinea, ndr] NECESSITANO di una grande guerra in Europa, come fecero tante e tante volte negli ultimi 500 anni, per salvare se stesse.
Vedasi per acquisire materie prima che non avevano (nè hanno) rubandole alla Russia estesa, ossia oggi all’Ucraina. Vedasi per depopolare in casa loro evitando guerre nel cortile, con le grandi guerre all’estero, possibilmente lontano; e con le pandemie, con l’indigenza diffusa… Quello che tali elites temono è invece una guerra dentro i propri confini, sappiatelo! In tale caso – la Francia nelle due guerre mondiali insegna – la ricchezza elitaria verrebbe dissipata.
Dunque, ecco la ratio: la guerra va fatta sempre nei paesi altrui, non nei propri. E se poi salta il castello, ci si rifugia tutti in Svizzera, al riparo, ma questo lo sapevamo già.
Resta da capire chi sono le elites europee che puzzano di nazismo guerrafondaio, visto che il nazismo è solo l’ultimo nome di un germe che a seconda delle prospettive è millenario o secolare…
Va infatti compreso che le attuali elites europee nacquero dalla decomposizione dell’Impero Carolingio, con la contemporanea cristianizzazione del Rus da parte della nascente Russia; macro-evento che spinse le popolazioni post-babilonesi residenti in Ucraina e dintorni a muoversi verso l’Europa, a Worms, portando anche una nuova lingua (…).
Dopo molte peripezie, i nazisti sono diventati le elites europee di sangue, dalla scoperta dell’AMerica fu palese; come erano per altro nella WWII, quando Edoardo VIII, il sovrano britannico di origine tedesca (Hanover-Gotha) che aveva governato come stirpe su Francia e Germania, era nazista. E ricordando come il padrino del boia nazista H. Himmler era votante tedesco (Wittelsbach) dei Windsor/Hanover/Gotha. A carro c’erano e ci sono tutte le nobiltà europee, a contorno, tutte più o meno filo lotharingie tranne quella Spagnola, Asburgica (non a caso l’Austria fu il primo paese invaso da Hitler) e Danese.
Non è infatti un caso che la Spagna non partecipò alle guerre mondiali, non erano infatti guerre cristiane. E l’Italia che si mosse come un pendolo nelle due grandi guerre non fu un caso, in forza della militanza reale lotharingia e protestante dei Savoia Carignano mescolata alla cristianità romana diffusa (il fatto che oggi, i nuovi nazisti di Davos abbiamo avuto la primaria necessità di controllare la Chiesa cattolica – vedasi il “grande fraude” con le dimissioni di Benedetto XVI – dipende appunto dal tradimento cristiano dell’Italia in ben due grandi conflitti persi dai nazisti di sangue per colpa italica, “non c’è il due senza il tre”)[basterebbe leggere con attenzione il Mein Kampf di Adolf Hitler sull’argomento religione per capire, ndr].
Oggi in particolare Davos, i nuovi nazisti, vogliono la guerra in Ucraina. Ma è la prima volta in 500 anni che non riescono a scatenarla, la guerra, oggi.
Ecco perchè Davos in realtà sta perdendo! Dunque, persa per persa , sappiate che la sta buttando in caciara, cercando dunque il supporto della popolazione dal basso, la stessa che Davos vorrebbe schiavizzare con il “Non avrai nulla e sarai felice“.
Davos – oggi – sta attizzando il proprio stesso popolo contro il nuovo nemico: l’America di Trump, diventata avversario formidabile!
Certo, Davos preferiva l’America corrotta di Obama, in cui si è scoperto negli scorsi giorni svariati milioni di persone pagate dall’INPS locale avevano più di 120 anni. Ed in cui USAID finanziava progetti di Davos, il nemico americano, in giro per il mondo. Oggi con il Team Trump al comando tutto questo è finito.
Dunque Davos odia Trump. Ed odia dunque anche le proprie popolazioni visto che Trump per ora è imbattibile, l’elite continentale sta quindi cercando disperato supporto anche dal proprio popolo, lo stesso che vuole schiavizzare con il Reset. Lo scopo? Causare una levata di scudi popolare contro gli USA…
Questo succede soprattutto in Italia, il paese chiave, che di fatto si è già sfilato dall’EU, preferendo giustamente il benessere e la “non guerra” promossa dagli USA trumpiani (Francia e Inghilterra, i grandi perdenti, stanno invece sulla sponda opposta).
Dunque Italia da combattere, da abbattere, è vitale per Davos. Palese direi.
Per fare questo non resta che inventare bugie: ad esempio far passare – via media cooptati – gli europei da parassiti e non da scrocconi, datto dagli USA. Ben sapendo che la traduzione di “freeloader” citata da J.D. Vance è scroccone, NON parassita [Oxford Dictionary]
Chiaramente i giornali di Davos, mentendo sapendo di mentire, preferiscono l’insulto. Loro, le elites che comandano, avvezzi ad usare tale termine, “parassiti”, stesso termine usato dai loro nonni, nazisti, quando sterminavano gli ebrei soprattutto sefarditi, mizrahim e ashkenaziti di basso rango.
Senza andare troppo oltre, basta capire il grande drive: le elites di Davos, tramite i loro giornali, stanno mentendo spudoratamente. cercando una vostra reazione per loro vantaggio, inventando insulti. E facendo leva sull’ignoranza diffusa degli italiani nel conoscere altre lingue.
Dovrete fare molta attenzione ai dettagli da qui in avanti, ne va della vostra vita. Visto che dette elites guerrafondaie eredi dei nazisti faranno di tutto – elites di Davos – per farvi andare in guerra a morire, facendovi immolare per preservare i loro privilegi.
Meno male che nel mentre Javier Milei sta desecretando i files dei nazisti scappati in Argentina, almeno alcune radici indicibili verranno allo scoperto…
MD