Solo una veloce ripresa della notizia degli ultimi giorni, la pandemia in provetta di coronavirus, che poi seconda la stampa svizzera sembra una polmonite collegata alla peste suina che sta distruggendo le porcilaie cinesi con effetto collaterale di far salire l’inflazione a Pechino.
Interessante dunque che proprio in Francia spuntino casi di polmonite sospetta, sembrerebbe tre casi, sembrerebbe proprio a Parigi. Che caso! Viene davvero il dubbio che la Francia stia giocando sporco, o sbaglio. Abbiamo parlato ieri delle collaborazioni,sembra fin dal 2003, per sviluppare germi anche per fini bellici tra Cina e Francia.
Work in progress.
Mitt Dolcino
————
Il virus che ha colpito Wuhan è collegato a due laboratori del programma cinese di guerra-biologica
Bill Gertz – The Washington Times – https://www.washingtontimes.com/news/2020/jan/24/virus-hit-wuhan-has-two-laboratories-linked-chines/
Secondo un esperto israeliano di guerra biologica, la mortale epidemia (legata ad un virus di origine animale) che si sta diffondendo a livello globale potrebbe aver avuto origine in un laboratorio di Wuhan, collegato al programma segreto di armi biologiche cinesi.
“Radio Free Asia”, questa settimana, ha ritrasmesso un report del 2015, emesso dalla Televisione locale di Wuhan, che mostrava il più avanzato laboratorio cinese di ricerca sui virus, noto il “Wuhan Institute of Virology”.
Il laboratorio è dichiaratamente l’unico sito cinese in grado di lavorare con virus mortali.
Dany Shoham (un ex Ufficiale dell’Intelligence Militare israeliana), che ha lungamente studiato la bio-guerra cinese, ha affermato che l’Istituto è collegato al programma segreto di armi biologiche di Pechino.
Ha inoltre dichiarato al The Washington Times che: “Alcuni laboratori dell’Istituto sono stati probabilmente impegnati, in termini di ricerca e sviluppo, nello studio di armi biologiche. Ma come fatto collaterale e non principale, in ossequio all’allineamento cinese agli accordi sulla GB”.
“Il programma sulle armi biologiche è condotto nell’ambito di una duplice ricerca, sia civile che militare, ed è sicuramente segreto”, ha continuato in una e-mail.
Il Dott. Shoham ha conseguito un dottorato in microbiologia medica. Dal 1970 al 1991 è stato “analista senior” dell’Intelligence Militare Israeliana riguardo la “guerra biologica e chimica”, in Medio Oriente e in tutto il mondo, con il grado di Tenente Colonnello.
*****
Le immagini, i tweet e i filmati pubblicati nel sito sono tratti da Internet per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio (nessun visibile contrassegno di copyright). In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente rimossi. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.