Cassie B. per Natural News
Nel terzo trimestre di quest’anno la Cina ha battuto gli Stati Uniti come principale partner commerciale dell’UE, considerando che il commercio tra l’UE e la Cina ha raggiunto i 425,5 miliardi di euro — e che quello tra UE e Stati Uniti è pari a soli 412,5 miliardi di euro.
Nello stesso periodo dell’anno scorso il commercio fra UE e Cina era stato di 413,4 miliardi di euro, contro i 461 con gli Stati Uniti.
Gran parte di questo cambiamento è stato attribuito a un aumento del 4,5% delle importazioni dalla Cina, mentre il commercio con gli Stati Uniti è diminuito in modo significativo sia nelle importazioni che nelle esportazioni.
L’economia cinese è rimbalzata fortemente dallo shock del primo trimestre dell’anno, dovuto al Covid-19.
L’acquisto di elevati volumi di dispositivi di protezione individuale da parte degli europei ha dato una bella spinta alle esportazioni cinesi!
Il paese comunista sta anche beneficiando del crescente numero di persone che ora sono costrette a lavorare da casa (i vari software necessari per lo smart-work hanno generato entrate significative).
Il coronavirus è stato incredibilmente redditizio per la Cina
In altre parole, la Cina ha sconfitto il resto del mondo creando e rilasciando un’arma biologica con il risultato che, mentre le persone continuano a morire in tutto il mondo, loro macinano profitti su profitti.
A fronte delle aziende occidentali che stanno chiudendo nel tentativo di tenere sotto controllo il virus (e delle tante persone che stanno seppellendo i loro cari), la Cina è già felicemente tornata nella sua traiettoria pre-pandemica, visto che i consumi e la produzione industriale sono tornati alla completa normalità.
È difficile non giungere alla conclusione che tutto questo era esattamente ciò che la Cina voleva.
Nonostante i cinesi abbiano affermato che la malattia non fosse colpa loro, il loro comportamento è stato ed è molto sospetto.
Gli informatori dall’interno della Cina hanno detto senza mezzi termini che il virus proveniva effettivamente da un laboratorio governativo.
Tuttavia, la Cina ha oscurato l’indagine sull’origine della malattia e ha reso pubblici tassi d’infezione altamente discutibili, che hanno giocato un ruolo importante nella lenta risposta dell’Occidente alla pandemia.
A gettare benzina sul fuoco ci ha pensato un nuovo studio che ha trovato tracce di coronavirus nei campioni di sangue degli americani fin dallo scorso dicembre — e questa è solo l’ultima di una montagna di prove che dimostra di come il virus stesse circolando da mesi prima che la Cina ne ammettesse l’esistenza.
Nonostante il PCC abbia cercato di affermare che tutto è partito da un wet-market di Wuhan, lo scorso inverno, le prove scientifiche dicono il contrario.
Ormai sappiamo che il virus si era diffuso in tutto il mondo occidentale già da mesi prima che la Cina dichiarasse i suoi primi casi all’Organizzazione Mondiale della Sanità.
La ricompensa per aver scatenato l’arma biologica su tutti noi? Eccola.
Il Fondo Monetario Internazionale ha previsto che l’economia cinese si espanderà quest’anno dell’1,9%, diventando l’unica grande economia mondiale a registrare una crescita.
È un peccato che le persone continuino ad acquistare i loro prodotti e a sostenere il Regime Cinese nonostante tutto quello che ha fatto al resto del mondo.
Ogni paese, dall’Europa agli Stati Uniti, dovrebbe porre fine alla dipendenza dai cinesi il prima possibile, smettendo di acquistare i loro prodotti.
Per impedire che continuino ad accrescere il loro potere rafforzando se stessi e le loro “forze armate”.
La Cina ha rilasciato questo virus con l’obiettivo palese di dominare il mondo … e la cosa spaventosa è che sembra funzionare.
*****
Bart: Posso solo aggiungere che questa pandemia ha avuto l’effetto non secondario di generare quella cortina fumogena necessaria a spingere il “voto per corrispondenza” nelle Elezioni Presidenziali statunitensi, necessario per coprire la massiccia frode elettorale che sta scandalizzando qualsiasi persona di sani principi democratici.
*****
Link Originale: https://www.naturalnews.com/2020-12-03-china-financial-benefits-bioweapon.html
Scelto e tradotto da Bart
*****
Le immagini, i tweet e i filmati pubblicati nel sito sono tratti da Internet per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio e quindi immediatamente utilizzabili. In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente rimossi. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.