Con questo breve articolo vogliamo mostrare il nostro supporto al Giudice Angelo Giorgianni, che il 7 agosto era presente a Roma in Piazza del Popolo.
Quel popolo che Angelo Giorgianni difende a spada tratta, senza esitazioni e con tanto coraggio.
Il Green Pass, ennesima tortura psicologica del Governo, tendente a spingere fasce di popolazione alla vaccinazione. Alcuni dei nostri fratelli e delle nostre sorelle stanno cedendo al ricatto.
Resiste, però, un nocciolo duro, che non si piegherà mai a questo scempio. Questo nocciolo è costituito da milioni di italiani, che non hanno intenzione di concedere il loro braccio alle brame folli di un sistema autocratico e oppressivo.
Sono milioni. Non sono quattro gatti, come i media di regime vogliono far credere. Questo spaventa il sistema e lo obbliga a ripiegare su soluzioni forti e restrittive. Sono personalmente convinto che metà del Paese non cederà.
La nostra fortuna sta anche nel fatto che non c’è un vero e proprio partito al potere. Piuttosto una coalizione di partiti, guidati da meri interessi egoistici e dalla bieca volontà di mantenere la cadrega e di succhiare dalle mammelle gonfie dell’Italia.
Non c’è una vera e propria ideologia a sostenere questo potere, a giustificare queste dinamiche agli occhi del popolo. Infatti il consenso dev’essere continuamente fabbricato.
L’ideologia vaccinista non può affascinare nessuno, se non chi ne trae profitto. è un culto della morte quello che muove i gruppi di potere che dietro le quinte muovono i fili dei burattini che vediamo in Parlamento, nei media, nelle Istituzioni.
Quanto potrà durare ancora questo scempio?
Ringraziamo Angelo Giorgianni per quello che sta facendo e per la impavida attitudine alla vita.
https://www.facebook.com/100001026872283/posts/4517782854932566/?d=n
https://www.facebook.com/watch/?v=214049493867552&extid=NS-UNK-UNK-UNK-IOS_GK0T-GK1C
*****
l’Alessandrino
*****
Le immagini, i tweet e i filmati pubblicati nel sito sono tratti da Internet (Google Image), oltre che – in generale – i contenuti, per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio (nessun contrassegno del copyright) e quindi immediatamente utilizzabili. In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente rimossi. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.