Siamo davvero tutti impazziti, oggi, nel mondo? O cosa sta succedendo?
Proviamo a mandare messaggi rapidi e semplici da assimilare. In quanto noi riteniamo di aver chiarissimi i driver, conosciuti DA ANNI per altro. Forse riusciremo così a far capire anche la gente comune, meno attenta di noi alle dinamiche di certe mega-transizioni/mega-trend.
Per punti:
1. LA RAGIONE DI FONDO
Per inciso sappiamo da anni che esiste una fonte di energia inesauribile ed a bassissimo costo che si dice da FUSIONE.
Ma è FUSIONE FREDDA!
Il prof. Emilio Delgiudice, napoletano, lo spiegò benissimo prima di finire come il suo Maestro, Giuliano Preparata.
2. LE CONSEGUENZE IMMEDIATE, SOCIALI
E visto che tale tecnologia comporterà meno produzioni/meno impiegati automobilistici et al./meno operai ecc. la conseguenza è che ci sono troppe persone nelle aree dove tale tecnologia si svilupperà per prima, assieme al grande freddo in arrivo fino al 2050, massimo del freddo al 2032 (prof. Valentina Zharkova docet, cfr. Astrphysical Journal 2014/15). Freddo tanto intenso – per motivi interplanetari, … – da rendere inutile dal 2025 circa ogni tentativo di manipolazione del clima, PER SCALDARLO, manipolazione in atto DA ANNI (…).
Dunque è arrivato il COVID, puntuale. E soprattutto i vaccini.
(D’altro canto l’EU è senza risorse… ovvero è obbligata a perseguire tale strada).
3. LE CONSEGUENZE STRATEGICHE
Il problema è che tale tecnologia produce bombe atomiche: vogliamo dar l’atomica a Berlino?
4. RECAP
E torniamo daccapo:
C’è una rivoluzione sulle fonti energetiche, attesa ed in arrivo, che causerà uno sconquasso socio economico: La fusione fredda.
Ed anche militare. Dunque:
->dobbiamo/possiamo lasciare in sella questa classe dirigente (politica/economica) estremamente corrotta ed invece ad es. ammazzare di vax mortiferi la cittadinanza in generale? Ripeto, per salvare ‘sta casta di “insipienti intoccabili”?
->Meglio detta, è intelligente salvare tali incapaci eliminando invece persone in gamba al loro posto? È sostenibile un paese di raccomandati incapaci? Gli esempi di persone incapaci di costruire alcunché in politica sono innumerevoli, anche recenti..
-> eppoi, più strategicamente, c’è davvero qualcuno che vuol dare la bomba atomica, correlata alla fusione fredda, ai tedeschi? Dopo tutti i misfatti da loro combinati, nei secoli?
Stare dentro questa EU disperata significa anche eliminare 3000 fattorie per una illusione green utile solo alle élite aristocratiche EUropee interessate a preservare il loro potere storico…
Le considerazioni a latere sono immediate…
A livello politico, una classe di arricchiti in particolare, evidentemente incapace di sopravvivere gestendo la transizione in modo veramente solidale, conoscendo solo i privilegi, genericamente la SINISTRA, ha preso in mano la gestione di quanto sopra facendo comunella con chi invece dal cambiamento vuole guadagnare, chiamasi Davos fu Progetto Odessa, ossia il grande business.
Quindi:
da un lato una banda di privati di sinistra censurava opinioni legittime su Twitter per influenzare gli elettori, dall’altro una banda di rappresentanti del popolo di sinistra prendeva sacchi di denaro da potenze straniere per influenzare il Parlamento Europeo? (Twitter)
La conseguenza, oggi, con Musk (uomo espressione dei militari USA) è che con Twitter libero, che torna a fare quello per cui è nato (cfr. informare dal basso si, ma anche creare rivoluzioni colorate) il coperchio è saltato.
Ed ora l’EUropa ex Vichy, in quanto avversaria dei grandi imperi, salta. Ricordiamoci infatti che la crescita della Cina toglierà risorse. E l’unico continente NON impero è l’EU, per altro senza risorse. Che non sarà mai, l’EU, Impero, per inciso!
Il motivo dell’impossibilità di essere Impero dell’EU è questo: nessuno in EU si fida di francesi e tedeschi, che da sempre trattano “gli altri” come colonie.
Punto.
