Rilanciamo questo articolo che Silvia Pedrazzini ha scritto per la piattaforma OMV. Si tratta di uno studio indipendente sui nanopeptidi sintetici modificati presenti nei futuri vaccini contro i Coronavirus.
Ci poniamo le seguenti domande: questi nanodiamanti dei vaccini citati nell’articolo sono gli stessi che utilizza anche l’azienda NDB (nano diamond battery)? Questa azienda produce batterie eterne e la grafite è incapsulata nel nanodiamante sintetico. NDB crea queste batterie eterne x cellulari e macchine sfruttando la radioattività di questi piccoli”generatori nucleari”che non si scaricano perché sfruttano la radioattività?
Chi potrà rispondere a questi nostri quesiti e ad altri che ci sorgono in mente?
Proveremo a interrogare degli esperti della materia in merito.
Riteniamo che questo sia un problema fondamentale, probabilmente la chiave che potrebbe aiutarci a comprendere che cosa sta realmente succedendo.
Mettiamo a disposizione lo studio, che potrete leggere in PDF e farvi voi stessi un’idea.
*****
Di Silvia Pedrazzini tratto dalla piattaforma OMV
Una pubblicazione su MDPI mostra che alcuni ricercatori hanno elaborato uno studio sui nanodiamanti, utilizzati come antigene del vaccino peptidico per la futura produzione di vaccini contro più coronavirus .
Un recente studio pubblicato su MDPI, mostra che ricercatori francesi ed ucraini hanno elaborato uno studio su un antigene del vaccino peptidico del coronavirus sotto forma di formulazioni a base di nanodiamante; tale formulazione vorrebbe diventare la nuova strategia per la produzione di vaccini contro più coronavirus.
La maggior parte dei vaccini umani si basa su virus inattivati o proteine virali.
Come si evince dallo studio però “I primi sono tipicamente associati a una forte risposta immunitaria poiché presentano più antigeni che stimolano le risposte delle cellule B e T. Al contrario, i vaccini a base di proteine sono meno immunogenici e, di conseguenza, potrebbe essere necessario un numero maggiore di dosi. In alternativa, vengono utilizzati adiuvanti per migliorare la risposta immunitaria”.
Se volete continuare a leggere l’articolo cliccate qui:
Se volete leggere lo studio, ecco il link:
*****
l’Alessandrino
*****
Le immagini, i tweet e i filmati pubblicati nel sito sono tratti da Internet (Google Image), oltre che – in generale – i contenuti, per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio (nessun contrassegno del copyright) e quindi immediatamente utilizzabili. In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente rimossi. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.