Redazione: Un altro articolo imperdibile di CJ Hopkins, autore che ci accompagna da mesi prevedendo puntualmente le dinamiche sociali innescate dalla “pandemia”, come si può verificare dai suoi articoli passati linkati a piè di pagina. In questa “puntata” introduce (finalmente) un motivo di speranza. Già, infatti pare che ai Globo-Capitalisti non stia andando tutto come da copione e che la “rara ma ristretta finestra di opportunità per ridisegnare il mondo” [cit. Klaus Schaub] si stia chiudendo velocemente. I prossimi mesi saranno quindi fondamentali per vedere se riusciranno a ridurre l’umanità in schiavitù, oppure se questa si risveglierà e li spazzerà via. Il compito di coloro che non vogliono farsi sottomettere è uno solo, non cedere e resistere durante il prossimo inverno, considerato che i Globo-Capitalisti ed i loro lacchè non potranno fare altro che andare All-in dispiegando tutto l’arsenale che hanno a disposizione (nuove pandemie vere o presunte e nuovi lockdown, blocchi delle catene d’approvvigionamento e nelle forniture di gas e petrolio, black-out elettrici e di internet, ecc.). Sarà meglio non trovarsi impreparati di fronte a questi possibili scenari.
L’inverno sta arrivando… e sapete cosa significa.
Proprio così, è quasi ora che le classi dominanti del capitalismo globale spingano ancora le masse New Normal verso uno stato di insensata isteria di massa a causa di un virus apocalittico immaginario. Lo stesso virus apocalittico immaginario che ha causato l’isteria di massa durante l’inverno negli ultimi due anni.
Questa volta i Globo-Capitalisti avranno il loro bel da fare. Seriamente, quanta ulteriore isteria di massa possono ancora assorbire i Nuovi Normali a questo punto?
La stragrande maggioranza del mondo occidentale è stata trasformata in una distopia pseudo-medica in cui occorre mostrare i propri “documenti di sicurezza sanitaria” per entrare in un bar e prendere una tazza di caffè.
Le persone che rifiutano di farsi “vaccinare” sperimentalmente contro un virus che causa sintomi da lievi a moderati (o, spesso, nessun sintomo) in circa il 95% degli infetti, il cui tasso di mortalità per infezione complessivo è di circa lo 0,1% a 0,5% vengono sistematicamente segregate, private del loro lavoro, negate loro le cure mediche, demonizzate come “un pericolo per la società”, censurate, multate, e perseguitate in ogni altro modo possibile.
Se pensate che stia esagerando la cosa, guardate la prima pagina di questo giornale australiano …
Sì, la Grande Purga New Normal è in corso. “Ai non vaccinati” e altri infedeli ed eretici viene data la caccia da folle fanatiche e in preda all’odio, sono trascinati davanti alla Nuova Inquisizione Normale, e additati come esempi negativi in tutto il mondo.
Qui nella Nuova Normale Germania, il popolare calciatore Joshua Kimmich è stato distrutto pubblicamente per aver rifiutato di sottoporsi alla “vaccinazione” e per non aver professato la sua fede nel Nuovo Ordine Mondiale Normale. Negli USA, “i non vaccinati” sono accusati dell’omicidio di Colin Powell, un criminale di guerra di 84 anni, malato di cancro.
L’Australia sta progettando di imprigionare le persone e multarle di $ 90.000 per il “crimine” di non indossare una mascherina, o per aver tentato di pregare in una sinagoga o in una chiesa. In Florida, il personale della scuola ha legato una mascherina al viso di una ragazza muta con sindrome di Down con un cavo di nylon, giorno dopo giorno, per oltre sei settimane, fino a quando suo padre ha scoperto cosa stavano facendo. Potrei continuare, ma non credo di doverlo fare. Internet trabocca di esempi di comportamenti isterici e sadici di massa.
Per non parlare dell’isteria di massa dilagante tra i Nuovi Normali stessi… per esempio, i genitori che fanno la fila per far “vaccinare” inutilmente i loro figli e poi li portano di corsa al pronto soccorso con una “miocardite totalmente gestibile”.
