In attesa delle Midterm USA, il game changer, comunque sia così sarà, proponiamo un pezzo di The Saker, che abbiamo intervistato tempo fa.
L’analisi proposta fa scopa con le nostre considerazioni, ovvero che la Germania ha elites che si auto-rigenerano, da secoli. Sempre le stesse, messaggio denso di significati.
In più ci spiega come la Germania andrà dritta nella bocca del cannone, ossia si è già schierata per interesse elitario con la Cina e contro gli USA, vedremo se a nome dell’EU o meno – noi gli intimiamo di non farlo, se vuole parlare alla Cina da alleato strategico, che parli per se -.
Parallelamente la Francia, nel contesto, sta definitivamente perdendo l’Algeria, con 50 anni di ritardo, ossia la perla del suo residuo impero Dom/Tom. Perdere infatti l’accesso algerino significa perdere il Niger, a termine. E tutto quello che comporta per il reperimento dell’uranio delle centrali EDF. Fino a essere quasi certi che Parigi sarà costretta a fare il colpo dell’annessione del nord ovest dell’Italia per pagare le rendite alle sue elites residenti nel quadrilatero della capitale francese, andiamo a poco, quando scoppierà la fase cruciale dell’imminente crisi socio-economica EU.
Dunque, la mossa Tedesca assume connotazioni da Armageddon, a pensarci bene.
Anche perchè gli USA certamente si opporranno a tale deriva pro Cina di Berlino, inevitabile. Che poi sarà cosa buona e giusta vista la immoralità latente delle elites tedesche, dai tempi del Superuomo e delle fantasie ariane tendente al Khazaro, o al Kagan se volete, meglio.
Dunque, tassi su, continuazione del “trend Powell” insomma. E distruzione prima del substrato economico ovvero industriale tedesco, con imprese che fuggono ad est. E poi di quello sociale. In tale contesto sembra evidente che le elites storiche tedesche cerchino una via di fuga in Cina, anche se ciò significherà rompere il patto sociale con la classe media tedesca.
Da qui la necessità di sfoltimento del gregge europeo, ossia della popolazione EUropea, vista la carenza di risorse in loco. I sieri COVID non testati e non dichiarati negli ingredienti ci indicano precisamente quale sarà la via, la selezione etnica sulla base delle capacità e dei costi di ognuno. Con estrema attenzione all’eliminazione selettiva prima di tutto degli “alpha minded delta“, ripercorrendo la classificazione Huxleyana, ovvero di coloro che hanno la capacità si svelare e affossare il progetto revanscista-globalista-elitario-neofeudale dei III. millennio.
E con una sostituzione a termine dei locali con gente immigrata senza cultura ossia senza coscienza dei propri diritti, dunque manipolabile e soprattutto a basso costo (e anche senza crediti INPS, ndr).
Inevitabile che, tirando la solita linea a 10 anni, ci sarà una rivoluzione economica in EU: molti immobili saranno di troppo, infatti si pensa per legge di toglierli dal mercato, con provvedimenti che ne impediranno l’uso per colpa della “non compatibilità green“, in realtà perchè di troppo. Chiaramente il green sarà la chiave di volta del processo, anzi la giustificazione del di fatto Reset (che è fatto prettamente EUropeo! Lo capirete leggendo sotto, ndr), per renderlo digeribile alle masse, ormai non più sufficientemente acculturate per capire.
Che poi il clima pazzo sia frutto di manipolazione climatiche da parte di enti diciamo sovrastatali, manipolazione oggi malamente sottaciute, beh, possiamo solo scommettere che da qui a 10 anni non sarà più un segreto per nessuno….
Vi lasciamo intanto al pezzo, fantastico, di The Saker. Con una chicca, una foto: un tedesco nell’immagine secondo The Saker, con le fattezze simili a Hitler. Una foto di una scuola cinese di tanti anni fa….
Certo, per capire l’arcano bisogna studiare la storia. Ovvero sapere che i nazisti prima di tutto furono alleati dei cinesi nella loro sfida al mondo, sempre tanti anni fa. Ripiegarono sui giapponesi solo dopo la prova di forza di Tokyo su Nanchino, ma mai furono diciamo convinti della seconda scelta. Tanto che per salvare i propri gerarchi in fuga, la Germania nazista morente tradì il Giappone concedendo gli inneschi che Enrico Fermi non aveva congegnato per le due bombe atomiche che scoppiarono sulla testa dei residenti a Hiroshima e Nagasaki.
Per questo in Giappone oggi nessuno ama i tedeschi.
Corsi e ricorsi storici. La storia va infatti studiata e ben compresa, ricordatevelo sempre.
Diciamo che la fine del materialismo occidentale, che è materialismo europeo, è prossima. Parola di tedesco.
