Redazione di What Does It Mean (sintesi)
Il Presidente del Consiglio di Sicurezza russo (SC), Dmitry Medvedev, ha definito le attuali relazioni fra Russia e Cina come le migliori di sempre: “Le relazioni fra la Russia e la Cina si stanno sviluppando dinamicamente sulla base del ‘Trattato di buon vicinato, amicizia e cooperazione’ firmato 20 anni fa”.
A sua volta, il Direttore Generale del “Consiglio Russo per gli Affari Internazionali”, Andrei Kortunov, ha definito umiliante la “sconfitta degli Stati Uniti” nella guerra ventennale in Afghanistan, con il caos che si sta ora diffondendo in tutto il Paese.
Il Ministro degli Esteri Sergey Lavrov ha aggiunto, questa mattina, che la Russia “è pronta a utilizzare la sua base nel Tagikistan” per difendere gli alleati: “Faremo di tutto per prevenire qualsiasi mossa aggressiva contro i nostri alleati, compreso l’uso della base militare russa al confine fra Tagikistan e Afghanistan”.
Inoltre, il Ministero della Difesa ha notificato questa mattina ai membri del Consiglio di Sicurezza che: “La Flotta del Mar Nero ha cominciato a monitorare le azioni del ‘pattugliatore’ della Marina Spagnola ‘Rayo’, che è entrato nel Mar Nero il 7 luglio 2021 per prendere parte all’esercitazione della NATO ‘Sea Breeze 2021′”
Ha fatto seguito il Viceministro degli Esteri Sergey Ryabkov, che ha rivolto un brusco avvertimento alla NATO: “L’essenza del problema è il desiderio della Gran Bretagna e degli Stati Uniti di assecondare Kiev … I provocatori devono essere trattati in modo diretto e oggettivo … Bisogna spiegar loro perché, la prossima volta, farebbero meglio a lasciar da parte le provocazioni: potrebbero ricevere un pugno sul naso”.
I membri del Consiglio di Sicurezza (SC) sono d’accordo, perché sia gli Stati Uniti che il Regno Unito sono attualmente governati da regimi globalisti, che capiscono solo un linguaggio schietto.
Riguardo le loro azioni, basti ricordare che il Regno Unito è stato appena scoperto a gestire un campo di tortura segreto nello Yemen mentre, negli Stati Uniti, il globalista Joe Biden ha premiato Raytheon, la scorsa settimana, con un contratto da 2 miliardi di dollari per costruire “missili da crociera a testata nucleare”.
Raytheon, fra l’altro, sta indottrinando i suoi lavoratori con quella che è stata ingannevolmente chiamata “Teoria Critica della Razza” — che, in verità, è un’ideologia inventata da Karl Marx, la “Critical Theory”, il cui obiettivo principale era quello di distruggere la società per poi trasformare i cittadini, attraverso la “distruzione creativa”, in schiavi obbedienti, comunisti e senza Dio.
Continuando con i crimini commessi da Joe Biden contro il popolo americano, qualche giorno fa il Pentagono ha strappato un contratto da 10 miliardi di dollari per il ‘cloud comuting JEDI’, in essere con Microsoft, per consegnarlo ad Amazon — una mossa sorprendente preceduta, il giorno prima, dalle dimissioni da CEO del leader di Amazon Jeff Bezos.
Oltre che aumentare la ricchezza personale di Jeff Bezos, questo contratto vede aumentare anche quella della leader Democratica Nancy Pelosi, Speaker della Camera, in particolare perché, prima che fosse annunciato al pubblico, suo marito aveva comprato segretamente azioni Amazon, vendendo quelle Microsoft.
Nell’esaminare le ragioni per cui questo contratto è stato strappato, i membri del Consiglio di Sicurezza hanno esaminato un fascicolo del Foreign Intelligence Service (SVR) sul fondatore della Microsoft, Bill Gates, che comincia parlando del famoso giornalista investigativo olandese, Peter R. de Vries, che è stato colpito con 5 proiettili, ad Amsterdam, dopo aver lasciato uno studio televisivo.