Eppure, per quanto l’isteria di massa sia già alta, potete contare sul fatto che i Globo-Capitalisti la faranno salire ancora di più durante i prossimi cinque mesi. Il prossimo inverno è il momento decisivo, gente. Hanno bisogno di cementare la Nuova Normalità, in modo da poter far scomparire la “pandemia apocalittica”. Se fossero costretti a prolungarla di un altro anno … beh, nemmeno i più cerebrolesi dei Nuovi Normali se la berrebbero.
O … va bene, certo, i più cerebrolesi lo farebbero, ma rappresentano una piccola minoranza. La maggior parte dei New Normals non sono fanatici totalitari. Sono solo persone che badano a sé stesse, persone che accettano quasi tutto pur di evitare di essere ostracizzate e punite. Ma, che ci crediate o no, c’è un limite al livello di assurdità ed al livello e alla durata dello stress incessante e della dissonanza cognitiva che sono disposti ad accettare.
La maggior parte di loro ha raggiunto quel limite. Hanno fatto la loro parte, hanno eseguito gli ordini, indossato la mascherina, fatto le “vaccinazioni”, e sono felici di presentare il loro “documento di obbedienza” a chiunque chieda di vederlo. Ora, vogliono tornare alla “normalità”. Ma non possono, perché… beh, per colpa nostra.
Vedete, i Globo-Capitalisti non possono lasciarli tornare alla “normalità” (cioè, la nuova versione totalitaria della “normalità”) finché tutti (cioè, tutti quelli che contano qualcosa) non avranno accettato di essere “vaccinati” e andranno in giro con un certificato scansionabile di conformità ideologica nei loro smartphone. Probabilmente i Globo-Capitalisti rinuncerebbero anche al requisito della “vaccinazione” se solo ci inginocchiassimo tutti e giurassimo la nostra fedeltà al Word Economic Forum, o a BlackRock, o a Vanguard, o a chiunque altro, e ci portassimo dietro un codice QR che conferma che crediamo nella “Scienza”, nel “Credo Covidiano” e in qualunque altro dogma ecumenico corporativista.
Parlando seriamente, lo scopo dell’intera operazione (o almeno di questa fase dell’intera operazione) è di trasformare radicalmente, irrevocabilmente, la società in un monolitico campus corporativo dove tutti devono scansionare i loro documenti d’identità ad ogni svolta di un labirinto infinito di “spazi sicuri” perennemente monitorati, eco-friendly, gender-fluid, ideologicamente uniformi, non fumatori, dove non esiste carne animale, di proprietà e gestiti dai Globo-Capitalisti, o da uno dei loro agenti, filiali e incaricati.
Le classi dominanti capitaliste globali sono determinate a trasformare il pianeta in questa Utopia Woke fascista e a imporre una conformità incrollabile ai suoi valori senza valore, non importa il costo, e noi, “i non vaccinati”, ci troviamo sulla loro strada.
Non possono semplicemente radunarci e fucilarci – questo è il capitalismo globale, non il nazismo o lo stalinismo. Hanno bisogno di spezzarci, di spezzare i nostri spiriti, di costringerci, manipolarci, molestarci e perseguitarci fino a che non cediamo la nostra autonomia volontariamente. E devono farlo nei prossimi cinque mesi.
I preparativi sono già in corso.
Nel Regno Unito, nonostante un calo dei “casi”, e il fatto (che le “autorità” sono state costrette a riconoscere) che i “vaccinati” possono diffondere il virus proprio come “i non vaccinati”, il governo si prepara ad andare a “Piano B” e a lanciare il sistema di segregazione sociale che la maggior parte dell’Europa ha già adottato. In Germania, l'”Emergenza epidemica di importanza nazionale” (cioè il pretesto legale per l’applicazione delle “restrizioni Corona”) scadrà a metà novembre (a meno che non riescano a far aumentare seriamente i “casi”, il che sembra improbabile a questo punto), quindi le autorità stanno lavorando per rivedere la “Infektionsschutzgesetz” (la “Legge sulla protezione dalle infezioni”) per giustificare il mantenimento delle restrizioni a tempo indeterminato, nonostante l’assenza di “epidemia” o “emergenza”.