Ah, dimenticavo: alla fine della lettura capirete che il livore/irredentismo anti-USA non è mai morto a nord del Gottardo… A sud della Alpi invece, namely in Italia, gli USA che “danno e prendono” vanno benissimo, visto che l’Italia non ha ambizioni di superpotenza: infatti Parigi e Berlino vorrebbero trasformare la Penisola, sottraendola all’egemonia USA, ad un moderno “Village Valturen” per possidenti ed anziani francesi e tedeschi (da qui la necessità di eliminazione dei locali, per sostituirli, quando si dice “nazisti per sempre”, ndr).
Ma se gli va male il colpo spariranno loro.
MD
******
Il crollo morale della Germania in Cina: La visita di 11 ore di Scholz a Pechino è sinonimo di catastrofe
di Di Thorsten J. Pattberg per il blog Saker, dated 7.11.2022 – nostra traduzione dall’inglese
—–
Questo è probabilmente il pezzo più oscuro che ho scritto sull’argomento. Spero che non vi siate persi la prima e la seconda parte. Magari procuratevi anche una copia fisica.
Olaf Scholz, Alto Cancelliere della Germania maiala in via di deindustrializzazione, ha terminato il suo viaggio a Pechino in meno di 11 ore e ha dato consigli a Xi Jinping sullo “stato di diritto”, sul “libero mercato” e sui “diritti delle minoranze”.
Questo tipo di opportunità si presenta solo ogni 10 anni o giù di lì per gli “esperti di Cina” della Germania – loro sono quelli cattivi; quelli gentili si chiamano mani cinesi – che vengono portati sul palcoscenico globale e dicono la loro sull’ingiusto globalismo cinese e su come l’Europa dovrebbe attaccare il dittatore Xi.
I media tedeschi non troveranno la vostra voce da nessuna parte. Un blackout totale. Anche se io sono praticamente il Confucio di Hamm Bockum-Hövel, la valle dei pugnali volanti.
E anche se il signor Xi ha toccato personalmente la mia bicicletta.
Guardate la sua foto qui sotto e vedete se riuscite a trovare la mia brutta “faccia da nazista” quadrata. E sapete cosa ho studiato in quell’università cinese con tutti quei comunisti cinesi? Esatto: mi sono laureato in russo e mi sono specializzato in buddismo della Terra Pura, mangiatevelo!
Ad ogni modo, stavo dicendo che i pigri esperti di Cina si accaniscono sulla tv di regime tedesca, sulla stampa di regime e sui social media anticinesi, premiando cose tedesche aeriformi come la mancanza di libertà, la democrazia tedesca e la colpa dell’olocausto. E cosa demonizzano? Ovviamente, la trinità del male della Cina, che allevia la povertà, offre tecnologie superiori e un’incredibile ricchezza materiale.
Scholz voleva essere il primo leader occidentale a incontrare Xi di persona. È un uomo impegnato. Il signor Scholz, intendo, non il signor Xi. Il signor Xi è sempre a Pechino, a sistemare il suo Paese e a guidare il suo popolo. Quel segaiolo di Scholz, invece, è stato, vediamo, finora a…. SANTA MADRE!…. 47 capitali straniere solo nel 2022! Che imperatore dell’uomo! Che sovrano dell’universo! Stoltz è fantastico!!!
La Germania dipende molto dalle industrie cinesi. La Cina potrebbe essere l’unica nazione che tiene incondizionatamente il passo con la cacca tedesca e tratta ancora con i neonazisti dopo che Berlino ha iniziato la terza guerra mondiale con la Russia quest’estate.
Se il Regno di Mezzo fosse la Terra di Mezzo [un mondo fantastico anglosassone], i tedeschi sarebbero i nani Balin che lavorano sotto le montagne. Sarebbe bello per il re delle caverne Stoltz discutere di legioni d’acciaio, miniere di terre rare e amenicoli vari. Ma forse le miniere tedesche si sono esaurite e sono rimaste vuote, così gli Stoltz/Scholz sono tornati in superficie con un nuovo piano commerciale che prevedeva di… molestare moralmente orchi, maghi e bambine cinesi.
La Germania è una nazione sconfitta, schiacciata, debilitata e occupata dagli Stati Uniti. Non dovrebbe esistere in questa forma. Ma gli alleati occidentali vittoriosi non hanno liberato questi poveri disgraziati. Al contrario, hanno deciso di incatenarli al regime della BRD [Repubblica Federale di Germania] e di raccontare bugie su quanto sia bello passare da un glorioso Reich millenario a un liquame di adorazione della linfa anale omosessuale. Guardate un qualsiasi film statunitense e i cattivi sono probabilmente tedeschi. Inoltre, guardate il porno gay, il migliore tra quelli tedeschi.
