Rilanciamo questa notizia dal sito dell’Organizzazione Mondiale per la Vita, perché ci sembra doveroso riportare fatti del genere.
Il Sud America, ci chiediamo, è un laboratorio sociale nel quale vengono testati modelli di società più o meno plausibili?
Dove la sperimentazione giustifica la brutale violenza e la sevizia?
In nome di cosa?
Di un efferato progresso, fruibile solo da una ristretta cerchia di prescelti?
La storia di quel continente è travagliata. Una terra così bella e ricca è stata ed è tuttora oggetto di contesa da parte dei grandi padroni del discorso.
Assistiamo alla disgregazione del mondo unipolare. Come un coperchio diabolico, questo sistema a senso unico, sta implodendo sotto le spinte di diversi modelli culturali, sociali, economici che da secoli in modo più o meno sotterraneo reclamano la propria legittimità.
Si stanno palesando movimenti ctoni, forse non visibili agli occhi dei più, forse soffocati da temporanee emergenze o da brutali rivoluzioni costruite a tavolino: la marea si sta alzando.
Stiamo entrando in un nuovo ciclo storico: assistiamo all’emergere di realtà inequivocabili, che come zolle e faglie tettoniche non chiedono permesso di esistere. Siamo di fronte alla fase finale di una gestazione durata secoli.
Basta rileggere la storia per capire che il sistema multipolare è sempre esistito. Ma che è stato schiacciato e represso, quasi fosse un tabù l’indipendenza e l’identità nazionale.
Episodi violenti di questo tipo mi confermano che un’umanità forte e pulsante vuole vivere, vuole essere libera, vuole autodeterminarsi.
Che questo dolore non venga sprecato. Ma come ben sappiamo nulla va sprecato, tutto si ricombina essenzialmente e il nuovo altro non è che un rimescolamento di ciò che un tempo fu.
Al dottor Marriano Arriaga e all’ ingegnere Juan Domingo Schahovskoy va tutta la nostra solidarietà. Il gruppoMittDolcino continuerà a sostenere la libertà e il principio di autodeterminazione dei popoli.
Sosteniamo inoltre l’Organizzazione Mondiale per la Vita e l’importante lavoro svolto dal suo Segretario Generale, il Magistrato Angelo Giorgianni.
Ben consapevoli dell’eccezionalità dei tempi, sottolineo il nostro impegno per costituire un gruppo a livello nazionale e internazionale di professionisti che operino per il bene del mondo e che attraverso il loro sguardo attento si pongano a guardiani della libertà.
Noi vogliamo mettere un freno a questo scempio, a questo gioco al massacro.
Non abbiamo bisogno dei cosiddetti sovranisti: il loro modo ambiguo di muoversi trasversalmente per i meandri politici e sociali è stato ormai svelato.
Non abbiamo più niente da dire a coloro che preferiscono la sicurezza di una posizione all’indipendenza del loro Paese, che hanno svenduto per pochi centesimi al mercato del tempio la Madre Patria.
Chi ha orecchie per intendere, intenda.
*****
Di Silvia Pedrazzini (OMV)
Il Dott. Marriano Arriaga e l’ ing. Juan Domingo Schahovskoy sono stati pestati e arrestati insieme ad altre persone mentre manifestavano pacificamente in Argentina; una violenza inaudita e raccapricciante da parte della polizia solo perché i manifestanti difendevano pacificamente le libertà costituzionali ed i diritti umani .
Il giorno 25maggio a Rosario in Argentina si è tenuta una manifestazione pacifica alla quale hanno presenziato anche il Dott. Marriano Arriaga e l’Ing. Juan Domingo Schahovskoy.
In questa manifestazione pacifica sono state picchiate ed arrestate molte persone tra le quali il Dott. Marriano Arriaga e l’Ing. Juan Domingo Schahovskoy solo perché esprimevano pacificamente e professionalmente le loro opinioni .
Quest’ultimi sono rappresentanti dell’Organizzazione Mondiale per la Vita.
Il Giudice Giorgianni, segretario generale dell’ OMV, ha chiesto l’immediata scarcerazione degli arrestati ed ha annunciato che inoltrerà formale denuncia alla Corte dell’Aja contro il Governo Argentino per le violazioni e gli abusi perpetrati ai danni di libertà e diritti umani.
Il Giudice prosegue affermando che l’arresto di persone che manifestavano pacificamente è in aperto contrasto con le leggi nazionali ed i trattati internazionali che tutelano la libertà di scienza e coscienza dell’opinione.
L’OMV manifesta altresì la propria solidarietà alle vittime di quanto accaduto.
Tutto sta accadendo secondo un copione ben preciso; i poteri globalisti insidiati nei vari governi mai votati dal popolo, avevano già previsto rivolte e scontri sociali per poter imporre un’ unica governance globale.
*****
Link originale: https://www.worldlifeo.com/news/dott-marriano-arriaga-e-ing-juan-domingo-schahovskoy-picchiati-ed-arrestati-senza-motivo-omv-chiede-scarcerazione#.YK9lpeblz3N.whatsapp
l’Alessandrino
*****
Le immagini, i tweet e i filmati pubblicati nel sito sono tratti da Internet per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio e quindi immediatamente utilizzabili. In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente ritirati. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.