E così via. Credo che abbiate capito. Questo inverno sta probabilmente per diventare un po’ folle … o, OK, più che un po’ folle. In termini di isteria di massa prodotta, probabilmente farà sembrare il Russiagate, la guerra al populismo , la Guerra Globale al Terrore, lo Spavento Rosso, e ogni altra campagna di isteria di massa prodotta nel passato come un giochetto da ragazzi.
In altre parole, dite addio alla realtà (o a ciò che resta della realtà a questo punto). Il tempo scorre, e i Globo-Capitalisti lo sanno. Se vogliono portare a termine questo Grande Reset, avranno bisogno di terrorizzare le masse Nuove-Normali in uno stato di panico prolungato e di odio incontrollabile e cieco verso “i non vaccinati” e chiunque sfidi il loro dominio.
Una ripetizione degli inverni del 2020 e del 2021 non basterà. Ci vorrà più del repertorio ormai standard di statistiche false e manipolate, proiezioni terribili, foto di “camion della morte”, finte terapie intensive al collasso, e tutte le altre caratteristiche familiari del colossal propagandistico neo-Goebbelsiano a cui siamo stati sottoposti per oltre 18 mesi.
Stanno affrontando una crescente rivolta della classe operaia. Milioni di persone in paesi di tutto il mondo stanno protestando nelle strade, organizzando scioperi, marce, “assenze per malattia”, e montando altre forme di opposizione.
Nonostante i tentativi orwelliani dei media corporativi di oscurare qualsiasi copertura di questi eventi, o demonizzare tutti noi come “estremisti di estrema destra”, i Nuovi Normali sono molto consapevoli che tutto ciò sta accadendo.
E la narrazione ufficiale sta finalmente cadendo a pezzi. I fatti reali sono innegabili da chiunque abbia un briciolo di integrità, tanto che anche i principali organi di propaganda dei Globo-Capitalisti come The Guardian sono costretti ad ammettere a malincuore la verità.
No, i Globo-Capitalisti non hanno altra scelta a questo punto che andare avanti a tutta forza usando tutte le armi del loro arsenale – a parte il dispotismo in piena regola, che non possono schierare senza autodistruggersi – e sperare che alla fine crolliamo, ci inginocchiamo e chiediamo pietà.
Non so esattamente cosa abbiano in mente, ma di sicuro non sono impaziente di scoprirlo. Sono già abbastanza stanco così. Da quello che ho capito, lo sono anche molti di voi. Se vi può essere d’aiuto, magari mettiamola così: non dobbiamo sfidarli in battaglia, tutto quello che dobbiamo fare è non arrenderci, resistere al prossimo assedio e arrivare ad aprile.
O, se gli scioperi , le malattie e il “maltempo” continuano, potrebbe anche non volerci così tanto tempo.
CJ Hopkins
Link: https://consentfactory.org/2021/10/31/new-normal-winter-is-coming/
Dello stesso autore a proposito della “pandemia”:
https://www.mittdolcino.com/2021/04/02/la-questione-dei-non-vaccinati/
https://www.mittdolcino.com/2021/05/31/saluti-dalla-germania-della-nuova-normalita/
https://www.mittdolcino.com/2021/06/22/la-produzione-della-realta/
https://www.mittdolcino.com/2021/07/05/la-guerra-alla-realta/
Scelto e tradotto da RobertoX
*****
Image: thanks to Leonie Zettl, https://unsplash.com/photos/wAHdyMV07Q8
Le immagini, i tweet e i filmati pubblicati nel sito sono tratti da Internet (Google Image), oltre che – in generale – i contenuti, per cui riteniamo, in buona fede, che siano di pubblico dominio (nessun contrassegno del copyright) e quindi immediatamente utilizzabili. In caso contrario, sarà sufficiente contattarci all’indirizzo info@mittdolcino.com perché vengano immediatamente rimossi. Le opinioni espresse negli articoli rappresentano la volontà e il pensiero degli autori, non necessariamente quelle del sito.