*****
FASE 1: Quasi 100 anni di umiliazione
Questo secolo di umiliazioni è filato via liscio per circa 60 anni, dal 1949 al 2009, prima che il World Wide Web decollasse e diventasse inarrestabile. Improvvisamente, i tedeschi hanno potuto condividere esperienze online, verificare i fatti e confrontare i resoconti storici. Il loro Paese, hanno scoperto, è un dildo a cinghia degli Stati Uniti. La loro montagna… la montagna nebbiosa di Saruman lo Schmuel. La gente ha iniziato a smascherare questo falso bombardamento d’amore degli Stati Uniti. Ora il regime della BRD è in difficoltà sotto una montagna di menzogne e falsità: La Germania non è mai stata una terra libera e sovrana dal 1949.
Gran parte delle cifre economiche che escono dalla Germania sono basate sull’estero e quindi false, fittizie e inventate. Questo è per lo più il normale procedimento di ogni occupazione coloniale: I conquistatori impongono alla colonia tedesca statistiche di tipo americano, per cui l’economia tedesca brilla sempre come lo sperma di Joe sulla pancia flaccida di Fräulein Gerda.
Esempio. Quando l’industria cinematografica della Germania del dopoguerra è stata pubblicizzata come il più grande e redditizio mercato del mondo dopo il Giappone, in realtà ciò significava che le industrie cinematografiche tedesche e giapponesi erano state deliberatamente fatte crollare. La Hollywood ebraica e i finanziatori ebraici di Londra gestivano ora tutte le principali catene di cinema nelle colonie americane. L’acquisizione totale e la distruzione della cultura locale vengono poi descritte come un “miracolo economico”.
La praticabilità di fondo dell’imperialismo anglosionista è quella di un bombardamento migliore: Che cos’è l’amputazione dei nostri nemici se non l’esibizione esagerata del melting pot di Zangwill: i freak show e lo zoo umano.
Così, ogni due anni, l’America taglia via un’altra industria chiave tedesca:
1948 Difesa, Politica estera, Interni
1949 Armi, macchinari, produzione dell’industria pesante
1949 Legge fondamentale, colpa tedesca, lavaggio del cervello dell’Olocausto, eteronomia (governo straniero)
1951 Brevetti, Invenzioni, Proprietà, Arte, Collezioni
[Gli Stati Uniti iniziano a saccheggiare le proprietà intellettuali e i manufatti culturali tedeschi; ad esempio, la Disney statunitense si appropria delle fiabe tedesche, Princeton e altri si appropriano della fisica tedesca, di Albert Einstein, ecc.]
Anni Cinquanta Eroi, leader, storie, storie, “De-Nazificazione”.
Anni ’60 Radio, trasmissioni pubbliche, film
[La consolazione della tv di propaganda filo-ebraica e filo-statunitense e della stampa bugiarda, ad esempio ARD, ZDF, SPIEGEL, FAZ, ZEIT, Sueddeutsche. Risultato: zero stampa libera].
1960 Forniture alimentari, produzione di energia, beneficenza [Riparazioni di guerra mascherate da “aiuti esteri”].
Anni ’70 Banche, Finanza, Transazioni, Moneta.
Anni ’80 Sanità pubblica, Farmacia, Sport, Tempo libero
[americanizzazione dell’Europa, ad esempio basket, musica rap, jeans Levis, imitazione di tutte le tendenze giovanili statunitensi].
Anni ’90 Giornali, università, scuole, istruzione
[Scioglimento dell’internato tedesco, dei diplomi di magister, delle corporazioni e delle confraternite; cancellazione del tedesco come lingua della scienza e della storia, inserimento del curriculum americano].
Anni 2000 Schiavitù, traffico di esseri umani, fuga di cervelli, miscegenazione
[Emigrazione di tedeschi ad alto QI, importazione di POCS [People of Color] a basso QI. Perdita massiccia del QI [-4 punti, da 102 a 98] in 20 anni. Degenerazione massiccia, criminalità degli immigrati, mescolanza di nuove razze bastarde].
Anni 2010 Trasporti, comunicazioni, computer, spazio
[La Germania ha perso l’era elettronica, l’era di Internet, l’era spaziale].
Anni 2020 Lingua, religione, scienza, storia
[La lingua americana obbligatoria, i simboli americani, le credenze americane e la storia americana sono ormai nel cervello dei tedeschi].
… non si è mai sentito parlare della tragica perdita e della decapitazione della cultura tedesca. Si sentiva invece parlare di come il PIL tedesco fosse cresciuto del doppio rispetto a quello britannico o qualcosa del genere, e di quanto i tedeschi fossero diventati americani, il che non poteva che essere una cosa positiva, giusto?
*****
Vi fornisco solo tre dati che vi faranno sanguinare il cuore.
