Brandon Smith per alt-market.us (sintesi)
Si dice spesso che l’ignoranza sia la fonte di ogni male. Tuttavia, credo che le persone più distruttive di questo mondo non siano le più ignoranti, ma le più arroganti.
Gli ignoranti hanno maggiori probabilità di diventare vittime mentre, gli arroganti, hanno sufficiente intelligenza per assorbire e diffondere i loro dogmi a chi non ha strumenti culturali per potersi difendere.
L’arroganza degli Insegnanti è quindi la chiave di tutto. I sedicenti Maestri sono, in realtà, gli intermediari di un’agenda che finirà con il distruggere tutto.
I sedicenti Insegnati, nella loro infinita arroganza, ritengono di essere i Profeti della nostra epoca.
Fanno tutto per pregiudizio, per odio verso il pensiero indipendente. Da evangelizzatori del totalitarismo, credono in questo modo di guadagnarsi un posto alla tavola del potere.
La realtà, invece, è che l’establishment globalista li scaricherà non appena avrà ottenuto quello che vuole. Ma l’arroganza impedisce loro di comprendere l’ineluttabilità del loro destino.
Generalmente, sono di sinistra. Ogni volta che ne rappresento i pericoli vengo accusato di “perpetuare il falso paradigma destra/sinistra”. Ma, queste persone, non sanno nemmeno di cosa stiano parlando.
In cima a qualsiasi piramide di governo i politici pretendono di rappresentare ideologie e partiti diversi ma, quando si passa alla pratica, sono tutti uguali.
Il loro interesse consiste nel mantenere il potere per sé stessi e per i globalisti che riempiono le loro tasche. Questo non significa che tutti i politici siano fasulli … ma moltissimi lo sono e, più andate in alto, più imbroglioni troverete.
Alla base della piramide, tra i comuni cittadini, vale invece il contrario. Per le masse il paradigma destra/sinistra esiste davvero.
La sinistra è ossessionata ideologicamente dal collettivismo mentre, la destra costituzionalista, crede fermamente nelle libertà personali e civili.
Il divario non è falso, è reale. Ci sono persone che vogliono controllare gli altri e ce ne sono altre che vogliono solo essere lasciate in pace.
I “sinistrorsi”, in effetti, sono fautori dei lock-down draconiani, delle chiusure aziendali, delle mascherine obbligatorie, dei green-pass, delle vaccinazioni forzate e della censura di massa.
Ignorano quella parte della scienza contraria alle loro posizioni e cercano di sfruttare ogni possibile crisi per ottenere il potere sfruttando le paure irrazionali della gente.
Sono l’unica componente sociale che sta ricevendo sostegno dai Governi e dalle corporazioni globaliste.
Ecco perché, ogni qualvolta mi trovo davanti un bamboccio comunista che cerca di “educarmi” sul “pericolo costituito dai conservatori e dagli individualisti”, mi scappa da ridere: non sanno nulla, ma hanno un’opinione su tutto.
Conosco bene il comportamento e la mentalità di queste persone: nessuno ha mai detto loro che, tutto sommato, non sono così intelligenti come credono di essere.
Sono stati condizionati fin da giovani a credere che tutto ciò che dicono e fanno sia un qualcosa di profondo — e a guardare dall’alto in basso chiunque non condivida la loro religione.
La nozione del “giovane di sinistra” che insegna al “vecchio conservatore” è l’estensione di una filosofia dei primi anni del ‘900, che si chiama “Futurismo”.
Promuove l’idea che tutte le “vecchie idee” debbano essere scartate e che quelle nuove siano automaticamente migliori. Insegna che la tradizione sia una prigione che impedisce all’umanità di progredire.
Il Futurismo, in effetti, fu l’ideologia che a suo tempo contribuì all’ascesa dei fascisti e dei nazionalsocialisti in Europa — e alla rivoluzione bolscevica in Russia.
Non sorprende, quindi, che la sinistra odierna usi un mantra del tutto simile: la Critical Race Theory, in effetti, ha le stesse putride budella del comunismo e del fascismo di una volta.
Per essere chiari, non si affronta la sua disinformazione e il suo settarismo per farle cambiare idea, questo non accadrà mai.
La si affronta per “sputtanarla” pubblicamente, in modo che il mondo possa vedere quanto sia fragile il suo dogmatismo.
Oggi, i giovani di sinistra pensano che tutto sia razzista, sessista e omofobico … che tutto abbia a che fare con la discriminazione e l’ingiustizia, che i valori tradizionali siano sbagliati e che i loro fallimenti siano causati sempre dagli altri e mai da sé stessi.
