Abbiamo avuto la fortuna di intervistare il Dottor Peter Breggin.
Il Dottor Breggin è uno psichiatra formatosi ad Harvard ed ex consulente del National Institute of Mental Health. Ha partecipato a oltre 100 casi in qualità di consulente psichiatrico per la FDA e alter agenize federali. Ha pubblicato più di 20 libri di medicina e 70 articoli scientific peer review.
Il Dr. Breggin insieme alla moglie, Ginger Breggin, ha scritto il libro chiamano “COVID-19 and the Global Predators: We are the Prey”, nel quale ci parla delle dinamiche di potere che si nascondono dietro all’emergenza pandemica.
Abbiamo infatti voluto capire con il Dottor Breggin chi fossero questi predatori globali. E sono stati menzionati i soliti ignoti. La Quarta rivoluzione è in atto. Siamo sicuri che sia nell’interesse della popolazione?
Il Dottor Breggin pensa di no. Secondo il Dottor Breggin le nazioni dovranno essere rifondate. Rifondate su valori concreti attraverso l’implementazione di comunità intermedie e dei centri religiosi.
Il Dottor Breggin è ebreo, ma questo non lo esime dal difendere anche l’altra grande religione dell’Occidnete: il Cristianesimo. Perché quello che sta avvenendo oggi sotto i nostri occhi vuole spazzare via tutto ciò che conosciamo.
Siamo contenti di aver parlato con il Dottor Breggin e lo vogliamo ringraziare. Vogliamo dirgli che siamo al 100% con lui e che sottoscriviamo la sua volontà di rimanere in contatto con noi al fine di allargare la rete di individui e persone che lottano quotidianamente contro i predatori globali.
Il Dottor Breggin sarà sempre benvenuto sul nostro canale.
Per avere maggiori informazioni sul Dottor Breggin cliccate:
Per acquistare il libro del Dottor Breggin e di sua moglie Ginger cliccate qui:
Inoltre vorrei ringraziare BorderNights che ci ospita e con cui abbiamo ormai una collaborazione salda e attiva.
E’ un piacere lavorare con BorderNights.
Per maggiori informazioni su BorderNights cliccate qui:
Per vedere l’intervista su YouTube cliccate qui:
*****
l’Alessandrino