Fatto 1: dal 1949 il numero di tedeschi viventi è effettivamente diminuito (anche fino l 2008 i tedeschi residenti stavano scendendo, al contrario dell’Italia, ndr). Nel Reich tedesco, prima del 1936, c’erano 63 milioni di persone di etnia tedesca. Oggi dovrebbero esserci 120 milioni di tedeschi, facilmente. Addirittura 200 milioni. Oggi, invece, sotto il controllo americano, il loro numero è stato mantenuto a 60 milioni. Gli altri 24 milioni di persone che attualmente risiedono in Germania hanno un passato da migranti. Nel frattempo, la popolazione terrestre è quadruplicata. Fazit: l’occupazione statunitense ha portato infertilità e ritardo ai tedeschi.
Fatto 2: i tedeschi sono stati torturati dalle Iews fino a quando le loro menti non sono esplose. I tedeschi come gruppo sono morti all’interno e non hanno mai più prodotto un solo genio. Basta cercare. È vero. Se una popolazione viene torturata all’infinito, la voglia di vivere diminuisce e i geni scompaiono del tutto.
Fatto 3: la Germania non è una grande economia. Se la Germania fosse davvero la quarta potenza economica del mondo, come mai nel 2022 non ha nemmeno una propria moneta, un proprio esercito, proprie banche globali, proprie università globali, un settore tecnologico, una stazione spaziale, molte stazioni spaziali? Scholz La Germania è economicamente potente esattamente come dice lo zio Joe. Senza l’occupazione americana, la Germania è molto meno della Turchia, del Vietnam e dell’Egitto, e forse solo leggermente più dell’Ucraina, senza la sovranità di quest’ultima.
*****
Dimostriamo tutto ciò che ho appena detto seguendo Scholz e i suoi cavernicoli aerei. Scholz si stava recando in Cina con un entourage di amministratori delegati (Chief Executive Officer) di Volkswagen (1937), Deutsche Bank (1870), Adidas (1949), Siemens (1847), BASF (1865), BMW (1916), Merck (XVII secolo) e Bayer (1863). Si noti che tutti questi sono fondamentalmente argenti di famiglia del Reich tedesco prima della guerra. Dal 1949 e dall’occupazione statunitense, nulla di nuovo è emerso dalla Germania. Ripeto questo messaggio perché finalmente dovete sentirlo forte e chiaro: La Germania non ha prodotto alcun campione del XXI secolo mentre era sotto l’occupazione statunitense del XX secolo e, di conseguenza, è rimasta indietro di 60 anni nel progresso umano e nella forma biologica.
Quindi le aziende del Reich di prima della guerra sono tutta la sostanza che è rimasta. Tra l’altro, gli americani potrebbero porre fine a queste aziende naziste in qualsiasi momento. L’Adidas, il marchio di calcio gay (proprio come il fratello maggiore, Puma) è stato autorizzato a sorgere nel 1949, poiché è stato fondato in Baviera, zona di occupazione degli Stati Uniti. Ancora oggi, circa 40.000 G.I. Joe statunitensi sono di stanza qui. La Baviera è per l’America quello che Hong Kong era per la Gran Bretagna. Quindi se pensate che Adidas venda solo scarpe nel mondo, siete degli imbecilli. E i tedeschi pensano che un solo centesimo dei presunti miliardi guadagnati con… la vendita di scarpe… vada a beneficio del popolo tedesco? No, certo che no. Miliardi di dollari finiscono direttamente nelle tasche degli “azionisti globali”.
*****
FASE 2: Il crollo della moralità in Cina
Le imprese tedesche che fanno affari con gli americani, o con soggetti che fanno affari con gli americani, sono soggette alle leggi e ai regolamenti statunitensi. D’altra parte, nessuna impresa statunitense è soggetta alle leggi e ai regolamenti tedeschi. Durante la Guerra Fredda, Washington ha vietato alle aziende tedesche di fare affari con i nemici degli Stati Uniti, tra cui la Cina, fino al 1978.
Dopo l’apertura degli Stati Uniti alla Cina nel 1978, Volkswagen è venuta in Cina e se ne è vantata. Era la prima azienda tedesca/europea/occidentale a farlo! In realtà, i tedeschi occidentali non hanno fatto nulla per raggiungere questo obiettivo. Furono gli americani ad aprire quella porta.
Ciò che Volkswagen ha fatto da allora è facilmente spiegabile. Vendeva modelli di auto obsoleti. Il regime della BRD aveva appena introdotto il catalizzatore per tutti i motori a benzina, a partire dal 1984. Quindi tutti i modelli più inquinanti, come la Santana, la Polo e la Passat, venivano semplicemente venduti nella Cina del Terzo Mondo. Non sapevate che la Cina aveva meno regolamenti e standard di emissione più bassi?