Non vi chiederanno mai delle vostre opinioni o delle conoscenze che avete acquisito nel corso di una vita intera. A loro non importa.
Del resto, come potreste saperne più di loro su una qualsiasi cosa che abbia importanza?
Solo il nuovo, il giovane e l’indimostrato sono rilevanti per il futuro. Abbattere è molto più eccitante che mantenere vivo ciò che è già stato costruito.
Tuttavia, come ho scritto in apertura, non sono gli ignoranti “giovani di sinistra” la preoccupazione principale.
Sono i più anziani, gli “insegnanti arroganti”, la vera fonte della “campagna d‘indottrinamento” — oltre ai think-tank e alle organizzazioni no-profit che li finanziano.
Sono questi i predatori della sinistra politica: sanno ESATTAMENTE cosa stanno facendo.
Sono sempre stato affascinato dalla vita degli psicopatici e, in particolare, dai comportamenti dei narcisisti — allo stesso tempo orribili e illuminanti.
Tendono ad essere attratti, magneticamente, dalle carriere in cui si possono controllare gli altri.
Recentemente, mi son reso conto che la professione d’insegnante è il perfetto terreno di coltura per i narcisisti, perché attira meno attenzione negativa, offrendo comunque un carburante adeguato alla loro mania di controllo.
Molti pensano che una persona che voglia fare l’insegnante sia per forza di cose un santone-altruista mentre, invece, l’insegnamento è una grande tentazione anche per i narcisisti.
I giovani sono particolarmente vulnerabili all’indottrinamento nella loro adolescenza.
Inoltre, hanno un’innata inclinazione a testare i confini e a ribellarsi, se i loro genitori dovessero usare metodi coercitivi perché rispettino dei limiti razionali … e non c’è niente di più pericoloso di un ribelle senza causa.
Gli “Insegnanti arroganti” considerano questi giovani come il loro parco-giochi e si dilettano a manipolare le loro menti per convertirli alla loro Chiesa.
Non riesco a pensare a un pubblico più passivo, per un narcisista, di un’aula di scuola primaria o universitaria, dove l’Insegnante è in grado di determinare una gerarchia e di chiedere fedeltà senza essersi prima guadagnato la fiducia degli studenti.
Questi sono tenuti ad ascoltare e ad accettare i loro sermoni, anche se potrebbero essere solo dei pazzi dal cervello fino.
Attraverso programmi d’indottrinamento come il CRT (Campus Recruitment Training), gli Insegnanti diventano confessori, salvatori e poi giudici, “risvegliando” gli studenti sul loro peccato originale: il razzismo.
Gli studenti che si adeguano saranno premiati mentre gli altri saranno vessati in silenzio.
Gli Insegnanti diventano il centro del loro universo per la maggior parte della giornata e, quando saranno tornati a casa, dovranno ancora pensare a come sfangarla il giorno dopo, per non attirare l’ira del “santone” e del “gregge”.
La ricerca della conoscenza è soppiantata dallo stress della conformità. L’apprendimento è davvero l’ultima cosa nella loro mente.
Questo non vuol dire che tutti gli Insegnanti siano così ma, in America, questa professione attira in molti casi il peggio del peggio.
I Sindacati degli Insegnanti sono la più grande forza trainante posta dietro l’indottrinamento del CRT.
Per queste persone gli studenti sono un buffet senza fine. Il loro obiettivo non è quello d’insegnare, ma di fabbricare utili Minion comunisti.
La Critical Race Theory e la cosiddetta “giustizia sociale” sono le nuove piantagioni e i Liberal i nuovi “proprietari di schiavi”.
Nel film “Platoon”, Chris Taylor afferma che “l’inferno è l’impossibilità della ragione” e, in effetti, la sinistra è implacabile nella sua opera di distruzione della ragione.
Pensa addirittura di averla trascesa.
Non permettiamo a questi sedicenti “Insegnanti” di presentarsi come educatori — non possono formare la prossima generazione se il loro unico obiettivo è produrre eserciti di cloni che la pensano ciecamente come loro.
*****
Link Originale: https://alt-market.us/leftists-have-appointed-themselves-as-our-cultural-educators-but-they-have-nothing-to-teach/
Scelto e tradotto da Bart
*****
I contenuti, le immagini (Google Image), i tweet e i filmati pubblicati nel sito sono tratti da Internet per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio (nessun contrassegno del copyright) e quindi immediatamente utilizzabili. In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente rimossi. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.