Riportiamo questa notizia, che riteniamo essere di fondamentale importanza e che rilanciamo direttamente dal Berliner Zeitung al fine di comprendere ciò che sta accadendo nel mondo come conseguenza della vaccinazione anti-Covid.
Come mai l’ospedale Paul Ehrlich in Germania ha riportato un numero di casi per le conseguenze della vaccinazione così basso che la BKK, compagnia di assicurazione, ha dovuto indirizzare una lettera a questo istituto, chiedendo spiegazione sulla sottovalutazione dei numeri?
Come mai avviene questo? Come mai si fanno spesso stime al ribasso quando si tratta di capire il numero di reazioni avverse alle vaccinazioni anti-Covid?
Non risponderò a queste domande. Lascerò voi fare le giuste e opportune inferenze.
Buona lettura.
*****
Dal Berliner Zeitung
La compagnia di assicurazione sanitaria BKK ha valutato milioni di dati assicurati. Il numero di casi indicati dall’Istituto Paul Ehrlich per le conseguenze della vaccinazione è quindi troppo basso.
Una grande compagnia assicurativa sanitaria tedesca ha registrato cifre sugli effetti collaterali dei vaccini Covid. Il risultato è stato “un segnale di allarme significativo”. Secondo BKK ProVita, il numero di effetti collaterali è molte volte superiore a quello annunciato ufficialmente dal Paul Ehrlich Institute (PEI). Una lettera al PEI (a disposizione della Berliner Zeitung) afferma: “Secondo noi c’è una significativa sottostima degli effetti collaterali della vaccinazione”. Il consiglio di amministrazione di BKK ProVita, Andreas Schöfbeck, ha dichiarato al mondo: “Secondo i nostri calcoli, consideriamo realistiche fino ad oggi 400.000 visite dal medico dei nostri assicurati a causa di complicazioni della vaccinazione”.
La compagnia di assicurazione sanitaria ha analizzato i dati di milioni di assicurati del gruppo BKK. Sulla base dei dati valutati, Schöfbeck giunge anche alla conclusione che “non si può escludere un rischio per la vita umana”. Schöfbeck ha ora inviato una lettera al Prof. Dr. Klaus Cichutek, il Presidente dell’Istituto Paul Ehrlich. La lettera è andata anche all’Associazione nazionale dei fondi di assicurazione sanitaria obbligatoria, all’Associazione medica tedesca, all’Associazione nazionale dei medici legali dell’assicurazione sanitaria, alla Commissione permanente per le vaccinazioni e all’organizzazione ombrello del BKK. La Berliner Zeitung pubblica la lettera dal titolo “Forte segnale di avvertimento per gli effetti collaterali della vaccinazione codificata dopo la vaccinazione Corona”.
La lettera per intero:
“Caro Prof. Dott. Cichutek, il Paul Ehrlich Institute, ha annunciato in un comunicato stampa che 244.576 casi sospetti di effetti collaterali della vaccinazione dopo la vaccinazione corona sono stati segnalati per l’anno solare 2021. I dati a disposizione della nostra azienda ci danno motivo di presumere che vi sia una sottostima molto significativa di casi sospetti di effetti collaterali della vaccinazione dopo la vaccinazione corona. Allego una valutazione alla mia lettera.
La base dati per la nostra valutazione sono i dati di fatturazione dei medici. Il nostro campione è tratto dal database anonimo delle compagnie di assicurazione sanitaria. Il campione comprende 10.937.716 assicurati. Finora, abbiamo i dati di fatturazione dei medici per la prima metà del 2021 e circa la metà per il terzo trimestre del 2021. La nostra query contiene i codici ICD validi per gli effetti collaterali della vaccinazione. Questa valutazione ha mostrato, sebbene non disponiamo ancora dei dati completi per il 2021, che sulla base dei dati disponibili stiamo già ipotizzando 216.695 casi trattati di effetti collaterali della vaccinazione dopo la vaccinazione corona da questo campione.
Se queste cifre vengono estrapolate all’anno nel suo insieme e alla popolazione in Germania, è probabile che 2,5-3 milioni di persone in Germania abbiano ricevuto cure mediche a causa degli effetti collaterali della vaccinazione dopo la vaccinazione Corona. Consideriamo questo un segnale di allarme significativo che deve essere preso in considerazione quando i vaccini verranno utilizzati ulteriormente. A nostro avviso, le cifre possono essere convalidate in modo relativamente semplice e anche con breve preavviso chiedendo agli altri tipi di assicurazione (AOKen, compagnie di assicurazione sanitaria sostitutiva, ecc.) di valutare di conseguenza i dati a loro disposizione. Estrapolato al numero di persone vaccinate in Germania, ciò significa che circa il 4-5% delle persone vaccinate era in trattamento medico a causa degli effetti collaterali della vaccinazione.
A nostro avviso, vi è una significativa sottostima degli effetti collaterali della vaccinazione. È importante identificare le cause di ciò a breve termine. La nostra prima ipotesi è che poiché non viene pagata alcuna remunerazione per la segnalazione degli effetti collaterali delle vaccinazioni, il Paul Ehrlich Institute spesso non viene segnalato a causa del grande sforzo richiesto. I medici ci hanno riferito che ci vuole circa mezz’ora per segnalare un sospetto danno da vaccino. Ciò significa che 3 milioni di casi sospetti di effetti collaterali della vaccinazione richiedono circa 1,5 milioni di ore di lavoro per i medici. Sarebbe quasi il carico di lavoro annuale di 1.000 medici. Anche questo dovrebbe essere chiarito a breve termine.
Link originale: https://www.berliner-zeitung.de/news/impffolgen-krankenkasse-bkk-schreibt-brief-an-paul-ehrlich-institut-li.213676
Photo by Hakan Nural on Unsplash