Siamo alla follia.
Senza spiegarlo bene all’italico popolo, mediamente stolto, come da manuale, che l’inflazione parti’ BEN PRIMA della guerra Ucraina, Italia primo paese per recrudescenza socio-economica dei provvedimenti COVID vaccinali in EU, ecco che oggi vi chiedono anche di ridurre i vostri consumi energetici invernali….. PER SALVARE LA GERMANIA!
Come col green, le élite mondiali chiedevano più green, mentre lor signori continuano a viaggiare su voli privati e auto di enorme cilindrata, il popolino deve invece andare in bici. Lo capite, spero…
Avete sentito dire di abolire i consumi delle mega-auto o degli yacht, per combattere il green o la crisi energetica, in EU? No eh…. Appunto.
Parimenti oggi dicono, a livello statale, “l’Italia deve consumare meno”, per salvare l’industria Europea, che poi è tedesca, dopo aver annichilito quella italiana, vedasi Italcementi – e tanti altri soggetti economici, ad esempio Riva fatta fermare per salvare Il colosso dell’acciaio tedesco nel 2010 – acquisita dai tedeschi e poi selettivamente ridotta in Italia ma non in Germania.
Il problema sono gli italiani che, se proprio non capiscono, comunque restano ignavi dentro…
Infatti, zero reazioni….
Che succederà, ora?
Semplice, lockdown e blackout per consumare meno, in inverno; ovvero recrudescenza vaccinale autunnale. E blocchi produttivi, disoccupazione, tasse, confische…
Passando per elezioni farsa indette come “agostane” necessarie per consolidare il liquidatore dell’Italia al Potere pro.euro, quel Mario Draghi ben conosciuto da Cossiga. Per fare il sacco finale del Paese. Dunque ora tutto tranquillo, volemmo sebbene estivo. (…)
O anche “Roma non contribuirà col suo gas al consumo tedesco” (peccato che magari Cingolani computi nelle riserve di gas italiane anche lo strategico, per abbellire i dati, ndr). E i BTP in grande spolvero, oggi, tacendo che l’unico acquirente è la BCE. Ovvero lo stesso soggetto che ha bisogno del Draghi II per il progetto di Reset che sarà prima di tutto italiano, e dove se no (il paese da sempre di Don Rodrigo); dunque tiene tutto tranquillo per ora…
Poi, da ottobre…
Fino alle elezioni BTP su.
Poi, eletto draghi crollo per giustificare tasse e confische a favore delle aziende francesi e tedesche, “Fate presto”. L’euro e l’EU non sono altro che una nuova forma di colonialismo. Facile così
Che devo dirvi? Il fatto che nessun politico, nessuna opposizione, nessun sovranisti in Italia racconti i fatti per come sono, ossia ad es. in termini energetici come noi li decifriamo per i lettori ad esempio, fattuali, sfidando sui numeri ogni scettico, beh, significa che l’Italia deve implodere, così è stato deciso.
Attenzione però che il diavolo, da ottobre, farà le pentole e non i coperchi, scommetto…
Tornate pure in spiaggia, ora, cari italici…
MD