Di tutti i “profitti” della Volkswagen realizzati in Cina, nessuno tornava in Germania. La sua attività in Cina, Shanghai Dazhong, è al 100% cinese, non tedesca. La Germania dagli anni ’70 e ’80 ha ristagnato. Un uomo tedesco nel 1977 poteva diventare un ufficiale di polizia, sposare una fedele casalinga, costruire una casa, crescere i figli e andare in vacanza due volte l’anno. Nel 2022, tutto crollato, due gay dovranno fare tre lavori per affittare un minuscolo appartamento a Berlino Mitte, di proprietà della statunitense-ebraica BlackRock. La coppia omosessuale tedesca media genera al massimo un nuovo nazista per il mondo (se è un maschio. Non ci sono nazisti femmina!).
Continuiamo con la Deutsche Bank, l’ultima e unica “banca tedesca” che la Germania può schierare a livello internazionale. La Germania non ha banche globali. Lo dice anche la Deutsche Bank (DB). Dice: “Abbiamo forti radici europee”. Non può dire di avere forti radici tedesche perché questo aprirebbe un vaso di Pandora. La vera sede della DB è a Londra. Berlino non ha giurisdizione sulla DB, ce l’ha Washington.
Quando la sottoscritta ha visto gli agenti della DB occupare i grattacieli del quartiere Chaoyang di Pechino, dove gli ex-patria fanno le loro cose losche, è stato praticamente un invito a tenerli d’occhio. Tutto è iniziato nel 2008, quando DB e i tedeschi avevano appena abbandonato il loro progetto iniziale di gestione patrimoniale e private banking. Pechino aveva avvertito che il settore bancario privato era off-limits. Ma ovviamente la DB poteva rimanere in zona e fare consulenza. Così i tedeschi hanno commissionato un’enorme torre, sono rimasti nudi e hanno solleticato le loro piccole gonadi.
Lo si vede spesso. Uffici di rappresentanza di conglomerati stranieri a Pechino che non si ha idea di cosa stiano effettivamente lavorando. Prendete il team di Google China nel suo grattacielo in affitto nel distretto di Haidian. Aspetta, cosa, i media ti hanno detto che Google si è ritirata dalla Cina per questioni di “diritti umani”? Lei, signore, è un completo idiota. Gli americani sono sempre stati qui.
Poiché la DB non poteva occuparsi di private banking, ha acquistato collezioni d’arte di Pechino e Shanghai e le ha inamidate al 24° piano della sua Torre del mago blu smaltata. E solo due anni dopo, la scena artistica cinese era aumentata artificialmente dell’800%. [Si scopre che Citibank e Google hanno fatto lo stesso].
Il popolo tedesco vede mai una parte della ricchezza che la DB tedesca sta creando in Cina? No, neanche per sogno. Al contrario, la Germania non ha centri finanziari globali. Secondo Statista, il sito globale di statistiche governative affidabili, i principali centri finanziari del mondo sono New York, Londra, Hong Kong, Shanghai, Los Angeles, Singapore, San Francisco, Pechino, Tokyo, Shenzhen, Parigi, Seoul, Chicago, Boston e Washington. Nessuna Francoforte o Berlino in vista.
Se credete alle bugie dei media secondo cui la Germania sarebbe un Paese ricco, siete degli imbecilli. I tedeschi non hanno telefoni tedeschi e nemmeno smartphone tedeschi. Non hanno computer tedeschi. E sapete perché l’aereo del governo Scholz è un Airbus francese? Perché alla Germania, perdente in guerra, è vietato costruire i propri aerei.
Prendiamo poi BASF o Merck. Si tratta di antiche dinastie tedesche di forgiatori. Come hanno fatto a entrare in Cina? Hanno pagato! Avete letto bene. Le aziende tedesche come BASF o Merck, o Siemens, Bayer e Bosch, producono ottimi asciugacapelli e forni a microonde, giusto? La Cina avrebbe potuto permettere loro di costruire fabbriche qui. Ma hanno dovuto pagare la Cina perché prendesse anche solo in considerazione l’idea. E non si tratta solo di questo. I tedeschi erano così indesiderati, bisognosi e antipatici… che hanno dovuto cedere il 51% delle loro aziende a “partner comuni” cinesi inventati.
Perché questo squilibrio abissale? Beh, la Cina esporta 600 risorse chiave da cui la Germania dipende assolutamente, come terre rare, prodotti chimici e farmaceutici. Ma la Cina non dipende da una sola risorsa tedesca, nessuna. Certo, può acquistare trivelle e treni elettrici, ma può anche acquistarne di simili dal Giappone, dal Canada, dall’Inghilterra o dalla Francia. Ecco perché la Cina è il principale partner commerciale della Germania ed è essenziale per la sua sopravvivenza, mentre la Germania è per la Cina più che altro un negozio di hobby.
