Draghi si sta dimostrando dittatoriale. E non solo: diventa – ogni giorno di più – il liquidatore dell’Italia, a vantaggio di poteri sovra-nazionali che vogliono impossessarsi delle eccellenze , tante, del Bel Paese.
Ad esempio, in molti si aspettano un blackout, tra gennaio e marzo, come incredibilmente annunciato per altro dal fido Giorgetti, che ogni giorno di più rischia di sembrare un ex-gerarca della fu R.S.I..
Il motivo?
Salvare cadrega e lato B di coloro che sono stati coinvolti nello scandalo del COVID, magari su indirizzo diciamo esterno (…). Perchè – vedrete – verrà fuori che quella del COVID è una porcheria, statene certi. Dunque, della serie, “se uno rischia la pena morte è disposto a tutto”, o sbaglio?
Anche a supportare Draghi!
Dunque, ecco arrivare il liquidatore, che di strategico non fa assolutamente nulla. Nada, Nitsch, Rien. Ma che tira a campare, intento appunto a salvare privilegi e fondoschiena dei criminali di palazzo. E gli interessi sovranazionali, a termine, ammazzando l’Italia per tenere in piedi gli altri paesi EU in crisi, che della Penisola se ne approfitteranno, a tempo debito (SEGNATEVELO!!).
E tutto questo mentre il paese implode in silenzio, con il supporto dei kapò dell’informazione (negare l’inflazione significa precisamente questo, affamare la popolazione, sperando si faccia la terza dose che dovrebbe riportare alla normalità, balla ciclopica, anzi, … , ndr)
Si, perchè quando un prof. Frajese, probabilmente il virologo con più titoli accademici in Italia (dove si mandano invece in TV i kapò, controllabili, ndr), dice a Sileri, suo compagno di scuola a medicina, che il vaccino COVID è sperimentale e lo dimostra, a Sileri non resta che balbettare.
Il prof. Frajese che spiega ufficialmente al Senato tutto ciò è dirimente, commissione Affari Costituzionali. Per il futuro.
Sappiatelo: questo vaccino COVID è sperimentale. PUNTO. Sono i fatti a confermarlo.
Dunque utilizzarlo espone al rischio talidomide, ossia danni da utilizzo che vengono fuori a distanza di tempo. Prima erano i bambini focomelici, con la talidomide. Ed oggi/domani, che sarà col vaccino COVID non testato?
Peccato che le misure di controllo e test preventivi dei medicinali che tutti oggi conosciamo furono introdotte proprio a seguito dello scandalo talidomide. Eppure la politica sul COVID se ne frega.
Un video da tenersi da parte, CREDETEMI!
Il prof. Frajese, virologo italiano di fama interazionale, in audizione al Senato spiega dettagli interessanti sui vaccini.
In primis che si tratta di VACCINI SPERIMENTALI.
Ossia il Senato sa, è provato!
Verrà utilehttps://t.co/o38caiErED— mittdolcino.com (@mittdolcino) December 12, 2021
Ma a fronte di possibili danni come quelli annunciati di fatto dal prof. Frajese, ma anche da Montagnier, Malone etc., a Roma sanno che il rischio esiste. Dunque potranno essere perseguiti in caso di danni accertati causa vaccino, da qui a qualche tempo, in quanto erano a conoscenza dei rischi (…).
*****
In tal contesto la fiammella della crisi va tenuta accesa dalla casta, onde evitare che si facciano i conti. E dunque ecco la folle conferma dello stato d’emergenza di Draghi, anche senza crisi.
E poi i casi incredibili a corollario: i blackout in arrivo, per salvare l’economia, annunciati da Giorgetti, la genesi l’abbiamo spiegata nei giorni scorsi.
E “missili” estemporanei, come quello al titolo: in modo assolutamente coordinato, su tutti i media italiani, è venuta fuori una notizia FALSA dell’impossibilitò di vendere ed affittare le case “normali” in Italia.
Si, notizia FALSA, quella di cui al titolo: ossia era un’invenzione. NON E’ VERO che non si sarebbe potuto vendere o affittare case dal 2030/32 nei termini spiegati dai media italiani!
Bastava anche solo andare sui media spagnoli, cugini, per leggere la verità. Ad es. il sito immobiliare, idealista.com, in spagnolo, che addirittura riportava sulla sua versione italiana notizie completamente diverse da quelle riportate dai grandi media locali.
