Tom Luongo
Smetterò di girare intorno alle parole e di concedere alla gente il beneficio del dubbio.
Ogni volta che lo faccio la “Gente di Davos” e i suoi agenti mi fanno sembrare uno stupido bigotto.
Licenziate Anthony Fauci, subito!
Per settimane sono stato ben attento a separare la minaccia della malattia (Covid-19) dalla risposta politica.
Credevo fortemente che si potesse rispettare il virus e allo stesso tempo diffidare della risposta politica e del panico che si è voluto ingenerare.
Ma questa considerazione ha fatto il suo tempo. Il “piano” è sempre stato di diffondere il virus in luoghi di alto profilo, come New York e l’Italia Settentrionale, per creare paura.
È altrettanto chiaro che persone come il Dr. Anthony Fauci siano state messe in quella posizione per garantire la peggior risposta possibile alla crisi.
E ora, dopo più di un mese dalla chiusura di intere fasce della nostra economia (con le persone costrette nelle loro case, praticamente agli arresti domiciliari), è chiaro che la maggior parte di questa risposta sia stata eccessiva e non necessaria.
Qui, negli Stati Uniti, l’uomo di punta di questa follia è stato il Dr. Anthony Fauci, Direttore del “National Institute of Allergy and Infectious Diseases” (NIAID), i cui legami con le peggiori persone che si possano umanamente immaginare sono molto, molto profondi [https://nationalfile.com/president-trump-vs-bill-gates-on-treatment-fauci-has-a-100-million-conflict-of-interest/].
Infine, è chiarissimo che sia stato il Presidente Trump l’obiettivo principale del “piano”. Ieri, comunque, il Potus ha raggiunto il “punto di rottura”, rendendosi finalmente conto di essere stato malconsigliato.
Questa mattina il Surgeon General, Jerome Adams, ha annunciato in modo ufficiale che gli Stati Uniti rigettano i modelli creati dal CDC [Centers for Disease Control and Prevention] e dal WHO [OMS, World Health Organization] — sostenuti da Bill Gates e imposti dal suo portinaio, il Dr. Fauci.
Da Breitbart — Dati Reali contro Modelli:
>> La “Task Force Coronavirus” sta lavorando in tempo reale con i dati provenienti da tutto il Paese, ha detto Jerome Adams. Non vengono più usati i precedenti modelli, quanto meno esagerati <<.
Da Fort Russ:
>> Jerome Adams ha spiegato sul ‘Sirius XM’s Breitbart News Daily’ di Alex Marlow che, visti i nuovi dati, le prime aziende cominceranno a riaprire i battenti già a maggio e molte altre a giugno.
Tutto questo è in contrasto con la paura instillata dal Dr. Fauci e da Bill Gates, che hanno fatto un tour mediatico sostenendo che le aziende non potranno riaprire per sei mesi o addirittura un anno, comunque fino a quando i Governi non avranno acquistato quantità massicce di vaccini, convenientemente brevettati <<.
Sempre da Fort Russ, il Dr. Adams ha sostenuto che:
>> Quello che il popolo americano deve sapere è che ora abbiamo dei dati effettivi.
Prima di quest’inversione di rotta — che sembra sia arrivata sotto forma di “ordine” dell’Amministrazione Trump (in conformità con i risultati del Dr. Adams) — la Task Force stava lavorando con i “modelli predittivi” creati da Bill Gates, che gestisce di fatto il CDC e il WHO.
La decisione di nominare il Dr. Fauci nella Task Force era stata criticata per il suo interessato e lucroso coinvolgimento nella gestione di una serie di malattie, dall’HIV all’H1NI <<.
Si spera che i blocchi vengano presto revocati, probabilmente dal 1° maggio, ma già ieri sarebbe stato troppo tardi.
I “modelli di previsione” sono stati gettati via e ora vengono utilizzati i dati reali, che sono piuttosto chiari: non c’è nessuna pandemia.
I modelli WHO/CDC/Bill-Gates erano terribilmente imprecisi, in modo catastrofico.
Se non li conoscessi bene, penserei di avere di fronte gli economisti della Fed o del FMI. Pensavo fosse implicito che si trattasse di scienza — SCIENZA?
Se così fosse, avrei qualche domanda per i cosiddetti “esperti”:
— Perché il CDC non ha sostenuto la diffusione dei test, mentre controllava i dati provenienti da Wuhan?