Un attacco brutale che il Primo Ministro olandese, Mark Rutte, ha definito “scioccante e incomprensibile”.
Subito dopo la Polizia olandese ha arrestato un polacco di 35 anni (che vive a Maurik) e uno di 21 anni (che vive a Rotterdam), mentre fuggivano in macchina
Peter R. de Vries è uno dei giornalisti investigativi più abili al mondo — nel 2019, in un lungo programma televisivo, rivelò ulteriori scioccanti particolari sull’assassinio del Presidente John Kennedy.
Al riguardo, si sa che: “De Vries aveva trascorso due settimane in Texas incontrando ex ufficiali della CIA e dell’FBI, così come l’ex fidanzata di Lee Harvey Oswald … ma la parte più curiosa del documentario è stata l’intervista a James Files, un pregiudicato, che ha affermato di essere lui l’assassino di Kennedy”.
Riguardo il caso su cui Peter R. de Vries stava indagando, tutto è cominciato quando Bill Gates — sotto l’ombrello della sua Fondazione Bill e Melinda Gates — ha riunito nei Paesi Bassi più di 300 membri dell’élite, provenienti da Istituzioni sanitarie pubbliche e private (novembre 2020), per delineare strategie di vaccinazione per i bambini.
Nell’ottobre del 2019 aveva già riunito questa élite in America, per il cosiddetto Event 201. Pochi mesi dopo quest’“esercitazione” sarebbe diventata realtà, quando la pandemia di Covid-19 cominciò a spazzare il mondo.
Peter R. de Vries si era allarmato per un’app relativa al Coronavirus, che Bill Gates e le élite avevano cominciato a diffondere nei Paesi Bassi, al cui riguardo aveva dichiarato che: “La privacy è una cosa molto delicata … Non dovremmo concentrarci sui presunti effetti positivi senza vedere cosa potrebbe significare per il futuro … L’app funziona solo se molta gente la usa … Le persone devono dichiarare di avere il Coronavirus, ma lo faranno tutte? … O serve solo per non seminare il panico? I difensori della privacy si chiedono giustamente “dove comincia e dove finisce” … Nella mia professione, i telefoni vengono usati anche per rintracciare gli altri … E’ giusto che un’app innocua come un contapassi venga usata anche per risolvere casi di omicidio, ma naturalmente non è stata progettata per questo scopo, giusto?” — Video
Subito dopo che Peter R. de Vries aveva sollevato queste preoccupazioni, l’app relativa al Coronavirus ha fatto trapelare tutte le informazioni private che lo riguardano [ Video ].
Dopo questa vicenda, de Vries ha avviato un’indagine sul fatto che il Covid-19 fosse stato scoperto a circolare negli Stati Uniti fin dal settembre 2019, un mese prima dell’esercitazione pandemica di Bill Gates, Event 201, che si era tenuta nel mese di ottobre 2019.
Peter De Vries stava indagando sul perché la “Fondazione Bill e Melinda Gates” — insieme alle “Agenzie di Difesa” degli Stati Uniti e del Regno Unito, all’”Organizzazione Mondiale della Sanità” e alla “Commissione Europea” — aveva depositato brevetti relativi al Coronavirus fin dal novembre 2018.
Immediatamente prima di essere colpito, il giornalista investigativo stava indagando su un incontro top secret che si è tenuto in Idaho la scorsa settimana, a cui hanno partecipato tutti i leader dei media mainstream dell’America, i giganti tecnologici e la Comunità di Intelligence degli Stati Uniti.
Le indagini avevano indotto de Vries a contattare il Presidente haitiano Jovenel Moise per motivi ancora sconosciuti.
Nelle ore successive, de Vries è stato riempito di proiettili e il Presidente haitiano Moise è stato assassinato.
*****
Link: https://www.whatdoesitmean.com/index3619.htm
Scelto e tradotto da Franco
*****
Le immagini, i tweet e i filmati pubblicati nel sito sono tratti da Internet per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio e quindi immediatamente utilizzabili. In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente rimossi. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.