Siamo all’inizio dell’Era dell’Acquario, appena iniziata; soprattutto nella sua Alba, oggi, si avranno enormi discontinuità. Preparatevi, dunque.
Evidenziamo i 12 trend, certamente provocatori, che potranno essere cruciali per il ns. futuro, il prossimo anno, uno per mese.
Un appunto: non avremo remore nell’enunciare trends duri, pesanti, coercitivi. Quasi incredibili. Certamente, ripetiamo, provocatori. In fondo, sappiatelo, è quello che riteniamo ci si possa attendere, come estremo. Vi basti che dietro a tali elucubrazioni c’è molta più logica, studio, supporto esterno di quanto voi possiate lontanamente immaginare (…).
Poi, che quanto paventato si consolidi, beh, a parte verificare gli eventi, in fondo la concretizzazione progressiva non dipenderà da noi, ben sapendo che i macro trend si interrompono sempre e solo con contro-trend esplosi in modo traumatico. Facendo comunque diventare imperitura tale traccia su quanto potenzialmente atteso, che poi è la cosa veramente importante (…).
Chiaramente non ci si aspetta che tutti necessariamente si verifichino, anzi. Ma una parte di questi si ritiene verranno consolidati nelle cronache, con grande probabilità.
1. Il Reset e l’Agenda Green andranno avanti a passo spedito
Tale Reset resta un progetto prettamente EUropeo più che occidentale, il subcontinente senza risorse primarie non ha infatti abbastanza input produttivi ed economici per sostenere così tanti anziani con così pochi giovani. Che poi il COVID, ovvero l’inoculazione forzata di siero suppostamente anti COVID (il fine), dopo, sia parte dello schema, penso non ci sia nemmeno la necessità di evocarlo come fattualita’. Parimenti, si passerà da una emergenza sanitaria mediatica vera o presunta ad un ‘altra, riteniamo, cercando continuità nella coercizione ad una vaccinazione anti COVID che in realtà non serve per prevenire il contagio (…).
2. Le morti improvvise aumenteranno in Occidente, ma soprattutto in EUropa
Che queste siano legate in larghissima parte alla vaccinazione mRNA anti COVID, verrà progressivamente emergendo ma pian piano. D’altronde ormai anche sulla RAI lamentano che ogni giovane a breve avrà sul groppone più di un pensionato… Dunque eliminare percettori di pensione sarà considerato meno negativo, diciamo così, forse per alcuni anche un must oramai, in EUropa in particolare.
3. Il processo di depopolazione verrà progressivamente sdoganato sui media
Idem varie forme di eutanasia di Stato, a partire dai paesi calvinisti e dal Canada. Questo perché il Reset resta un processo utile per consolidare i privilegi di ricchi elitari globalisti. Dunque, qualsiasi forma di depopolazione utile allo scopo verrà implementata, senza farsi troppi scrupoli, sempre meno scrupoli direi. Per altro con una Chiesa cattolica che guarderà costantemente dall’altra parte, come se il vescovo di Roma, oggi, dall’occhio che fu “nero” non ci veda più…
4. Alcuni paesi strategicamente molto ambiti subiranno maggiormente l’effetto depopolativo
Tra questi l’Italia, il primo paese per ambizioni di controllo e spartizione, da parte dei nemici di sempre, Francia e Germania su tutti. Chiaro, eliminare anziani mina la società in generale, perdendo riferimenti anche etici. Ma per completare l’opera destabilizzativa bisogna comunque eliminare anche giovani e persone di mezza età, più che in modo casuale, direi in modo mirato, per classi di età e di estrazione sociale, come cluster. Mai dimenticarsi, dunque, che il siero COVID veniva somministrato su prenotazione, dunque preparato in anticipo (non depopolazione ma selezione?).
Chiaro, inoltre, l’Italia è anche ricca. E relativamente, climaticamente, calda rispetto al nord EUropa (…)(vedasi oltre); dunque è urgente “azzannarla”». Oltre ad essere la mina in grado di affondare il veliero pirata EU, sempre coloniale, a maggior ragione vista la vicinanza di sangue italico col vero nemico attuale dell’EU post Vichy, gli USA. C’è da aspettarsi dunque una incidenza di effetti collaterali da siero COVID molto maggiore in selezionati Paesi che nel resto dei paesi EU.