— Perché i media hanno fatto a pezzi il Presidente Trump per aver vietato i viaggi provenienti dalla Cina?
— Perché persone come Fauci, all’inizio di marzo, dicevano che non si trattava di un grosso problema, quando sapevano che era invece il contrario?
— Perché nessuno sta facendo a pezzi il Sindaco di New York, Bill De Blasio, per non aver spento il più grande veicolo d’infezione dell’intero paese, il sistema di trasporto-passeggeri della città?
— Perché qualsiasi morte negli Stati Uniti viene considerata “correlata” al Covid-19?
— Perché sono stati rinchiusi proprio tutti, e non solo le persone ad alto rischio?
Se rispondessero, scopriremmo che la risposta a tutte queste domande è molto semplice ….. “It’s the politic, stupid”. Anzi, il peggior tipo di politica.
Nel frattempo, il Dr. Fauci continua nel suo tentativo di mettere Trump in secondo piano, pensando di poter continuare a comandare sulle “alte sfere”” perché egli è “the chosen expert” [l’esperto che è stato scelto].
Anche se non sono il più grande sostenitore di Trump, devo dire che, quando mette il piede per terra e poi lo solleva su per il culo di qualche burocrate che se lo merita, fa la cosa giusta.
E il Dr. Fauci, per così dire, merita molto di più di un calcio nel sedere. Merita tutto il nostro disprezzo e la nostra derisione.
Per chi dovesse pensare che io sia fuori strada, che in qualche modo l’esperienza e le credenziali di Fauci contino molto di più del mio vetriolo, farò la mia ultima domanda:
— Perché dovremmo ascoltare la parola di un medico che raccomanda alle persone di rannicchiarsi nelle loro case per paura di un cugino del comune raffreddore, in contrasto con la costruzione del nostro sistema immunitario e dell’immunità del nostro gregge?
Il Dr. Fauci non dovrebbe guidare la Task Force presidenziale , ma gli si dovrebbe revocare finanche la “licenza medica” per aver violato il giuramento d’Ippocrate.
E quindi, ha intenzione di rimborsare personalmente i miliardi persi dalle piccole imprese in tutto il paese?
Ha intenzione di pagare personalmente per le catene d’approvvigionamento distrutte, per il “latte versato”, per il cibo andato a male, per le persone che non sono state curate per le malattie “non Covid-19”, per l’invasione degli Ospedali come conseguenza del suo esperimento politico di “isteria di massa”?
Il Dr. Fauci non è una fonte credibile più di quanto possa esserlo io, indipendentemente dal suo curriculum.
Tutti sanno che rafforzare il “sistema immunitario” sia il modo migliore per combattere il raffreddore. Non c’è bisogno di una laurea in medicina per saperlo.
Ma in qualche modo Fauci sembra non voglia mai approvare, o dare il via libera, a trattamenti che vanno in questa direzione.
Non importa se si tratti di cancro, Aids o Covid-19, quell’uomo è una condanna a morte ambulante.
È l’essenza stessa della “regulatory capture” [legge che viene emanata per interessi privati] e la prova immediata che il potere e la corruzione vanno sempre insieme, come il burro di arachidi e la gelatina.
Se strizzate gli occhi abbastanza forte, il Dr. Fauci assomiglia davvero a Gollum.
Se c’è una cosa che questa pandemia ha messo in luce, insieme al concomitante sconvolgimento economico, è che sarebbe meglio se gli “esperti” andassero a nascondersi.
Fauci, Gates e Soros — che è puntuale con la sua nuova op-ed sul “L.A. Times”, dove sostiene che abbiamo tutti bisogno dell’UBI (Universal Basic Income, Reddito Universale di Base), preso dal Magic Money Tree (Albero Magico dei Soldi) — stanno cercando di creare una “sovrastruttura transnazionale di medicina”, utilizzando le stesse modalità che la “Gente di Davos” ha usato, fallendo, per implementare accordi commerciali come il TTIP e il TPP (che Trump ha annullato).
E’ giunta l’ora di guardare a questa situazione con gli occhi ben aperti e non con gli “occhiali rosa” di quello che vorremmo fossero i nostri Funzionari Governativi.
