Rilanciamo questo articolo scritto da Silvia Pedrazzini e tratto dalla piattaforma OMV.
Quanto vale ancora il lavoro?
Che cosa stanno facendo i sindacati per i lavoratori che sono a rischio licenziamento a causa dell’isteria collettiva dovuta alla vaccinazione?
Ma soprattutto chi si è accorto che non si parla più di morti e di contagi, ma solo di SiVax e NoVax?
*****
Di Silvia Pedrazzini tratto dalla piattaforma dell’OMV
Il Giudice Angelo Giorgianni commenta dall’estero la lettera che i sindacati CGIL, CISL e UIL hanno inviato a Mario Draghi; nella lettera i sindacati sostengono la politica dell’obbligo vaccinale a discapito dei tantissimi lavoratori che rivendicano la libertà vaccinale costituzionalmente garantita.
commento del giudice alla lettera inviata dai sindacati a Mario Draghi
“ I LAVORATORI DOVREBBERO REVOCARE LE ISCRIZIONI AI SINDACATI CHE SOSTENGONO LA POLITICA VACCINALE DEL GOVERNO, METTENDO A RISCHIO IL LAVORO DEI NON VACCINATI E FORSE ANCHE LA LORO SALUTE.
Per continuare a leggere l’articolo, cliccate qui:
*****
l’Alessandrino
*****
Le immagini, i tweet e i filmati pubblicati nel sito sono tratti da Internet (Google Image), oltre che – in generale – i contenuti, per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio (nessun contrassegno del copyright) e quindi immediatamente utilizzabili. In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente rimossi. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.