*****
Così si capiscono i trattamenti “di favore” riservati all’Italia (e la Grecia) nell’EU, da Francia e Germania, proprio perché molto ambita con quello che succederà (…). Anzi l’asse fu Vichy, sapendo di dover morire, vaso di coccio tra vasi de fero imperiali, vorrebbe oggi – di nuovo – spartirsi la Penisola per stare loro stessi in piedi, medesimo giochetto di sempre negli ultimi 500 anni.
Ma questo è un epilogo che gli USA, che hanno bisogno di una base nel Mediterraneo, NON VOGLIONO!
Qui siamo. E’ tutto chiarissimo!
L’atlantismo di Giorgia Meloni, la sindrome influenzale puntualissima di Crosetto e del Premier dopo la prima a La Scala 2022, in una piece teatrale del russo Gudonov decisamente esoterica per il numero di cadaveri insanguinati nella rappresentazione, anche di bambini, in compagnia di una nipote di un fu gauleiter nazista a Leopoli, città prima chiamata Lwow, ora Lviv (trattasi della assai discutibile aristocratica tedesca Ursula von der Leyen, nipote del famoso nazista Joachim Freiherr von der Leyen, gerarca del terzo Reich attivo guarda caso proprio come plenipotenziario nazista in Galizia, l’attuale Ucraina*, dove dicesi sia rifugiato oggi Zelensky, scherzi del destino crudele… ndr), con annesso ordine imposto dall’alto/altro di NON ANDARE AD ALICANTE ma di stare a casa a firmare l’accordo Tempest, ossia il “7 Eyes”/Fuck EU di Nulandiana memoria, ovvero anche il COVID improvviso di Mattarella che famigliarmente resta – ricordiamolo – primo rappresentate nel mondo di Castellammare del Golfo (……), sono tutti segnali che vanno nella stessa direzione (scandali all’Europarlamento inclusi, ndr).
Senza dimenticare le contropartite all’Italia, beneamata dal sangue oriundo, perfettamente condensate solo alcune settimane fa nel messaggio di Edward Luttwak di andare a riprendersi la Libya pro-energia con protezione e supporto USA, tanto per dare fiato ad una transizione che dovrà andare ben oltre il 2035/2050, come vorrebbero invece a Berlino/Parigi/Bruxelles….
La prima conclusione parziale è invece che per prima, se sarà necessario un sacrificio, DOVRA’ ESSERE SACRIFICATA PROPRIO LA CLASSE POLITICA DI INETTI POLITICI E CORRELATI che ha dimostrato di non essere capace di gestire la transizione se non a proprio schifoso vantaggio/sulla pelle degli altri, letteralmente.
Mandando così potenzialmente al macello gran parte della gente innocente, la cittadinanza, in forza degli effetti a MEDIO TERMINE anche eventualmente catastrofici in termini di mortalità di un trattamento genico per cui non si sa nemmeno il contenuto delle fiale, intendo di siero COVID mRNA. E questo solo per salvare se stessi/i propri privilegi, nelle more di questo epocale cambiamento socio-economico-climatico-planetario-culturale-strategico, in arrivo/corso.
*****
La risposta a tali esistenziali domande porta ad un’unica conclusione, la strada di gran lunga più facile per tutti i grandi attori, ci stiamo arrivando :
La Germania verrà SPIANATA, prima economicamente, poi il resto.
E la gestione del futuro verrà dunque fatta dai tre imperi, USA, Russia e Cina. Salvo guerra mondiale, che siamo certi sarà l’asse Franco tedesco a fomentarla, nel caso, per far sopravvivere le proprie insulse élite aristocratiche unitamente ai loro privilegi, non c’è il due senza il tre.
Che poi da tale global changeover di poteri derivi la necessità di trovare una nuova ragione di esistenza per Paesi fino a ieri preservati nella loro integrità territoriale e culturale grazie a ruoli strategici specifici, ad es. di custodi militari del petrolio per conto del dominus USA (Israele), è solo una piccola variazione sul tema.
Forse da tale necessità vitale deriva/deriverà la volontà di Israele di trovare nuovi spazi vitali in aree da colonizzare. Ad esempio depopolando l’Ucraina, ricreando la Khazaria (…).
Ma questa ultima parte, assai tricky, comunque uno degli epiloghi probabili, la si dovrà verificare e nel caso affrontare in un secondo momento.
D’ogni modo, prima della grande transizione e del grande annuncio di avvento, un’ultima grande guerra per l’antico petrolio è nelle carte…
MD