Che cosa ci stanno raccontando sulla pandemia?
Perché le cure non vengono riconosciute, nonostante ci siano e funzionino?
Che cosa c’è dietro la foga vaccinale che viene proposta come l’unica soluzione possibile?
Il Dottor Gastaldi, medico da 40 anni di cui 25 anni in Italia e 15 in Svizzera. Specializzato in reumatologia che è ormai associata all’immunologia, che è il medico che più di tutti conosce i farmaci stanno inserendo per curare il Covid, con la sua grande esperienza e con grande lucidità, ci ha illustrato il problema che attanaglia il sistema Occidentale.
Il Sars-Cov-2 è veramente un virus letale come vogliono farci credere?
Ovviamente non è un virus da sottovalutare. E’ molto contagioso e può in certi casi essere pericoloso. Ma se trattato adeguatamente questa malattia è curabile.
Abbiamo anche chiesto al Dottor Gastaldi perché stiamo assistendo a una ipersemplificazione della realtà, quando siamo circondati dalla complessità, quando la stessa fisica quantistica ci insegna che non esistono sistemi lineari e prevedibili.
Eppure il meccanicismo più forsennato viene proposto, come se fossimo dei pesci che a causa della loro mente semplice e meccanica continuano ad abboccare all’amo, nonostante da millenni si riproponga loro la stessa cosa.
Il mondo dei virus è complesso. I virus non sono animaletti che volano a destra e a manca, mostrando un ghigno sarcastico mentre tormentano gli esseri umani che vivono in una valle di dolore a causa loro.
Questo è ciò a cui una parte della popolazione crede fermamente. Una parte della popolazione è incastrata in una sorta di antichità superstiziosa nella quale non riesce attraverso i propri mezzi intellettuali a uscire.
Di questo ed altro abbiamo parlato con il Dottor Gastaldi.
Ringraziamo il Dottor Gastaldi per questa intervista. Sarà sempre il benvenuto qui su MittDolcino.
Per poter seguire l’intervista su YouTube cliccate qui:
O su Rumble:
https://rumble.com/vrtfwx-panoramica-sui-virus-parola-al-dottor-gastaldi.html
*****
l’Alessandrino