Ancora più squilibrate sono le risorse umane. L’intelligenza tedesca si scontra con gli elevati standard cinesi, quindi la Cina ha bisogno di pochi cervelli tedeschi. Ma la Germania ha bisogno di centinaia di migliaia di cervelli cinesi ogni anno per mantenere alto il livello di R&S (Ricerca e Sviluppo), di brevetti e di pubblicazioni della Germania.
Le aziende tedesche sono costrette a cannibalizzare e a pagare enormi tangenti solo per poter ottenere un’audizione a Pechino che potrebbe portare un giorno a vendere i loro prodotti per hobby in Cina. Ecco perché i prezzi in Europa per gli stessi prodotti sono così alti. Le aziende del Reich hanno bisogno di scremare i soldi dei tedeschi e degli altri subumani europei per darli alla Cina, in modo che i cinesi possano poi acquistare gli stessi prodotti a un prezzo molto inferiore. Inutile dire che i cinesi possono produrre da soli gli stessi prodotti e possedere gli impianti di produzione sino-tedeschi. Ancora una volta, queste aziende tedesche non aumentano il benessere e il tenore di vita dei tedeschi, ma lo diminuiscono.
*****
FASE 3: Gli ultimi giorni del materialismo occidentale
Conoscendo tutte queste informazioni di base, torniamo al nostro 2022 Olaf Scholz e ai suoi amici danarosi, tutti impacchettati in un aereo governativo di fabbricazione francese, nella più totale disperazione.
La Germania è in bancarotta. Internet ha messo a nudo questo Paese fasullo, al di là di ogni riparazione. Il regime della BRD è certamente la barzelletta del mondo. Xi non ha nemmeno concesso al signor Scholz una conferenza stampa. La conferenza è stata delegata al Ministro in capo della Cina, Li Keqiang.
Non lo leggerete sulla stampa occidentale, ma la Cina è stata totalmente padrona della farsa narcisistica di Stoltz. I grandi decoupler hanno viaggiato per 20 ore sopra il Polo Nord fino a Pechino e sono stati fermati proprio sulla pista del campo d’aviazione da personale medico giallo che indossava tute anti-peste. Ai tedeschi fu detto senza ambiguità che se uno di loro fosse risultato positivo al coronavirus, nessuno avrebbe passato l’immigrazione.
Inoltre, in nessuna occasione il presidente Xi ha stretto la mano a Stolzi, il quale, ignaro di ogni indicazione sociale, ha continuato a blaterare di nuovo di “diritti umani” e di come “i diritti umani NON sono un’ingerenza negli affari interni”. Perché questo segaiolo non parla della nostra missione su Marte, dei viaggi nel tempo e delle valute senza contanti? La Cina è leader mondiale in oltre 170 settori, la Germania in nessuno. La Cina ha un sistema politico migliore. È più pacifica, stabile e produttiva.
A differenza della Germania sconfitta, la Cina ha dei principi. La coesistenza pacifica, la sovranità nazionale, la società armoniosa e il Sogno cinese, per citarne alcuni. La Germania non ne ha. Scholz riproduce gli slogan americani “libertà”, “ordine internazionale basato sulle regole”, “diritti LGBTQ”. Questi non sono principi tedeschi, ma l’ordine di marcia dei neoconservatori di New York e di Washington. Nessuno può o deve prendere sul serio il signor Scholz, mai. Basta guardare questa mostra antropologica che ritrae il signor Scholz accanto al presidente Xi. Grazie a Dio, Stoltz non ha portato con sé la moglie…
L’America è molto infastidita dal fatto che queste imprese di merda del Reich tedesco stiano dando molto lavoro alla Cina. L’Impero vuole che i tedeschi si distacchino, al più presto. È stato allora che i nostri perfidi esperti tedeschi di Cina sono usciti dai loro corrotti “studi sulla Cina” e hanno riversato le loro lodi per i diritti umani di Stoltz sulle piattaforme statunitensi di Facebook e Linkedin.
Il disaccoppiamento non avverrà. Tuttavia, non bisogna mai sottovalutare questi stupidi narcisisti. Il disaccoppiamento sarebbe l’ultimo passo conclusivo verso la totale dissoluzione della Germania e l’inizio di qualcosa di nuovo. Vedete, la Germania ha perso tutte le sue capacità di costruire strade, aeroporti, città, comunicazioni, trasporti e davvero tutto. Implorare la Cina di inviare qualche vero talento o di comprare qualche porto tedesco o di costruire qualche computer sovrumano non servirà a nulla. Date un’occhiata a questa degenerazione qui sotto. Questo è il leader del Partito Verde tedesco, l’altro è il vincitore del Concorso canoro europeo e l’ultimo è il vincitore del Premio del libro tedesco.