5. La sostituzione etnica in EUropa continuerà senza sosta, con l’arrivo di immigrati “ignoranti”
Chiaro, se elimini cittadini con crediti INPS le loro case le devi riempire, i loro consumi sostituire. Con chi? Con gente ignorante, non conscia dei propri diritti, ignorante. Dunque ricattabile: gli immigrati dall’Africa ad esempio. Abbiamo appena scoperto che far arrivare tali immigrati è un piano EU ordito ed implementato ai massimi livelli, cfr. Panzeri e Kaili, addirittura la seconda vice presidente del Parlamento EU. Chi ha fatto emergere tale scandalo ONG atto a portare detti disperati migranti in selezionati Paesi EU ancora non si capacita di come i popoli EU attuali, le vittime, soprattutto quelli più colpiti da detta immigrazione “indotta”, non si stiano ancora ribellando. In fondo, trattasi di manopera a basso costo, in loco. Schiavi trasferiti in casa del colonizzatore insomma …
6. L’incidenza delle morti improvvise verrà sistematicamente nascosta dai media, unitamente ai vari scandali “placebo” al posto del siero mRNA
La “bomba” del prof. Meluzzi sull’offerta ricevuta di ottenere placebo a condizione di propagandare il siero mRNA da inoculare a tutti, come ben sapete non ha sortito nessuna denuncia al Meluzzi. Lo stesso vale per lo scandalo del placebo ai vip a Roma, puntualmente insabbiato. Sembra chiaro che, stando alle parole dello stimato dott. Meluzzi, qualcuno tiri le fila per vaccinare tutti, con la puntuale scusa del COVID, da inoculare al maggior numero di persone possibile (…). Dunque i media rimarranno attentissimi a sottacere gli effetti devastanti di un siero mRNA non testato in modo canonico dall’EMA, ovvero a rischio effetto talidomide alla settima potenza (per entrambi, i principi attivi, talidomide e mRNA antiCOVID, sono frutto di ricerche tedesche, ndr)
7. Il raffreddamento climatico globale, cfr. V. Zharkova, continuerà senza sosta, ma in EU si faranno sforzi tremendi per nasconderlo/manipolare il clima
Che siamo diretti verso una piccola era glaciale è stato previsto, vedasi sopra e QUI,QUI. Meno noto è che insufflare solfati in alta troposfera comporti un riscaldamento del clima. Le scie chimiche in cielo sono legate a ciò, una manipolazione voluta del clima (riscaldandolo, ndr) per sostenere, soprattutto in EU, il progetto Green. Ossia il Reset. Se vedete un aereo fare scie ad una quota più bassa di uno sovrastante che non genera la stessa scia, sappiate che non è naturale, ma artificiale (ndr).
8. La guerra alla Russia, un paravento pro Reset, continuerà, “fino a quando sarà necessario”
Chiaramente, come da dottrina Goering, il popolo va spaventato e gli va creato un nemico, se lo si vuole controllare con la paura. Facendogli dunque fare qualsiasi fesseria (ad es. farsi inoculare con un siero di cui non si conosce nemmeno il contenuto preciso?). Questa era la dottrina nazista spiegata da Goering per manipolare il popolo tedesco, oggi applicata all’EU. La crisi energetica è solo il driver per indirizzare l’ambito dive far confluire le risorse “della transizione indotta” (energetica)(…), come conseguenza della guerra al primo produttore energetico mondiale, la Russia (petrolio+gas). Tale guerra a Mosca, essendo funzionale sia ai driver del Reset che a nascondere il processo di depopolazione selettiva in fieri, dovrà continuare. Che poi in alcuni paesi, soprattutto EU, ciò scateni una depressione inflattiva, pare una conseguenza (cartesiana) tutto sommato marginale, nel contesto strategico.
