E’ tornato a trovarci il Professor Olle Johannson, tra i massimi esperti al mondo sui pericoli dell’elettrosmog nell’interazione con ecosistema ed essere umano e ci ha concesso un’intervista che dovrebbe farci riflettere sugli oggetti che ci circondano. Parlo, ovviamente di quegli strumenti che usiamo per comunicare tra di noi e dei quali ormai non riusciamo più a farne a meno.
Smartphone, tablet, computer, portatili, router che si connettono alla rete internet.
Non abbiamo voluto parlare di 5G, perché non abbiamo ancora dati a sufficienza per comprendere appieno questa tecnologia. Ma possiamo dedurne gli effetti potenzialmente nefasti, analizzando l’immensa mole di dati e di studi che ci sono per i predecessori di questa tecnologia: 1G, 2G, 3G, 4G.
Se queste tecnologie, che sono più semplici, possono causare ingenti danni non solo agli esseri umani, ma anche alla fauna e alla flora, non osiamo immaginare cosa possa fare il 5G.
Quello che ci chiediamo nell’intervista è come mai se non si hanno dati a sufficienza si procede comunque, senza e senza ma? Come mai i governi non si prendono l’impegno di capire la rilevanza sociale di questa tecnologia? Perché fingono di non sapere nulla?
Quali interessi sconosciuti ci sono dietro a queste innovazioni tecnologiche?
Perché le compagnie assicurative e riassicurative si sono tirate indietro, ossia hanno abbandonato la nave oltre vent’anni fa?
Che cosa ci nascondono?
Che cosa ci aspetta?
Ringraziamo il Professor Olle Johansson per questa intervista. Sarà sempre un ospite benvenuto qui a MittDolcino.
Questa volta potrete seguire la nostra intervista solo su Rumble, perché YouTube ha rimosso il nostro ultimo video, sospendendo il canale per una settimana:
*****
l’Alessandrino