Luca La Bella di Database Italia ci ha invitati sul suo programma.
Prima di tutto lo ringraziamo. Siamo lieti di collaborare con una piattaforma come Database.
Di cosa si è parlato?
Siamo partiti discutendo della manifestazione di Roma. Tale manifestazione per lo più pacifica è stata infiltrata da facinorosi appartenenti a frange estreme nel tentativo di creare una sommossa. I fatti dell’assalto della CGIL altro non sono che una pantomima, una messa in scena orchestrata ad hoc solo per trovare un presunto colpevole da additare nella brutale scenografia del Coronavirus, nella quale si vorrebbero due schieramenti: i Provax e i Novax.
Il potere tende a manipolare le coscienze, questo lo sappiamo e a etichettare. Questo è inevitabile.
Gabriele Sannino e Gianmarco Landi hanno parlato del Great Awakening, Hanno discusso di come una parte anche consistente della popolazione mondiale si stia risvegliando e stia comprendendo cose che fino a qualche anno fa erano riservate a una nicchia che veniva con disprezzo “complottista”.
Abbiamo concluso parlando del mondo multipolare, che sta emergendo dalle rovine del sistema unipolare. Il cosiddetto Deep State sta crollando perché rappresenta quel sistema unipolare (l’eccezionalismo americano) che vuole la sottomissione totale del mondo intero.
Vijay Prashad ce lo ha spiegato bene nell’intervista che ci ha rilasciato. Il sistema multipolare è in ebollizione. La pentola del mondo sta per saltare. Non ho idea di quale mondo emergerà dallo scontro di queste due visioni antitetiche. So solo che forse un mondo più giusto potrebbe fuoriuscire da questo scontro..
Per maggiori informazioni su Database Italia cliccate qui:
https://www.databaseitalia.it/
Gianmarco Landi: https://twitter.com/landi_gianmarco
Gabriele Sannino: https://gabrielesannino.it/
Vi invito a guardare l’intervista:
*****
l’Alessandrino