Redazione: abbiamo recuperato e tradotto quest’articolo, presentato una ventina di giorni fa da un’importante rivista qual’è l’“Israel Today News”. E’ tratto in parte dall’opera di David Goldberg, personaggio rilevante seppur assai controverso.
Sostiene, ad esempio, che Donald Trump si sia convertito all’ebraismo e che alcuni settori della società ebraico-americana ritengano Jared Kushner il nuovo “Messia”, inviato da Dio per portare a termine le “profezie ebraiche”. Forse più credibile che nel 2020 Trump lo voglia candidare come Vicepresidente (Goldberg dixit).
Colpisce in quest’articolo la freddezza davanti all’ipotesi di due milioni di morti, ma anche la certezza (che a noi risulta anche da altre fonti) di una guerra all’Iran nel prossimo Autunno, salvo eventi al momento impronosticabili (tatticismo Trumpiano?).
Gli Stati Uniti vogliono recuperare il loro ruolo nel mondo e la guerra con la Cina passa anche attraverso l’Iran.
Nel frattempo, proponiamo l’invito di un sito a noi caro: “Emigrate while you still can!”. Inutile tradurre. David Goldberg può anche essere ignorato, ma non Israel Today.
——————-
Staff di Israel Today News
Il Presidente Donald Trump e la sua cerchia ristretta stanno pianificando l’invasione dell’Iran, secondo una fonte interna e ben informata della Casa Bianca.
Il piano prevede un’invasione di terra per il prossimo Autunno e l’ampio utilizzo di armi nucleari tattiche. Secondo la fonte citata, l’Iran sarà “cancellato dalla mappa geografica” e lo sforzo bellico “dovrebbe costare due volte e mezzo quello della guerra in Iraq”.
La guerra sarà appoggiata dai media occidentali e Trump procederà spedito in quella direzione, subito dopo “l’incidente False Flag mirato sull’Iran. Sarà un qualcosa che riguarderà probabilmente la navigazione nello Stretto di Hormuz”.
Secondo l’informatrice, l’evento False Flag è “parte integrante del piano perché l’Iran non ha alcun desiderio o intenzione di dar inizio ad una guerra”.
I piani di guerra hanno messo in vertiginosa eccitazione lo staff della Casa Bianca, con i falchi come John Bolton che stanno mettendo a punto gli ultimi ritocchi.
All’inizio del suo mandato il Presidente Trump aveva resistito, ma ora è salito a bordo con entusiasmo, convinto che l’Iran sia una “minaccia esistenziale per Israele” e quindi, in quanto tale, è necessaria una guerra per “eliminarla”.
Sono stati rivelati ulteriori dettagli, fra i quali elenchiamo:
• Saranno utilizzati 100 ordigni nucleari tattici per eliminare l’esercito iraniano.
• Nell’invasione saranno usate truppe di terra statunitensi pari a 120.000 unità.
• Francia, UK, Canada, Arabia Saudita e Israele dovrebbero unirsi alla “coalizione” e sostenere lo sforzo bellico.
• Per contribuire alla sua messa a punto, fin dallo scorso anno sono state intensificate sia le attività della CIA che quelle tipiche del controspionaggio.
• E’ in preparazione un incidente “False Flag” che precederà la guerra con l’Iran.
• La Casa Bianca e le controparti israeliane stanno preparando un’adeguata campagna propagandistica.
• Israele sosterrà lo sforzo militare. E’ stato riferito che Benjamin Netanyahu aveva stampato sul viso un sorriso che arrivava “da un orecchio all’altro”, dopo il recente incontro con John Bolton.
• Ci sono alcune preoccupazioni sul fatto che la “base elettorale” di Trump possa resistere o criticare gli sforzi militari, di conseguenza verranno effettuati ulteriori sforzi propagandistici per “rendere popolare il sostegno alla guerra”.
• Le perdite previste sono comprese tra 1,2 e 2 milioni di iraniani e di ca. 5.000 soldati statunitensi.
Conseguenza della stretta relazione del Presidente Trump con Jared Kushner [ne è il genero], è stato dato allo sforzo bellico un senso di “sobria importanza”, presentandolo all’interno dei circoli della Casa Bianca come l’adempimento della “profezia ebraica”.
Molti alla Casa Bianca credono che Jared Kushner sia il “Messia”, ovvero il “Moshiaco” ebreo che non può raggiungere il suo “trono” finché l’Iran non sarà stato spazzato via.
L’insider della Casa Bianca è una funzionaria di alto livello che in passato ha dato le giuste informazioni su molte altre cose, la cui identità è stata verificata.
Ulteriori informazioni sulla guerra con l’Iran sono svelate nel video qui sotto [in Inglese]:
Le informazioni contenute in quest’articolo sono state fornite a David Goldberg – un avvocato ebreo nostro collega presso il “Jewish Center for Antisemitic Study” – da una ex dipendente della Casa Bianca nota solo con il nome di “Isabel”.
La sua storia è stata trasmessa sul canale YouTube di Goldberg [ https://www.youtube.com/channel/UCjSL2D4cTt6Rx-QHVydEqSg ] e lei continua a fornire preziose informazioni su ciò che sta accadendo nella Casa Bianca di Trump.
Nel frattempo continuano gli attacchi antisemiti contro Goldberg, documentati in una serie di video. Gli sforzi per bloccare la pubblicazione di queste informazioni e chiudere gli account dei social media facenti capo a Goldberg continuano a rappresentare un problema.
———————-
Link Originale: https://israeltodaynews.blogspot.com/2019/04/iran-war-planned-by-trump-2019.html
Scelto e tradotto da Franco
*****
Le immagini, i tweet e i filmati (i contenuti) pubblicati nel sito sono tratti da Internet per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio e quindi immediatamente utilizzabili. In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente rimossi. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.