CJ Hopkins per Consent Factory, Inc.
Il 1° aprile 1933, poco dopo la nomina di Hitler a Cancelliere, i nazisti imposero il boicottaggio delle imprese ebraiche in Germania.
I membri delle SA (”Sturmabteilung“, letteralmente “Dipartimento Tempesta”, le truppe d’assalto) appendevano fuori dai negozi di proprietà ebraica cartelli con su scritto in caratteri gotici “Tedeschi! Difendetevi! Non comprate dagli ebrei!”.
Il boicottaggio di per sé fu un disastro totale (la maggior parte dei tedeschi lo ignorò e continuò come se nulla fosse), ma segnò l’inizio ufficiale della persecuzione degli ebrei e del totalitarismo nella Germania diventata nazista.
La scorsa settimana proprio qui, nella Germania della “Nuova Normalità”, il Governo (che ovviamente non ha alcuna somiglianza né con il regime nazista, né con nessun altro regime totalitario) ha implementato un sistema di segregazione sociale che vieta a chiunque rifiuti di conformarsi all’ideologia ufficiale della “Nuova Normalità” di partecipare alla società tedesca.
D’ora in poi, solo coloro che hanno un “pass vaccinale”, o la prova di un “test PCR negativo”, sono autorizzati a sedere nei ristoranti, fare acquisti nei negozi “non essenziali”, andare al bar, al cinema … praticamente ovunque.
Ecco un avviso tratto dal sito web di Prater, una famosa birreria all’aperto di Berlino:
Naturalmente, non è possibile alcun paragone fra questi due eventi — e nemmeno fra la Germania nazista e quella della “Nuova Normalità” — ed io mai implicherei che ci sia.
In effetti, nella Germania della “Nuova normalità” sarebbe una cosa illegale perché equivarrebbe, più o meno, alla “relativizzazione dell’Olocausto” — oltre che essere automaticamente “antidemocratico, visto che delegittima la nazione, costituendo al contempo un pericolo per la sicurezza”, o cose del genere.
Oltretutto, non c’è nessuna squadraccia delle SA ad appendere fuori da negozi e ristoranti dei cartelli con su scritto “Tedeschi! Difendetevi! Non vendete ai non-vaccinati e ai non-testati!”.
Solo che, ora, vendere qualsiasi cosa ai “negazionisti” — che sono tali per non essersi convertiti alla “nuova ideologia ufficiale”, né inchinati ai vaccini e ai test — è diventato illegale.
Anche protestare contro la nuova ideologia ufficiale è illegale nella Germania della “Nuova Normalità”.
OK, credo di dover riformulare, non voglio disinformare nessuno.
Protestare contro la “Nuova Normalità” non è di per sé fuorilegge.
E’ assolutamente consentito chiedere un permesso per protestare contro le “restrizioni Covid”, a condizione che tutti i partecipanti alla protesta indossino una maschera simil-medica N95 e mantengano una distanza di 1,5 metri da ogni altro manifestante — il che è un po’ come autorizzare una protesta anti-razzista a patto che tutti i manifestanti indossino il cappuccio del Ku Klux Klan, ballando “Sweet Home Alabama”.
Chi ha mai detto che i tedeschi non hanno il senso dell’umorismo?
Io non ce l’ho con i tedeschi. Non c’è nulla di intrinsecamente totalitario, o fascista, o roboticamente autoritario e iper-conformista nei tedeschi intesi come popolo.
Il fatto che la stragrande maggioranza dei tedeschi abbia battuto i tacchi e cominciato ad eseguire gli ordini senza pensare (come fecero nella Germania nazista), quando la nuova normalità è stata introdotta, non significa che tutti i tedeschi siano fascisti per natura.
La maggior parte degli americani ha fatto la stessa cosa. E così si può dire di inglesi, australiani, spagnoli, francesi, canadesi e via dicendo.
È solo che … bè, capita che io viva qui e che, quindi, abbia visto personalmente e da vicino come la Germania sia stata trasformata dalla “Nuova Normalità” — e la cosa mi ha fatto seriamente impressione!
La facilità con cui le Autorità Tedesche hanno implementato la nuova ideologia ufficiale — e il fanatismo con cui è stata abbracciata dalla maggioranza dei tedeschi — è stato per me una sorta di shock.
Avevo ingenuamente creduto che, alla luce della loro storia, i tedeschi sarebbero stati fra i primi a riconoscere un movimento totalitario costruito sulla base di gigantesche bugie, tratte liberamente dal Manuale di Goebbels (ad esempio le statistiche taroccate sul numero dei “casi” e dei “deceduti” per Covid), e si sarebbero opposti in massa.
O che, almeno, si sarebbero presi anche un solo momento per mettere in discussione le bugie propalate istericamente dai loro leader.