9. La fusione fredda farà capolino come alternativa al motore termico
Si parlerà sempre più genericamente di fusione, senza citare quella fredda. Ma sarà cold fusion, statene certi. In fondo l’EU, dove venne testato il primo esperimento del genere senza capirne le potenzialità in termini di sviluppo umano (ma solo di distruzione, i nazisti, sempre loro, ndr), vorrebbe avere proprio la fusione fredda come fonte energetica alternativa, visto che porta gratis le bombe atomiche fatte in casa: per Berlino, che mai ha accettato di sottomettersi a chicchessia, non sembra vero di avere l’agognata vendetta sugli anglo meno di 100 anni dopo l’ultima bruciante sconfitta…
10. Gli USA combatteranno la propria battaglia in modo sempre più palese, per mantenere il predominio economico
Non è detto che vincano, ma hanno buone carte in mano e sono di mazzo. Lo scopo americano sarà di rompere l’asse Germania-Cina, con cui Berlino sta mettendo a soqquadro il mondo, ancora una volta. Con il WEF come strumento globale anti USA, ossia super-hegeliano, ridenominando il progetto Odessa di memoria nazista in WEF. Dalla sua parte gli USA avranno la tecnologia ed un esercito potente. Ma soprattutto il comando finanziario globale. Manipolazioni dei mercati e rivoluzioni colorate, unitamente a svariate operazioni “false flag” globali, al seguito (…). Tutto per difendere Yalta, sempre più soli (anche se la Russia prima o poi, extrema ratio, a tempo debito, si convincerà a “sporcarsi le mani” per lo stesso fine, all’ultimo giro le converrà, ndr).
11. La Francia farà di tutto per impossessarsi dell’Italia, ha poco tempo
La Francia è il malato globale: le sue élite e l’alta amministrazione statale vivono di privilegi inenarrabili che, in una prossima depressione, verranno messi a serio rischio: solo impossessandosi dell’Italia, depredandola, come fatto tante volte in passato, i gerarchi parigini – solo formalmente in nome del loro popolo (in realtà per difendere privilegi particolari, di casta) – potranno salvare il loro insensato stile di vita. Ovvero rubando, colonizzando, cosa che regolarmente hanno fatto coi paesi finiti sotto le loro grinfie. Tale processo è stato velocizzato dalla perdita delle colonie africane per volere sino-americano, in corso (…).
Dunque, le manovre militari al confine italiano, le pressioni per firmare il Trattato del Quirinale, gli attacchi indiretti via migranti, la gogna economica in EU saranno i driver con cui Parigi cercherà di mettere ai ferri la Penisola, indebolita dall’ ignoranza crassa soprattutto tra i propri politici e dal crollo psicofisico della popolazione come conseguenza dei sieri mRNA solo formalmente anti COVID, in realtà ben altro (…).
12. L’avvento degli alieni, da annunciare dal 2024, diventerà progressivamente mainstream/finestra di Overton
Non è un segreto che tutti i potentati globali, Bill Gates incluso, stiano investendo in osservazioni del cielo in Cile, ossia dall’Antaride, un’area mai battuta prima. Questo perché se il nono pianeta esiste, come implicato dall’università dell’Arizona incaricata di gestire un nuovo telescopio in Cile che sfornerà immagini dal 2024 (quando spiegò le modifiche gravitazionali della cintura di Kuiper come prova di un nuovo pianeta, circa tre anni fa), si vedrà arrivare proprio dai telescopi situati nel sud del mondo.
Per altro, chi ha aderenze in ambito massonico sa che si parla dell’annuncio del 2024, che verterebbe appunto sull’alien. Ossia sulla fine della storia e della religione, incrociando una mezza dozzina di profezie. Dunque, vedrete sempre più presente sui media tale divulgazione, a farci caso.
Si fa notare come come tale avvento secondo alcuni sarebbe costellato da “ strani” eventi, ossia modifiche del clima, eruzioni e di riflesso sconvolgimenti socio-economici, basti pensare che più freddo uguale meno cibo oltre che minori consumi. Facendo scopa con un’altra mezza dozzina di profezie, oltre a giustificare tale incredibile attivismo depopolativo, di cui sopra, da parte di seguaci direi chiaramente esoterici nell’approccio (…): forse costoro giusto si illudono di appartenere alla ristretta cerchia che, alcuni ritengono, dovrebbe tirare le fila anche post avvento (…).
Tutta questione di (forma della) testa. Che pochi hanno.
MD
*****
Image: thanks to “Deutsch-chinesische Zusammenarbeit”. Kopie aus dem Archiv des Verteidigungsministeriums der Republik China