Tom Luongo per Gold Goats ‘n Guns
Se pensavate che la peggior sceneggiatura che avreste dovuto sopportare, quest’inverno, fosse quella scritta da una delle sorelle Wachowski … ebbene, ragazzi, vi sbagliavate.
Un paio di settimane fa ve lo avevo detto che il film l’”Ultima Spiaggia” di Davos stava facendo flop al botteghino.
Bene. Oggi vi dico che, per quanto brutto sia stato il “weekend di apertura”, aspettatevi la resurrezione di quel film un po’ più avanti nel corso dell’anno perché, in parallelo, hanno girato anche il suo sequel: “Omicron 2 — The Covid Boogaflu”.
Arriverà questa primavera.
Il problema per la cerchia di Biden è che l’Omicron si diffonde rapidamente ma non colpisce così forte come il virus originale o la sua variante Delta.
Dopo l’arrivo dei primi dati, hanno capito che questo sarà l’ultimo film della serie e che, quindi, hanno un’ultima possibilità per inventarsi una storia da usare per le “elezioni di metà mandato” [le mid-term].
Non possono permettere che l’opportunità di un’ultima ondata di Covid vada sprecata, giusto?
Il fatto è che queste persone sono troppo incompetenti per affrontare un qualsiasi problema reale e, quindi, sono passate gioco forza alla politica pura.
Così, negli ultimi giorni, abbiamo assistito a un’ondata di affermazioni sfrontate da parte dell’Amministrazione Biden e dei quisling di Davos sul Covid e la sua progenie.
•CDC reduces quarantine to 5 days
•Biden says there’s no federal solution
•CBS Face the Nation discusses devastating impacts of COVID policies on children
•NYT and BBC admit vaccine passes don’t increase uptakePromising, but suspicious. They’re up to something..
— Michael P Senger (@michaelpsenger) December 28, 2021
A questo punto aggiungo che il CDC (Centers for Disease Control and Prevention) ha appena dichiarato obsoleto l’uso del Test PCR come mezzo per rilevare l’Omicron, perché non lo distingue dalla normale influenza.
Sembrerebbe, così, che questa storia sia finalmente finita e che, per la prossima estate, questi terribili sceneggiatori passeranno a una nuova mostruosità in diretta streaming.
La reazione a questi annunci, però, è stata eccessiva, come lo è stata la “danza della vittoria” da parte della “destra”.
Perché il fatto è questo. Pensate che la cerchia di Biden non sappia tutto sulla trasmissibilità e gravità dell’Omicron?
Facciamo un po’ di calcoli, giusto per il gusto di discutere. Supponiamo che Omicron sia 20 volte più trasmissibile, ma solo un decimo più grave. Per gravità s’intende la necessità di ospedalizzazione.
Con la sua rapidità di diffusione, in breve tempo anche i milioni di casi lievi porteranno a centinaia di migliaia di ricoveri — perché il tasso di trasmissibilità creerà una marea di ricoveri come mera conseguenza della matematica.
Badate, non sto dicendo che i numeri che ho proposto siano quelli giusti. Non è questo il punto dell’esercizio.
Il punto è che, anche abbattendo la gravità di un “fattore venti” rispetto alla variante Delta, ci sarebbe comunque molta tensione sul sistema medico di qualsiasi Stato.
Quindi, risparmiatemi l’idea che il “Presidente Depends” e “Peppermint Psaki” si siano svegliati ieri e abbiano avuto un flirt con l’essere degli umani compassionevoli.
No, queste persone sono animali politici a tutti gli effetti e, se vogliono dar l’impressione di essere diventati caritatevoli, lo fanno per un preciso motivo.
I miei numeri saranno anche sbagliati ma … voi lo sapete chi ce li ha i veri numeri? Sì che lo sapete. Gli sceneggiatori della cerchia di Biden.
E così il CDC abbassa il periodo di quarantena per gli operatori sanitari fino a cinque giorni, in modo che gli asintomatici possano tornare al lavoro per affrontare la nuova ondata di ricoveri che Biden ha delegato ai singoli Stati.
Poi, scopriamo dal “Surgeon General” della Florida che l’Amministrazione Biden sta “attivamente impedendo” la distribuzione degli anticorpi monoclonali Regeneron, bloccando le spedizioni verso la Florida. Leggete sotto!
NEW: Florida Surgeon General says Biden Admin is "actively preventing" distribution of monoclonal antibodies by pausing shipments of Regeneron, in letter to HHS Sec.
Feds paused Regeneron bc it may not work against Omicron. FL says it can still be used in existing Delta cases. pic.twitter.com/9mmw5SsuZJ
— Jay O'Brien (@jayobtv) December 28, 2021
Bene. Questa è la fine del “I atto”.
Negli “Atti II e III” tratteremo alcune delle cose più sciatte che siano mai state scritte nella storia del “cinema politico” americano.
L’”Atto II” comincerà nel silenzio. Niente più conteggi dei casi giornalieri, con il CDC che invalida il “test PCR” e tutto, apparentemente, tornerà alla normalità.
Durante questo periodo possiamo aspettarci che persone come il Governatore della Florida Ron DeSantis gioiscano pubblicamente per aver battuto il Covid senza rinunciare alla libertà.
Poi, al giro di boa intermedio [le elezioni di mid-term], i ricoveri si scateneranno perché la “legge dei grandi numeri” prenderà inevitabilmente il sopravvento e le coorti di persone vulnerabili all’influenza incontreranno rapidamente l’Omicron.
Si diffonderà rapidamente in tutti gli Stati Uniti travolgendo diversi ospedali — specialmente quelli dove non ci sono sufficienti operatori sanitari, licenziati per non aver preso il coagulante [i vaccini].
E, indovinate! A chi verrà attribuita la colpa di tutto questo?
Al Nemico Pubblico n. 1, all’uomo che a questo punto è la più grande minaccia per l’Amministrazione Biden e per ciò che resta del progetto Covid, volto a mandare in bancarotta il mondo. E’ conosciuto con il nome di Grande Reset …
Sì. Proprio lui. Il Governatore Ron DeSantis.
La messaggistica, per tutte le settimane a seguire, sarà questa:
“Avremmo sconfitto questa brutta cosa se non fosse stato per DeSantis … che l’ha lasciata incubare in Florida. Gli Stati avevano fatto un lavoro terribile per contenerla … e ora stiamo tutti soffrendo”.
Dopodiché arriverà il peggior “Atto III” della storia, quando Biden andrà in picchiata a bordo di uno Huey, lanciando missili contro gli Stati Rossi [a guida repubblicana] per prendersi il merito del naturale esaurimento dell’Omicron e della fine della minaccia posta dal Covid-9/11 all’umanità.
Aspettatevi un grande discorso scritto da Aaron Sorkin su come “servire il bene comune”, come epilogo per assicurarsi che milioni di persone prendano la pillola blu e tornino a dormire.
Potrebbe finire per essere la peggior sceneggiatura dai tempi di Young Einstein. Sfortunatamente, farà abbastanza incassi per mantenere in vita MSNBC News.
Ma sta arrivando su uno schermo che, tuttavia, è vicino a voi.
*****
Link: https://tomluongo.me/2021/12/29/bidens-covid-pivot-is-pure-politics/
Scelto e tradotto da Franco