Francamente, non potevo sbagliarmi di più.
Ed ora eccoci qui. Dopo più di un anno, ci troviamo in mezzo a camerieri e commessi che “controllano i documenti” per far rispettare la nuova ideologia ufficiale.
Perché … sì, la “Nuova Normalità” è un’ideologia ufficiale. Una volta svelata l’impostura della presunta “piaga apocalittica”, non rimane altra definizione per tutto quello che sta succedendo.
Persone perfettamente sane, mascherate, che si mettono in fila per strada per farsi “vaccinare” con un prodotto sperimentalmente … negozi e ristoranti mandati in bancarotta dai lockdown convertiti in “ambulatori volanti” per i test PCR … il Governo che discute l’obbligatorietà della vaccinazione ai bambini delle scuole materne … scagnozzi che arrestano pericolosi ottuagenari per aver fatto un pic-nic sul marciapiede senza permesso.
E così via. A questo punto, manca solo che vengano istituiti “campi di disinfezione di massa” per risolvere la “Questione dei Non-Vaccinati”.
Ops, ci risiamo, devo davvero smetterla di “relativizzare l’Olocausto”. I tedeschi prendono questa roba molto sul serio.
Seriamente, non c’è alcuna somiglianza fra la Germania nazista e quella della “Nuova Normalità”.
Certo, entrambi i sistemi hanno sospeso la Costituzione e dichiarato lo “stato d’emergenza” a livello nazionale, consentendo alle Autorità di governare per decreto.
Entrambi hanno sommerso le masse con una propaganda folle, manipolando grossolanamente i “fatti scientifici”.
Entrambi hanno reso illegali le proteste, criminalizzato il dissenso, attuato una gran varietà di rituali pubblici e un sistema di segregazione sociale per garantire la conformità con la loro ideologia ufficiale, demonizzando chi rifiutava di obbedire …
Ma, a parte questo … ehm … non c’è nessun’altra somiglianza fra loro.
Chiunque osi insinuare, anche solo lontanamente, qualcosa del genere, è un pericoloso e degenerato estremista che ha bisogno di essere messo in quarantena da qualche parte (o trattato in qualche altro modo “speciale”).
Oltretutto, le due ideologie sono profondamente diverse.
La prima era un’ideologia totalitaria, fanatica, basata sulla presunta superiorità razziale mentre, la seconda, è anch’essa un’ideologia totalitaria, fanatica, ma basata su una presunta “piaga apocalittica” … e, quindi, di cosa diavolo sto parlando?
E poi non si vedono sventolare svastiche, giusto? Niente svastiche, niente totalitarismo! E nessuno, che io sappia, sta uccidendo in massa gli ebrei!
Quindi, non preoccupatevi. Ignorate tutte le cose assurde che vi ho appena detto sulla Germania della “Nuova Normalità”.
Non preoccupatevi nemmeno dell’America della “Nuova Normalità”. O della Gran Bretagna. O della “nuova Normalità” ovunque essa sia.
Fatevi “vaccinare” sperimentalmente. Fate “vaccinare” anche i vostri figli. Dimostrate la vostra lealtà al Reich … ehm … al capitalismo globale.
Ignorate le notizie di quelle persone che muoiono o subiscono orribili effetti collaterali per essersi fatte vaccinare.
Indossate diligentemente la maschera. Indossatela per sempre.
Dio solo sa quanti altri virus sono là fuori in attesa di contaminarvi, per costringervi a subire il calvario di una malattia simil-influenzale … o magari di abbattervi nel fiore dei vostri anni settanta o ottanta …
Questo per non parlare del “Covid lungo” che, di per sé, è certamente sufficiente a giustificare una radicale ristrutturazione della società in modo che assomigli a un lussuoso “parco a tema ospedaliero”, popolato da fascisti paranoici e sorridenti in fantasiose tute biologiche firmate.
Oh, mi raccomando: tenete in ordine i vostri “documenti di vaccinazione” per quando vi toccherà mostrarli a qualche Funzionario in un aeroporto, o in un negozio, o in un ristorante, o al vostro capo, o al vostro padrone di casa, o alla polizia, o alla vostra banca, o al vostro gestore Internet, o al vostro appuntamento Tinder … oppure a qualsiasi altra Autorità di questa “Nuova normalità”.
Voglio dire, non vorrete davvero essere scambiati per “negazionisti”, “no-vax”, “teorici della cospirazione” o di qualsiasi altro tipo di depravazione ed essere banditi, di conseguenza, dalla società civile, vero?
*****
Link Originale: https://consentfactory.org/2021/05/25/greetings-from-new-normal-germany/
Scelto e tradotto da Bart
*****
Le immagini, i tweet e i filmati pubblicati nel sito sono tratti da Internet per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio e quindi immediatamente utilizzabili. In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente rimossi. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.