Il Giornale (riportando la notizia dal Corriere della Sera), 10.12.2021:
“… Un’enormità che non basterebbe perché l’Europa ha chiesto espressamente che dal 2030 la classe energetica dovrà diventare D e C dal 1° gennaio 2033. Infine, entro il 2035, un ulteriore efficientamento fino ad arrivare alle classi A e B, quelle che “consumano” meno e rispettano l’ambiente. …”
Idealista.com, sito spagnolo, 10.12.2021:
“… Una delle proposte di revisione della direttiva europea sull’edilizia, che sarà discussa in Commissione il 14 dicembre, prevede, infatti, che le case nuove debbano raggiungere determinati obiettivi di efficienza energetica. Nello specifico:
-
-
- gli edifici pubblici dovranno appartenere alla classe energetica F entro il 2027 e dal 2030 alla classe E
- gli edifici residenziali, case e appartamenti, dovranno appartenere almeno alla classe F da gennaio 2030 e alla E dal 2033
-
Ad essere esclusi da questo restyling obbligatorio saranno gli edifici storici e gli edifici di culto. Lo scopo? …”
Vedete ad esempio la versione terrorizzante data da Il Giornale. E poi la versione di idealista. com, spagnolo. O la versione di Idealista.com in italiano.
In ultimo l’epitaffio: anche ilsole24ore.com ha riconosciuto ex post che, bellamente, la versione “terrorizzante” della notizia è comparsa solo sui media italiani, contemporaneamente, ed era falsa:
“La Commissione non ha ritenuto necessario introdurre sanzioni (come limitazioni all’affitto) nel caso di mancato rinnovamento, smentendo una presunta stretta piovuta da Bruxelles e circolata nei giorni scorsi sulla stampa italiana“.
*****
Al di fuori di constatare che ormai l’Italia è tornata in una dittatura di fatto, con asservimento dei media e fascismo modello R.S.I., che era lo stato fantoccio tedesco (oggi nel caso è lo stato fantoccio franco-tedesco, ndr), non dovete farvi forviare.
Infatti l’unica domanda da fare è: cui prodest questo caos, terrore? Terrore voluto, ben inteso….
Ossia, cui prodest spaventarvi? Cui prodest obbligarvi al vaccino, surrettiziamente? Cui prodest i blackout?
E qui torniamo a quanto sopra: qualcuno ha un piano, celato.
Che potrebbe anche essere la depopolazione diciamo italiana, in riguardo all’Italia. O anche, la sostituzione etnica degli italiani dopo che molti dei compatrioti ad es. fossero morti causa, ad es., COVID o vaccino; fatto che sta diventando vieppiù sovrapponibile (malati di COVID vaccinati e contagiosi, ndr), visto che i vaccinati si ammalano e contagiano, come annunciato nientepopodimeno che – ufficialmente – dal capo del CDC – Center of Disease Control – Americano.
Dal sito della CDC USA, al LINK.
Dunque oggi vi spaventano in quanto, come diceva H. Goering, un uomo spaventato puoi manipolarlo e fargli fare quello che vuoi, basta che tu lo convinca che è in pericolo, sotto attacco… Si chiama appunto “dottrina nazista Goering”, spero ci arriviate…
*****
In fondo lo diciamo da tempo: l’accumulo di ricchezza, spropositata, ha creato degli elitari talmente potenti e ricchi, oltre che cinici, nel mondo, da arrivare a pensare che non è giusto avere una società migliore, più equa. Anzi, il contrario, tornare ad un nuovo feudalesimo, un termine ricorrente su questo sito, fin dalla fondazione.
Twitter.com, detenuto da un miliardario, afferma che bloccherà gli account che scrivono lo stesso che annuncia la CDC sul suo sito, ossia che i vaccinati COVID possono essere contagiosi… (Galileo ritorna!)
Oggi ci siamo.
E dunque, con l’inflazione ed i tassi inevitabilmente in salita, a termine, costoro – le elites miliardarie – sanno che dovranno pagare anche loro il conto.
Per evitarlo c’è solo un metodo: eliminare non solo il dissenso, ma i dissenzienti. Il piano di depopolazione mondiale alla fine è solo questo: arrivati a dover pagare il conto anche loro, gli elitari, perchè farlo? Dunque, per mantenere i loro privilegi, costoro vogliono sostituirsi a Dio (…). Gustavo Rol docet, potrei anche aggiungere….
E qui chiudiamo il cerchio con l’enfasi di monsignor Viganò, inquadrandola opportunamente in un contesto diciamo anche materiale oltre che di fede (…).
Magari, chissà, con una punturina mascherata da vaccino, punturina programmata persona per persona, forse si può anche – occasione della vita! – eliminare selettivamente e chirurgicamente i “dissenzienti con cervello”, ossia quelli che pensano e magari hanno anche un’etica. Ovvero quelli veramente pericolosi…
Come andrà a finire?
Lo tengo per me, per ovvie ragioni. Ma nulla di buono direi.
MD
*****
Image: Thanks to Matt Jones @mattrobinjones link: https://unsplash.com/photos/xpDHTc-pkog