*****
I leader tedeschi continuano a dire che la Germania ha un problema di nazismo, quindi crediamo loro e diciamo che la Cina vuole mantenere le relazioni politiche con il signor Scholz e i suoi collaboratori nazisti al minimo indispensabile:
“Niente bombe nucleari sull’Ucraina!”, annunciano congiuntamente le diverse coppie ai media mondiali ebraici. Come se quel nano tedesco potesse raggiungere il telaio della porta. Nel mondo ci sono meno tedeschi che cinesi nello Henan. Il signor Scholz non potrebbe forse discutere di… non so… un nuovo reattore al torio o di foreste a torre G5 o di qualche porto marittimo in volo? No, non potrebbe. Perché la Germania non può costruire nulla di tutto ciò. È finita.
Il che ci porta alla grande trasformazione della Germania e al suo nuovo modello di business. Spero di aver dimostrato a sufficienza che le imprese del Reich tedesco di prima della guerra sono tutto ciò che la Germania ha lasciato alla sua antica gloria, che quelle imprese del sangue e del suolo non hanno più una patria per cui tifare, che sono spiritualmente disabili e storicamente castrate, e che non possono fare nulla di innocente per l’umanità e il nostro futuro comune. Sono contaminate. Contagiose.
Lasciate che vi spieghi le probabili ripercussioni politiche del rapido blitzsummit di 11 ore del signor Scholz, del tutto inutile e non necessario:
I leader economici tedeschi sono profondamente offesi dall’essere chiamati tedeschi, odiano la loro associazione con la Germania, preferirebbero essere europei (UE), americani o cinesi, odiano il regime statunitense della BRD e odiano Scholz e questa farsa della Cina. Vogliono davvero liquefare i loro beni aziendali del Reich prima della guerra, disaccoppiarsi dal lavoro, dalla produzione, dalla fatica per i miseri profitti… e – proprio come i veri padroni di questo pianeta – guadagnare quantità molto maggiori di denaro fittizio da proprietà aeriformi. In altre parole, vogliono salire nella Gerarchia umana.
Stoltz e i suoi amministratori delegati della Deindustrializzazione AG vogliono staccare la Germania da un mondo fisico e tridimensionale di fabbriche clienti degli Stati Uniti che producono per l’Impero con manodopera asiatica a basso costo.
Vogliono poi ricollegare la Germania a una nuova griglia di potere amministrativo globale sotto l’Impero delle Sanzioni [e delle Bugie] per estrapolare profitti da tutte le proprietà aeriformi che appartengono alla Quinta Dimensione (Differenza): distanza, privilegi, gerarchie, regolamenti, tariffe, storia, ideologia, pensieri, idee e controllo mentale.
*****
FASE 4: L’arrivo dell’Imperatore dell’Uomo
I tedeschi non hanno inventato le tecniche fondamentali per il dominio del mondo [e nemmeno i cinesi]. Non potevano. Tuttavia, possono ancora copiare altri gruppi progressisti. La Compagnia britannica delle Indie orientali gestiva gran parte dell’Asia non possedendo il lavoro e la produzione, ma amministrando tutti i governi, le organizzazioni commerciali e gli standard internazionali. La Casa Bianca americana gestisce l’intero emisfero occidentale non possedendo manodopera e produzione, ma amministrando tutte le informazioni, i governi e i centri decisionali.
I nuovi tedeschi sognano di diventare dei tassi laterali, di governare per decreto dei primi uomini della città, con manipolazioni, bugie, falsificazioni, torture, sfruttamento e psicopatia appresa. Secondo questo piano, la classe dirigente tedesca e i suoi amministratori delegati potrebbero unirsi alla classe amministratrice anglo-sionista del mondo e diventare controllori di tutto, dalle persone, ai materiali, alle piante, agli animali, al comportamento, alle norme e alle informazioni. Il lavoro dell’Occidente consisterà nel riscuotere affitti e tasse da chiunque osi fare qualcosa su questo pianeta.
E chi farà il lavoro per noi in futuro? Saranno gli europei più poveri, gli africani e, naturalmente, i laboriosi asiatici.
Quella che sta per arrivare in Europa non è un’altra rivoluzione industriale, ma una rivoluzione amministrativa. Non c’è comunque abbastanza denaro da guadagnare sfruttando il lavoro fisico. Karl Marx, il capitalismo, il libero mercato… erano tutte bugie. Il materialismo, cioè lo sfruttamento del mondo fisico, era una strategia utile ma primitiva. L’idea centrale che “gli esseri umani devono lavorare per vivere” era una comoda truffa per raggruppare le razze umane e renderle schiave. Nessun leader ha mai lavorato per vivere.
