Un giorno capiremo la portata di quanto accaduto: nel sistema USA, che è marcio, si gioca al golpe interno. Ben sapendo che diavolo fa le pentole ma raramente i coperchi. Ed ecco dimostrato nero su bianco quello di cui al titolo, che ha del clamoroso!
Inutile aggiungere altro se non leggere il documento.
In buona sostanza Hillary Clinton approvò a Giugno 2016 il piano (“Crossfire Hurricane“) per deragliare la candidatura di Donald J. Trump alla Presidenza USA. Ora solo i militari possono mettere a posto le cose, con le buone o con le cattive. Ecco perchè Trump prima di tutto deve vincere le prossime presidenziali e poi deve usare la mano pesantissima, comunque, nei due mesi che lo separano dalla presa di potere del secondo mandato. O comunque usando il periodo finestra per rendere pubblico il caso
Le parole scritte fanno paura, come potete leggere.
Ossia, qui si tratta di vita o morte cari miei, non ci sono vie di mezzo. IN casi come questi infatti non si può passare per il solito “è documento vero, è documento falso”. Quello che succederà è che tranquillamente, senza clamore, uno dei due contendenti sparirà. Nel caso di Trump sarebbe solo lui, nel caso degli altri si rischia di intasare Guantanamo come una corsia di terapia intensiva agli albori del COVID, sapendo che non ci sono cure però.
Non so chi la spunterà ma di una cosa sono certo: si sta scrivendo la storia.
In bocca al lupo a tutti
MD
*****
Le immagini, i tweet, e i filmati pubblicati (i contenuti) nel sito sono tratti da Internet per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio e quindi immediatamente utilizzabili. In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente rimossi. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.