Perché, se non lo facciamo, perderemmo ciò che resta della nostra dignità. Scordatevi della Repubblica, gente. Quella non c’è più.
Dobbiamo decidere se siamo realmente disposti ad essere buttati a mare da coloro “che si stanno prendendo le nostre libertà”.
In questo momento sono nelle ultime fasi del loro lavoro e non c’è quasi più un futuro. Purtroppo, è questo il presente, è questa la realtà.
Per il male che stanno facendo e per quello che hanno fatto in passato, uomini come Fauci non dovrebbero essere licenziati, ma processati e condannati per grave incompetenza.
Promuovere consapevolmente “modelli matematici di trasmissione delle malattie” che non sono mai stati concepiti per essere precisi è una truffa, non un errore in buona fede.
Non è l’unico medico di questo mondo ad avere un’opinione sul Covid-19. Molti di loro sono stati incensati per come lo hanno gestito.
Quando si emanano disposizioni che potrebbero costare l’anima del mondo, le persone che le hanno fatte hanno il dovere di correggerle — e non di coprire quei malvagi oligarchi che stanno conducendo l’umanità verso il loro Mordor privato [Il Signore degli Anelli].
Perché, se non lo facessero, sarebbero corresponsabili. Ma operano, tuttavia, in un vero e proprio vuoto legislativo. Sono immuni dagli effetti delle loro cattive decisioni, come conseguenza dell’immunità sovrana.
E’ questo il problema fondamentale quando si creano Agenzie Governative dotate di questi poteri. Sono composte da persone che, come Fauci, possono essere facilmente corrotte da di chi vuole controllare le nostre vite, per assumere un potere che non dovrebbe mai avere.
E’ quindi arrivato il momento di alzarci e di non accettare più questo tipo di persone, indifferenti alla nostra sorte e non più sagge di noi.
È arrivato il momento di una vera e propria rivolta intellettuale contro l’ideale progressista dell’”ingegnere saggio”.
La palpabile delusione di Gates, di Fauci, dei media e dei Democratici, relativa all’indesiderata efficacia dell’Idrossiclorochina, è l’evento di cui c’era bisogno per far finalmente cadere le incrostazioni e poterle vedere per quello che sono.
Megalomani senza coscienza. Villici senza carisma. Dobbiamo spogliarli della loro legittimità, innanzitutto nella nostra mente e poi nella pratica.
Perché, se dipendesse da loro, non ci sarebbe mai una cura per il Covid-19, ma solo una serie infinita di trattamenti che ci renderebbero ancor più malati e dipendenti da loro.
#FireFauci non è solo un meme, è una metafora per prendere il controllo della nostra vita e della nostra società.
È il momento di uscire, di lasciare le nostre case e di tornare al lavoro. Sanno che se tengono chiusa la vostra attività per più di tre mesi, questa resterà chiusa per sempre.
Bill Gates è ossessionato dall’idea di uccidere miliardi di persone e di avere a disposizione il resto di noi per poter utilizzare il veleno residuo, in attesa della prossima vaccinazione per il Covid-20 o il Covid-21.
Per Gates non si tratta di fare più soldi, si tratta del controllo delle persone. Motiva coloro che gli stanno attorno con la promessa di un po’ di quel dolce, dolce denaro che non potrebbero mai guadagnare lavorando onestamente.
Dopo aver distrutto le piccole imprese e stampato trilioni di dollari, permetterà agli avvoltoi che gli sono alleati di entrare e raccogliere le ossa della nostra società sventrata.
Questo è ciò che stanno organizzando mentre Soros, il cyborg, si appella ai sentimenti umani per chiedere al Governo di stampare altri trilioni di dollari per sostenere l’uomo comune che soffre a causa sua.
Se non avessi un’anima, ne apprezzerei l’ironia [chiedere aiuti governativi per un qualcosa che lui stesso ha generato].
Francamente, tutto questo va oltre la malattia e deve finire. Se non vediamo in questa serrata un tentativo di golpe, allora meritiamo tutto quello che sta per arrivare.
————
Link Originale: https://tomluongo.me/2020/04/14/fire-fauci-rallying-cry-generation/
Scelto e tradotto da Franco
*****
Le immagini, i tweet, e i filmati pubblicati (i contenuti) nel sito sono tratti da Internet per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio e quindi immediatamente utilizzabili. In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente rimossi. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.