Quando la Vostra verità era un funzionario dell’Università di Pechino, ho ricevuto 347 inviti a banchetti, think tank, riunioni in un giorno. In media, 128 professori o aziende occidentali mi mandavano email, in un giorno, pregandomi di lavorare per noi gratuitamente o di pagare licenze o lavori. Il mio direttore, il vero leader, aveva 26.450 potenziali fonti di reddito, a quel punto il denaro e il materiale diventano insignificanti. 2.000.000 di esperti cinesi darebbero le loro gambe per lavorare per lui. Il sabato buono riceve 200 richieste dai media. Decine di migliaia continuano a lavorare per lui gratuitamente.
Le organizzazioni e i governi globali vivono alle spalle degli altri, guadagnano mentre dormono, ereditano, stampano la propria ricchezza e riscuotono tasse e affitti. Finora hanno creato diversi mondi paralleli per gli dei: debito, digitale, cripto, parola e meta. Il lavoro… è per gli uomini-scimmia. Anche gli amministratori delegati sono degli dei. Si prendono tutto il merito di milioni di fantasmi. Ma queste erano solo ingiustizie di ieri. Le ingiustizie di domani spezzeranno la schiena di tutto ciò che credevamo umanamente possibile. C’è infinitamente più ricchezza da fare nello sfruttare le relazioni puramente psicologiche e i regni un tempo trascurati come finzione o non-realtà.
Questa è la vera spiegazione del perché Olaf Scholz parla di “Come i diritti umani non si intromettono negli affari della Cina” e non di come creare cinquantotto nuove formule alimentari per sfamare gli affamati del mondo. I tedeschi vogliono gli affamati e i miserabili. Non potrebbero conquistare o controllare una Cina forte e resistente. Ma cosa vale mille volte di più che creare cinquantotto nuove formule alimentari per nutrire gli affamati del mondo? Non ci crederete, ma è la verità. Sedetevi. Leggete:
È questo servizio fotografico del signor Scholz con il presidente Xi. Questo servizio fotografico è stato l’unico motivo di questo viaggio drammatico durato 11 ore. Ha più sostanza di cinquantotto nuove formule alimentari per sfamare cinque mondi! Sonda il potere della quinta dimensione! Lo stanno testando. Sono venuti in Cina (40 ore di volo andata e ritorno, 11 ore di permanenza) con un aereo carico di 60 miliardi di euro di amministratori delegati che non fanno nulla. Hanno testato se era vero. Queste persone non sono nulla, non valgono nulla. Hanno verificato che se non avessero fatto NULLA, sarebbero cresciuti di valore. E l’hanno fatto, per circa 2 miliardi di euro. So che si trattava di un’operazione di test, perché ho fatto parte del team di test di Pechino 2012 che ha progettato i primi portali per Pechino e Harvard. Spero che presto possiate vederne altri. Noterete innanzitutto gli strani comportamenti dei nostri leader ovunque.
Lo spazio fisico dell’Asia, la Cina, non è più visibile alle élite tedesche e ai loro padroni statunitensi che, nelle loro menti, possiedono già il sensuale mondo di mattoni e roccia. Vogliono essere visti come divinità. E gli dei sono aeriformi. Gli dei decidono, gli dei sono adorati.
Noi vogliamo. La Cina deve. Non si tratta di stabilire chi produce le lavatrici Siemens o le automobili Porsche. Si tratta di chi gestisce l’umanità nel XXI secolo. Quindi gli asiatici possono produrre tutto questo, chi se ne frega. Raccoglitori di cotone e pigmei di Giza. Come se potessero mai ottenere crediti per la Santa Europa e la Terra del Latte e del Miele: La gerarchia umana è stata completata. Il signor Scholz ha visitato la sua 48esima capitale straniera quest’anno!
La Quinta Dimensione è stata arredata. L’era aeriforme è iniziata. L’Imperatore dell’Uomo non si è ancora manifestato, ma possiederà tutto ciò che la sua mente toccherà. Lui e i suoi clienti amministreranno tutto e non dovranno mai lavorare o agire in alcun modo. L’Impero dell’Uomo si espanderà non attraverso la produttività. Si espanderà attraverso le parole.
Stolz/Scholz è tornato a Berlino. La sua sconfitta per la Germania viene celebrata come una vittoria personale. Questa è la dimensione dell’irrealtà. “L’imperatore dell’uomo che verrà deve essere un uomo nuovo”, dice. “Questa è una profezia”.
“Ma tutte le scommesse sono chiuse, deve essere un europeo…”.
向人类皇帝致敬!
万能统治者万岁!
Hommage an den Imperator der Menschheit!
Es lebe der allmächtige Herrscher!
Omaggio all’Imperatore dell’Umanità!
Lunga vita all’Onnipotente Sovrano!
FINE.
L’autore è uno scrittore e critico culturale tedesco.
*****
Author: Thorsten J. Pattberg per il blog Saker, dated 7.11.2022 – nostra traduzione dall’inglese