Rilanciamo un articolo che ci ha mandato Database Italia. Come Luca Di Bella afferma non conosciamo la veridicità di tale documento pervenuto da fonti anonime ai nostri colleghi di Database Italia.
Ma per la stima e il rispetto che nutriamo nei loro confronti, per la loro onestà intellettuale e per supportare il loro preziosissimo lavoro abbiamo deciso di pubblicare l’articolo.
Chiediamo ai lettori di valutare criticamente quanto riportato di seguito. Sappiamo di essere in una situazione preoccupante e per certi versi disfunzionale, ma manteniamo la calma e il sangue freddo.
*****
Luca La Bella Ph.D per Database Italia
Oggi abbiamo ricevuto da fonti di Anonymous, un documento sconvolgente reperito nel Deep Web, di cui però non possiamo confermarne la veridicità. Qualora fosse un documento autentico, sarebbe veramente una testimonianza grave che confermerebbe l’impianto e la creazione dell’Operazione Corona con le sue “varianti”, per imporre una dittatura sanitaria con finalità di destabilizzazione sociale, per l’instaurazione di norme disumane e terroristiche.
In alternativa, vista l’affidabilità della nostra fonte riteniamo molto probabile che il documento sia stato costruito da persone con conoscenza dei fatti che hanno voluto lasciare una traccia con i nomi dei responsabili e la scaletta temporale della messa in opera del progetto criminale.
Lo scrivente, il Dott. Neil Morris Ferguson (ne abbiamo parlato qui e qui), è un medico britannico, epidemiologo e professore di biologia matematica, incentrato sull’epidemiologia delle malattie infettive trasmesse all’uomo e agli animali.
È direttore dell’Istituto Abdul Latif Jameel per l’analisi delle malattie e delle emergenze (J-IDEA), presidente del Dipartimento di epidemiologia delle malattie infettive presso la Public School of Health e vicerettore dello sviluppo accademico della Facoltà di Medicina dell’Imperial College London.
Nel febbraio 2020, durante la pandemia di COVID-19, iniziata in Cina, Neil e il suo team hanno utilizzato modelli statistici per stimare che il numero di casi infetti da COVID-19 non è stato interamente rilevato in Cina.
Insomma uno dei massimi esperti del Comitato Tecnico Scientifico Inglese.
Per leggere l’intero articolo cliccate il seguente link:
*****
l’Alessandrino
*****
Le immagini, i tweet e i filmati pubblicati nel sito sono tratti da Internet per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio e quindi immediatamente utilizzabili. In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente ritirati. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.