Abbiamo intervistato il Dottor Richard Fleming, fisico, medico cardiologo e avvocato.
Il Dottor Fleming ha approfondito con noi l’argomento del Covid e le possibili conseguenze della vaccinazione. La proteina Spike venne già iniettata negli animali e provocò malattie serie, tra cui il morbo della mucca pazza e l’Alzheimer.
Noi non dissentiamo con i vaccini. Noi non ci definiamo NoVax. Le definizioni e le etichette le lasciamo ai politici e ai giornalisti che affollano il mercato del tempio.
Noi crediamo nei vaccini di stampo tradizionale. Abbiamo riserve sui vaccini antiCovid, perché sono stati immessi nel mercato quando in realtà siamo ancora in piena fase sperimentale. Molti effetti non sono ancora conosciuti e molti scienziati hanno mostrato perplessità.
Il Dottor Malone, la cui onestà intellettuale è lampante e la cui competenza è indubbia, ha mostrato scetticismo non solo nei confronti della campagna vaccinale, ma anche sugli effetti della proteina Spike sull’organismo umano.
Crediamo che il Dottor Fleming abbia esagerato su molti punti che ha espresso e vogliamo prendere con le pinze le sue parole.
Noi ascoltiamo tutti. Abbiamo parlato con professionisti favorevoli al vaccino e persino alla vaccinazione coatta (vedi il Dottor Sannia che abbiamo intervistato) e al tempo stesso abbiamo parlato con professionisti dubbiosi nei confronti della vaccinazione.
Crediamo davvero che la libertà di parola sia il fondamento della nostra società e che tutti se vogliono devono essere messi nelle condizioni di esprimere la propria opinione.
Ripeto: tutti.
Sarà poi il pubblico a valutare.
Noi vogliamo insinuare un dubbio legittimo. Un quesito fondamentale sulla vera natura di quello che viene sbandierato da ormai due anni come il sommo bene pubblico.
è il bene pubblico quello che persegue il Governo e il suo seguito istituzionale? Non vogliamo rispondere a questa domanda in questa sede. E non vogliamo nemmeno liquidare la questione con uno slogan al contrario. Per questo c’è già il Governo e il suo seguito.
Noi vogliamo presentare una grande intervista con un grande uomo. Un professionista, la cui sensibilità lo ha portato a domandarsi che cos’è la natura umana e ad analizzare la società in cui viviamo e che cosa sta diventando.
Le sue parole profonde e interrogative ci devono spingere a una riflessione, che superi la rabbia, lo sgomento, la depressione o la mancanza di speranza. Questa situazione, come dice il Dottor Fleming, è l’occasione per l’umanità di trovare se stessa e di unirsi. Forse non tutta l’umanità, ma una gran fetta di sicuro. Molti hanno aperto gli occhi. Molti sono stanchi di quello che sta succedendo.
Il Dottor Fleming ha parlato eloquentemente del dovere di istituire un Tribunale Internazionale sul modello di Norimberga.
Al lettore e allo spettatore lascio libertà di giudizio. Decida lui. A questo punto o si è capito, o si dorme. E se non si dorme e non si è capito, allora si collabora.
Chi ha orecchi per intendere, intenda.
Potete guardare l’intervista su Rumble:
O su YouTube:
Ringraziamo il Dottor Fleming per questa bellissima intervista.
Per maggiori informazioni, vi consiglio di visitare il sito:
In più se volete acquistare uno dei suoi libri, cliccate qui:
*****
l’Alessandrino
*****
Le immagini, i tweet e i filmati pubblicati nel sito sono tratti da Internet (Google Image), oltre che – in generale – i contenuti, per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio (nessun contrassegno del copyright) e quindi immediatamente utilizzabili. In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente rimossi. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.