Marco Tosatti pubblica una lettera di Agostino Nobile
GLI ELETTORI AMERICANI INGANNATI DAI BROGLI E DALL’HAMMER E SCORECARD
Che i media internazionali siano in mano alla sinistra è ormai evidente come il sole.
Quando parlo di corruzione, questa non dev’essere intesa solo come un mercato di bustarelle sottobanco (che comunque abbondano), ma anche ideologica.
Ovvero, l’avversione per la verità a prescindere.
I precetti deontologici dell’Ordine dei giornalisti, ad esempio, esigono “la tutela della persona umana e il rispetto della verità sostanziale dei fatti, principi da intendere come limiti alle libertà di informazione e di critica”.
Ma la furia ideologica, come i totalitarismi del secolo scorso in Europa e quello cinese dei nostri giorni, ha dimostrato in questi anni tutto il suo disprezzo per la verità e la dignità umana.
Ricordiamo che, durante il primo e brutto dibattito presidenziale, Joe Biden ha detto che non si sarebbe mai dichiarato Presidente fino a quando i voti non sarebbero stati certificati.
In realtà, nonostante i voti delle elezioni presidenziali non siano stati ancora oggi certificati, Biden lo ha fatto e i media lo sostengono a ruota libera.
Non contenti, i quotidiani cercano d’infangare la coppia presidenziale vaneggiando un prossimo divorzio.
Si sono inventati un Jared Kushner — marito di Ivanka, figlia di Trump — che consiglierebbe a “the Donald” di farsi da parte e di lasciare il vincitore Dem alla Casa Bianca.
Un vero assalto alla diligenza ma, viste le ultime proiezioni e gli evidenti brogli, Biden e compagni di merenda, forse, non andranno alla Casa Bianca, ma in un luogo assai meno piacevole.
Questa breve premessa per rilevare un fatto davvero inquietante.
Quanti giornali e TV, durante le elezioni americane 2020, hanno rilevato l’utilizzo dell’”Hammer e Scorecard”, uno strumento di sorveglianza creato dall’Amministrazione Obama/Biden?
Nel 2013 scoppiò il caso definito dal settimanale italiano Panorama “United Stasi of America”: https://www.panorama.it/news/stati-uniti-nsa-spionaggio-datagate.
Si scoprì che il governo Obama/Biden spiava i maggiori governi d’Europa e del mondo.
Notizia che in breve venne oscurata per permettere al premio Nobel per la Pace di costruire quell’immagine che i poteri interessati avevano pianificato.
Ancora oggi Barak Obama, nonostante le centinaia di migliaia di morti e i milioni di senzatetto sulla sua coscienza, viene dipinto da giornalisti e intellettuali di sinistra più o meno come un Messia.
L’”Hammer e Scorecard” che, tradotto, significa letteralmente “Martello e Scheda Segnapunti”, oltre a spiare cittadini comuni e governi, ha un’altra applicazione che, a quanto pare, è stata ampiamente utilizzata durante le ultime presidenziali.
Nel filmato, che consiglio di visionare https://www.youtube.com/watch?v=MzV4iIhCo64, l’ex Generale americano Thomas McInerney spiega che questo “gioiello del crimine” è stato utilizzato per manipolare i dati delle votazioni, spostando verso Biden almeno il 3% dei voti acquisiti da Trump.
Per quanto riguarda i brogli postali, sono spiegati in questa intervista dall’avvocato ed ex sindaco di New York Rudolph Giuliani: https://www.facebook.com/114805270274991/videos/724372834837288
Pensate che i nostri media ne parleranno? Ne dubito per i motivi che illustro a seguire.
In questi anni la macchina da guerra psicologica e politica masso-marxista si trova come alleati i maggiori governi occidentali di destra e di sinistra, i media e i social — e inoltre ha il granitico sostegno del Vaticano.
Il Coronavirus, voluto o meno che sia, ha dato loro una mano decisiva, dando un colpo terrificante all’economia mondiale — tranne che alla Cina — e allo stato psicologico dei cittadini.
Di conseguenza, pur con le prove dei brogli che potrebbero essere dimostrati dai governi dei singoli Stati sotto inchiesta, o dalla Corte Suprema degli Stati Uniti, non penso che il Moloch masso-marxista accetterà la disfatta.
Qui si tratta di finire in galera perlomeno per cinque anni.
Inoltre, sanno che un’occasione come questa (coronavirus, Bruxelles e Vaticano, i grandi social-media internazionali … tutti confluiti nello stesso piano distruttivo), difficilmente potrebbe ripetersi.
Tanto più che il popolo si sta svegliando e inizia a manifestare per le strade.
Se i conteggi delle schede elettorali regolari dovessero ribaltare le elezioni a favore di Trump, il Moloch non esiterà a sguinzagliare gli Antifa, i BLM, le femministe e tutti gli scontenti del pianeta.
Mi auguro che le persone di buon senso evitino una guerra civile che potrebbe espandersi in tutto il mondo.
Visto che in Italia e in Europa non siamo messi meglio degli Stati Uniti, gli unici a guadagnarci da questa storica debacle saranno i paesi totalitari, i quali avranno prove schiaccianti sull’inaffidabilità della democrazia.
*****
Link Originale: https://www.marcotosatti.com/2020/11/13/nobile-ecco-come-hanno-manipolato-i-voti-pro-biden/
Scelto e pubblicato da Franco
*****
Le immagini, i tweet e i filmati pubblicati nel sito sono tratti da Internet per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio e quindi immediatamente utilizzabili. In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente rimossi. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.