Il Professor Giuseppe Tritto, nel video sotto racconta aspetti che non sempre vengono diffusi, ma non per questo meno interessanti.
Tritto è presidente dell’accademia mondiale di scienze e tecnologie bio-mediche, si è occupato, fra le sue molteplici attività, di trasferimenti tecnologici in campo biomedico, dai paesi occidentali a quelli a forte sviluppo, come ad esempio la Cina.
https://www.youtube.com/watch?v=DkB_hwv_9pk
In Cina infatti, è stato messo a punto uno strumento in grado di “vedere” gli effetti di un farmaco in tempo reale. (se ne parla nel video dal minuto 3:20)
L’articolo parla da se, nel senso che sarà il video a svelare aspetti gli interessanti e correlati di tutta questa cosiddetta pandemia.
Come dice il motto del nostro Blog cerchiamo di spiegare la realtà semplicemente e a questo scopo vi forniremo un elenco di punti ed i minuti del video dove troverete la tesi sull’argomento.
Il mio consiglio è quello di vederlo per intero, tuttavia comprendo che non sempre si ha molto tempo a disposizione, quindi spero vi sia utile la nostra sintesi temporale.
Elenco Temporale:
Minuto 4:30 – Viene spiegato come “scanner infrarossi non termici” possano essere usati per individuare persone affette da malattie virali, e come sono stati usati già in Cina ed in Ungheria contro l’aviaria.
Minuto 5:10 – Viene spiegato come questi scanner potrebbero essere usati per capire l’effetto dei farmaci, ad esempio il vaccino
Dal minuto 7:00 – al minuto 8:30 ci illustra come mai questi potenti strumenti d’indagine medica non sono utilizzati nel nostro paese.
Dal minuto 12:20 – Tritto ci spiega il suo lavoro di micro e nano tecnologia
Dal minuto 17:00 – viene argomentato il legame della nano tecnologia fra usi biomedici e usi militari, in sostanza dalle parole del relatore, sembrerebbe che anche virus e batteri sono assimilabili “nano strutture” anche se naturali
Dal minuto 19:00 al 22:00 c’è un importante approfondimento che consiglio vivamente di ascoltare.
Dal minuto 22:15 – ci viene raccontata l’importante dichiarazione fatta dalle nazioni unite, e sottoscritta da tutti i paesi sulla salvaguardia del genoma umano, che non può essere manipolato.
Dal minuto 23:00 al 23:50 – Tritto ci spiega che i farmaci a RNA interferiscono con il nostro genoma.
Dal minuto 25:00 al minuto 35:00 ci viene spiegato quali sono i pericoli della creazione di virus o agenti sintetici e cosa è successo in Cina.
Dal minuto 35:00 al minuto 41:00 – vengono precisate meglio la natura di alcuni virus ed i fatti che hanno portato all’apertura del laboratorio “P4” in Cina.
Dal minuto 41:00 – si parla dei primi vaccini per uso veterinario
Dal minuto 44:00 – si parla della costruzione del secondo laboratorio Cinese di livello P4.
Dal minuto 45:00 al 49:30 – Si parla di un “ricombinamento chimerico” di un virus di influenza aviaria con uno di influenza umana, questo passaggio è importantissimo e cruciale dell’intera intervista.
Di seguito dal minuto 49:30 – si parla della moratoria fatta da Obama e di come queste ricerche siano continuate in Cina.
La storia continua fino al minuto 53:30 dove il professore ci spiega come sono continuate queste ricerche e della potenziale pericolosità per l’uomo in caso di errori.
Le multinazionali del farmaco hanno lavorato nei laboratori Cinesi?
Questo viene detto al minuto 56:00 dove il Professor Tritto illustra nel seguito anche cosa sono i vaccini, altra parte sostanziale di questa intervista.
Dal minuto 1:03:30 – ci viene rivelato perché l’efficacia dei vaccini è a tempo, da cui discendono le reiterate necessità vaccinali.
Dal minuto 1:05:30 al minuto 1:06:45 – spiega un passo altrettanto fondamentale, cioè che il vaccino abbassa le difese naturali per funzionare, e sembra non essere noto quando queste difese torneranno ad essere normali.
Dal minuto 1:08:40 – vengono spiegate le varianti, del perché esse esistono, poi al minuto 1:14:00 ci vengono rivelate le particolarità di questo virus.
L’intervista termina non senza altri importanti dettagli scientifici, con l’affermazione che il virus sembrerebbe fatto in laboratorio, questo dal minuto 1:17:30 al minuto 1:18:30
Non so che idea vi siate fatti sull’argomento, ciò che vorrei evidenziare è la mancanza quasi totale di questi approfondimenti sui canali informativi standard.
L’utente quindi è obbligato a “sfogliare” il web per reperire in questo mare magnum approfondimenti che esulano dalla narrativa imperante.
Infine mi domando, perché non dire la verità? Forse gli uomini (intesi come intera umanità sul pianeta) non sono intelligenti a sufficienza per capire?
Fra poco è l’Epifania e questo il nostro piccolo contributo nell’opera di “svelamento”.
R.Z.
DISCALIMER:
L’autore non è responsabile delle tesi espresse dal Professor Giuseppe Tritto nel video, tuttavia riconosciamo la sua assoluta professionalità e la profonda conoscenza scientifica dell’argomento.
Link al video: https://www.youtube.com/watch?v=DkB_hwv_9pk
Per approfondimenti: http://www.lavocedellevoci.it/2021/12/30/joseph-tritto-la-partnership-usa-cina-per-covid-bioterrorismo/